|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
e anche il gc
a quanto pare sono finalmente riusciti a combinare qualche cosa con il gc...ancora siamo in acqua alta pero' e' un passo avanti nell'emu per gc...forse quando ci sara' la prossima console sara' emulata questa :laugh:
Zelda In-Game shots!!! The 'anonymous' author sent shots to Malcolm of the Game Cube emulator 'Dolphin', running Zelda Wind Waker. All I can say is OMG and the best of luck to the author!!! Now to let the Shots do the talking!! ![]() ![]() ![]() per vedere il resto www.ngemu.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
e' da un po che su ngemu ed altri siti di emulazione si possono vedere shots e notizie su questo fantomatico emu per il cubo...il fatto che l'autore voglia rimanere anonimo mi fa storcere un po il naso e non vorrei fosse semplicemente un fakeone enorme...staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
be' tanto il gc lo ho
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
siamo in due allora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq a me quelle foto sembrano quasi disegnate...non mi sembrano molto simili a zelda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Speriamo bene,un emulatore per gamecube secondo me sarebbe splendido.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scherzi a parte, N ha abbassato il prezzo del GC in USA a 99€... ...qui in Europa nn ci resta che sperare/aspettare. Personalmente spero che anche la M$ abbassi il prezzo dell' XBOX |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
missa' che hai quotato la persona sbagliata...io il gc ce l'ho e preferirei cmq giocarci su quello che su pc...tanto alla fine i giochi te li devi per forza comprare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando un attimo seri... Secondo te, quanti aspettano l'emu x usarlo coi miniDVD originali? CHi nn ha voglia di spendere i 149 euro x la console nn sborserà neanche i 50-60 euri x i giochi... fidati. Anche x' metti che un cristiano spende 60 euro x un gioco poi lo carica sull'emu e nn va o va male...metti poi che l'autore abbandona lo sviluppo dell'emulatore... chi è che corre tutti questi rischi? Te lo dico io chi. Nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma io ti dico che nei p2p di giochi per gc non ne trovi, e non so se si possano copiare facilmente...ad esempio il mio lettore dvd non lo legge,continua aleggere a vuoto,quindi non so quante speranze ci siano...cmq quando funzionera' a dovere visto che ora zelda (che e' l'unico gioco su cui si stanno impegnando) gira con quella grafica piena di errori di gfx (tiassicuro io lo ho e non e' cosi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A parte che sui p2p si trovano ma nn so dirti se siano fake o meno. Ne trovai diverse tempo fa quindi potrebbe darsi che siano reali.
Sinceramente nn me ne frega niente però Anche x' il giorno in cui un emu GC emulerà il GC quasi a dovere, la console te la regaleranno coi punti Miralanza. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
bhè vabbè, più o meno come adesso con la play1... è la tecnologia che avanza... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eh mica tanto. Voglio dire, nn so da voi ma qui da me una ps1 costa 99€...
...un po' troppo se pensi che fino a poco tempo fa con 108€ ti prendevi una DC nuova... Il bello è che se cerchi bene trovi pure le Psx da 50€ ma i modelli "vekki" (nn la PsOne insomma)... Sinceramente se dovessi ricomprarla ora me ne fregherei della PsOne, tanto l'HW è lo stesso e spendere 49€ in più solo x averla in versione "piccola" è un po' troppo... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
lo so che qui non si parla di warez (l'ho capito,l'ho capito...
) ma su mirc gira anhe qlc gioco GC tipo Zelda e Mario Sunshine.......xciò FORSE qlc è riuscito ad emularlo anche!!! oltre che a creare una modifica...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
O sono fake o sn le fantomatiche ISO da far girare in qlc modo sulla console. Come nn lo so e nn mi interessa
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no non sono fake..e funzionano ma solo sul gamecube della panasonic con lettore dvd uscito solo in giappone e moddabile...qui non si puo' far niente
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Il gc lo comprerei solo x zelda ma spendere tanti soldi x un solo gioco non mi conviene |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Infatti x quello spero che crolli a 99€...così comprarlo solo x 2-3 giochi nn sarà più un dramma... o almeno nn più di tanto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no non crolla a 99€ e ' stato smentito tempo fa...ci sara' un calo ma per natale...oppure importalo pal dall'australia dove il calo a quanto pare avverra'
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Secondo me è una grande fake, quello è sicuramente un disegno. Con Delphi posso realizzare "una maschera" simile in 15 minuti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

) ma su mirc gira anhe qlc gioco GC tipo Zelda e Mario Sunshine.......xciò FORSE qlc è riuscito ad emularlo anche!!! oltre che a creare una modifica...