|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
comunque non c'è nessun problema, state alzando un polverone per niente
hai il cellulare originale? > le uniche apps installabili sono quelle dell'app store, che sono autorizzate hai il cell sbloccato per poter installare apps di terze parti? puoi mettere quello che vuoi, dato che con lo sblocco puoi disabilitare anche questo controllo di apple (è una stringa) indi: tutti contenti. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
(similmente a quanto fanno Sony e Microsoft per le loro console...) |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Come è giusto che sia: NO.
Puoi però ripristinarlo prima di mandarglielo in assistenza e sperare che non abbiano un metodo per accorgersi di un pregresso sblocco. (ma ancora da quello che ho letto in giro non sono riuscito a capire se se ne accorgono o meno) Ultima modifica di gianly1985 : 16-08-2008 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Per "discussione" non intendevo il thread (che hai aperto tu), ma chi ha ricamato sul fatto che Apple non ha informato i consumatori della possibilità che vengano cancellate applicazioni da lei indesiderate. Insomma, di chi ha creato questa "notizia" senza riportare la prova che al consumatore manca l'informazione di questo dettaglio. La prova, quindi, non la devi fornire tu, ma chi ha interesse a sostenere la tesi che Apple non ha informato l'utente. Spero sia chiaro adesso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh azzarderei che le clausole di cui si parla (sistema chiuso dove decide tutto Apple, senza se e senza ma) non siano considerabili vessatorie visto che altri come Sony, Microsoft e Nintendo fanno lo stesso e lo fanno in Italia... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bè sono d'accordo... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x LUVI: svuota la mailbox!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma cosa centra questo ?? Si parla di proprietà dell' apparecchio , esiste una legge che tutela la proprietà intellettuale del software , rispettata quella ( essenzialmente non copiare ) tutto il resto è permesso . Quote:
Zero . L' EULA , oltre a contenere clausole illegittime ( quindi nulle ) e vessatorie ( che andrebbero controfirmate due volte per essere valide ) , oltre a proclamare il falso ( la famosa "licenza d' uso" che è un abominio giuridico ) ha anche un paio di difetti non da poco , quello di saltare fuori dopo l' acquisto e quello di non essere firmato dall' acquirente , da un punto di vista legale vale meno di una scorreggia . Quote:
La garanzia è dovuta per legge , a meno che Apple riesca a dimostrare che il difetto di funzionamento è dovuto a una manomissione , un Iphone sbloccato ha diritto alla garanzia esattamente come gli altri .
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabè, chiusa qui, viste certe reazioni (non tue) mi trovo costretto a smettere di fare qualsiasi riferimento all'innominabile in questa room Per chi vuole sapere altro c'è la room di noi invasati schizzoidi apple. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

)