Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2008, 22:44   #61
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Esploditore_di_piu_pance Guarda i messaggi
Mamma mia ho letto delle cose che mi hanno colpito nel segno....
specialmente nella zona intestino visto che ho iniziato a scoreggiare e
subito dopo in bagno a vomitare
Era molto piu'sensato toto'.....moolto piu' sensato :
"signori si nasce ed io modestamente lo naqui"

va bene ma commenti sensati?

controbattere senza buttarla in ridicolo è difficile?
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:24   #62
Esploditore_di_piu_pance
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
robb de matt

le schede video ultima generazione in quad-SLI, l'aggeggino hi-tech, l'ultimo telefonino che fa il caffè, i gioielli eccetera

CASE:Antec Nine Hundred-MOBO:Gigabyte 965P-DS3 Rev 3.3-CPU:Intel C2D [email protected] Daily (400*8, vcore def-stock HS)-RAM:2*2GB T_Group eXtreem Dark PC2-6400@800 4-4-4-12 -VIDEO:XFX 8800GTS 512MB A.D. 800/2000/2200-DATA:2xWD CAVIAR SE 160GB (RAID0)-PSU: Antec Trio 650W

Non saprei piu' cosa dire a questo punto
Esploditore_di_piu_pance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:39   #63
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
20gg fa sono andato a vedere per comprare una nuova macchina, sono entrato in alcune concessionarie per farmi fare il prezzo chiavi in mano, un venditore mi ha fatto lo spiegone, al momento di dirmi il prezzo ( non mi ha detto il prezzo ) mi ha detto questa ha un tempo di consegna di 4 mesi la puo pagare a xxx€\mese a tasso 0 con un anticipo di 10000€ oppure con finanziamento al 100% ma con interesse e io gli ho chiesto, ma se pago in contanti mi fate lo sconto ? il 3% minimo ? il venditore: NO, non facciamo sconti il prezzo è lo stesso sia che la paghi in contante che col finanziamento le conviene fare il tasso 0 , e io ho aggiunto, ma sono soldi contanti senza rischio subito, per tenere il cliente si potrebbe....... no mi spiace non possiamo , sbotta il venditore, a noi non fa differenza tanto qualcuno che fa il finanziamento lo troviamo sempre, per noi non c'è differenza mandiamo la pratica alla finanziaria e se approva il finanziamento vendiamo la macchina se poi ci sono problemi se la vede l'acquirente con la finanziaria noi i soldi li prendiamo subito.

questo dimostra che chi vende ha sempre clienti che comprano e di crisi mi pare proprio che ce ne sia poca ! tant'è che ha perso un cliente, ma di questi discorsi non è il solo come minimo su 5 concessionari 3 mi hanno fatto sto discorso anche di diverse marche, gli altri venivano incontro dandomi qualche optional compreso nel prezzo.
la finanziaria in ogni caso anticipa tutti i soldi, quindi è la stessa cosa,
e se è la casa stessa a proporre le rate, allora ci guadagna pure di più..
Tutta questa fermezza sul prezzo di listino significa che il concessionario non
vuole rinunciare neanche ad un euro, e questo la dice lunga sui guadagni di questa gente ..
Sono quasi sicuro che il ricarico sul prezzo di listino pubblico è di oltre il 35%

Il lavoratore, ma anche il consumatore stanno sempre più perdendo diritti,
Stiamo vivendo l'era dell' industriocrazia
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 01:05   #64
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Mah per gli imprenditori, quelli che intendo io, e' gente che si e' fatta il "nome" anni addietro, che quindi regge ancor ail mercato, hanno la loro fetta di clienti.. Per farvi un esempio, il figlio di quella dell'"abbigliamento", ha aperto per conto suo all'ipermercato, non e' durato un anno, e' tornato indietro dalla mammina.. E comunque sono persone per lo piu' senza tanti "scrupoli" , vendono roba che comprano a 10 a 1'000 e trattano i dipendenti come degli "schiavi", tanto che una gli ha fatto causa e l'ha vinta pure, non so quanti migliaia di euro ha dovuto cacciare.... Coglio.. quelli che ci vanno a spendere.. RItornando in tema proprio stasera ero sull'autobus, seduto in "prima fila" d'avanti a me c'era l'autista con una sua amica, si so messi a parlare, io ero li' e non ho potuto far meno di ascoltare.. Insomma, l'autista si sposta l'anno prossimo e poi ad un certo punto dice "sai che c'e', mi vendo l'attuale moto e mi faccio l'R1'", adesso non so se era per far lo spavaldo, ma una R1 nuova costa se non erro sui 15'000 euro.. Questo e' uno che guida gli autobus e avra' si e no 25 anni.. Ma dove caxxo li trova tutti sti soldi ? O forse le solite finanziarie ? Va buoh buona notte..
Old 15-08-2008, 02:22   #65
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Esploditore_di_piu_pance Guarda i messaggi
le schede video ultima generazione in quad-SLI, l'aggeggino hi-tech, l'ultimo telefonino che fa il caffè, i gioielli eccetera

CASE:Antec Nine Hundred-MOBO:Gigabyte 965P-DS3 Rev 3.3-CPU:Intel C2D [email protected] Daily (400*8, vcore def-stock HS)-RAM:2*2GB T_Group eXtreem Dark PC2-6400@800 4-4-4-12 -VIDEO:XFX 8800GTS 512MB A.D. 800/2000/2200-DATA:2xWD CAVIAR SE 160GB (RAID0)-PSU: Antec Trio 650W

Non saprei piu' cosa dire a questo punto
cos? Non capisco cosa vuoi dire
Non mi sono certo svenato ne ho fatto mutui per le cose che ho in signa.con 800 euro all'anno mi tengo il pc aggiornato. E' il mio hobby principale dopotutto. E comunque mica mi tiro fuori dla mio stesso discorso, anch'io ho i miei "vizi" e cerco di soddisfarli, a discapito di altri (l'uscita del venerdi' sera, la vacanza in posti esotici ecc ecc).
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 08:22   #66
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
allora ho capito bene:
questo forum è un ritrovato di sfigati
Old 15-08-2008, 08:41   #67
85francy85

no non sei il solo che lo nota. E' pieno di persone che vivono chi piu e chi meno al di sopra delle proprie effettive possibilità. Voglio vedere quando tutto questo mondo finto crollerà su sè stesso.

PS: hemm la frase era riferita al titolo del topic non al forum di sfigati

Ultima modifica di 85francy85 : 15-08-2008 alle 08:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:26   #68
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
in questo periodo si parla tanto di difficoltà economiche, di recessione, del caro vita, eppure siamo ancora vivi, anzi leggo sempre piu persone che nel forum trovano lavoro a 1500 euro al mese (sezione scuola e lavoro),infatti se andate nel 3d :"quanto guadagnate" si vedono stipendioni di 1400-2000 euro!

vabbeh
ok, mi potrete rispondere benissimo che sono tutte persone fortunate, e chi guadagna 700 euro, non lo scrive per vergogna..OK!
ma ora vi scrivo il tipo di auto che adesso stanno passando sotto casa mia ok? facciamo un piccolo sondaggio? attenti eh?
audi
alfa romeo
x5
bmw
tir
bmw
mercedes
audi
bmw
audi
smart
x5
avete notato quacosa di strano? io SI! e praticamente sono quasi tutte auto di grossa cilindrata! e allora...dove è la crisi?
per dovere di cronata, io non vivo a beverly hills, ma a Latina, ed è una strana normale!

ora aspetto i soliti simpaticoni che rispondono:
"eeeehhh, ma l'auto è uno status simbol, gente fa i debiti anche se non ha i soldi"
e posso rispondere tranquillamente che non è tanto il costo per comprarla, ma è per mantenerla che è difficile!!! e con difficoltà economiche non puoi neanche accedere al mutuo

a voi l'ardua sentenza!
fidati la crisi c'è, è la gente che continua a voler vivere aldisopra delle proprie possibilità, indebitandosi pur di apparire per quello che non è: sono come le cicale.

Parli di BMW ?

Io ho la cugina di mia moglie il cui marito s'è comprato una BMW SW da una 40ina di k €
Tuttavia hanno più conti perennemente in rosso, come fanno ?

Semplice, essendo venditore, appena gli arrivano i soldi salda i debiti precedenti e poi spende il resto e la macchina la prende in leasing, praticamente in affitto, se non dovesse farcela la restituisce ma di solito la sostituisce per prenderne un'altra.

Spese di gestione ?

A parte la benzina (che ti puoi gestire camminando poco) guarda che molti italiani non pagano l'assicurazione.

Ci sarebbe il bollo.

Ma come dicevo la macchina rappresenta chi siamo in questa cazzo di società per cui per molti (non per me) è fondamentale accapparrarsela a costo di andare a vestirsi al mercatino.

Per tutta questa gente, perennemente in bilico sulla corda, verrà il giorno in cui i soldi non arriveranno, i debiti non si potranno pagare e falliranno.

Non vorrei essere nei loro panni.
Old 15-08-2008, 09:32   #69
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
fidati la crisi c'è, è la gente che continua a voler vivere aldisopra delle proprie possibilità, indebitandosi pur di apparire per quello che non è: sono come le cicale.

Parli di BMW ?

Io ho la cugina di mia moglie il cui marito s'è comprato una BMW SW da una 40ina di k €
Tuttavia hanno più conti perennemente in rosso, come fanno ?

Semplice, essendo venditore, appena gli arrivano i soldi salda i debiti precedenti e poi spende il resto e la macchina la prende in leasing, praticamente in affitto, se non dovesse farcela la restituisce ma di solito la sostituisce per prenderne un'altra.

Spese di gestione ?

A parte la benzina (che ti puoi gestire camminando poco) guarda che molti italiani non pagano l'assicurazione.

Ci sarebbe il bollo.

Ma come dicevo la macchina rappresenta chi siamo in questa cazzo di società per cui per molti (non per me) è fondamentale accapparrarsela a costo di andare a vestirsi al mercatino.

Per tutta questa gente, perennemente in bilico sulla corda, verrà il giorno in cui i soldi non arriveranno, i debiti non si potranno pagare e falliranno.

Non vorrei essere nei loro panni.
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
la finanziaria in ogni caso anticipa tutti i soldi, quindi è la stessa cosa,
e se è la casa stessa a proporre le rate, allora ci guadagna pure di più..
Tutta questa fermezza sul prezzo di listino significa che il concessionario non
vuole rinunciare neanche ad un euro, e questo la dice lunga sui guadagni di questa gente ..
Sono quasi sicuro che il ricarico sul prezzo di listino pubblico è di oltre il 35%

Il lavoratore, ma anche il consumatore stanno sempre più perdendo diritti,
Stiamo vivendo l'era dell' industriocrazia
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mah per gli imprenditori, quelli che intendo io, e' gente che si e' fatta il "nome" anni addietro, che quindi regge ancor ail mercato, hanno la loro fetta di clienti.. Per farvi un esempio, il figlio di quella dell'"abbigliamento", ha aperto per conto suo all'ipermercato, non e' durato un anno, e' tornato indietro dalla mammina.. E comunque sono persone per lo piu' senza tanti "scrupoli" , vendono roba che comprano a 10 a 1'000 e trattano i dipendenti come degli "schiavi", tanto che una gli ha fatto causa e l'ha vinta pure, non so quanti migliaia di euro ha dovuto cacciare.... Coglio.. quelli che ci vanno a spendere.. RItornando in tema proprio stasera ero sull'autobus, seduto in "prima fila" d'avanti a me c'era l'autista con una sua amica, si so messi a parlare, io ero li' e non ho potuto far meno di ascoltare.. Insomma, l'autista si sposta l'anno prossimo e poi ad un certo punto dice "sai che c'e', mi vendo l'attuale moto e mi faccio l'R1'", adesso non so se era per far lo spavaldo, ma una R1 nuova costa se non erro sui 15'000 euro.. Questo e' uno che guida gli autobus e avra' si e no 25 anni.. Ma dove caxxo li trova tutti sti soldi ? O forse le solite finanziarie ? Va buoh buona notte..
speriamo che le finanziarie diano un giro di vite e smettano di fare mutui a tutti !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:40   #70
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
20gg fa sono andato a vedere per comprare una nuova macchina, sono entrato in alcune concessionarie per farmi fare il prezzo chiavi in mano, un venditore mi ha fatto lo spiegone, al momento di dirmi il prezzo ( non mi ha detto il prezzo ) mi ha detto questa ha un tempo di consegna di 4 mesi la puo pagare a xxx€\mese a tasso 0 con un anticipo di 10000€ oppure con finanziamento al 100% ma con interesse e io gli ho chiesto, ma se pago in contanti mi fate lo sconto ? il 3% minimo ? il venditore: NO, non facciamo sconti il prezzo è lo stesso sia che la paghi in contante che col finanziamento le conviene fare il tasso 0 , e io ho aggiunto, ma sono soldi contanti senza rischio subito, per tenere il cliente si potrebbe....... no mi spiace non possiamo , sbotta il venditore, a noi non fa differenza tanto qualcuno che fa il finanziamento lo troviamo sempre, per noi non c'è differenza mandiamo la pratica alla finanziaria e se approva il finanziamento vendiamo la macchina se poi ci sono problemi se la vede l'acquirente con la finanziaria noi i soldi li prendiamo subito.

questo dimostra che chi vende ha sempre clienti che comprano e di crisi mi pare proprio che ce ne sia poca ! tant'è che ha perso un cliente, ma di questi discorsi non è il solo come minimo su 5 concessionari 3 mi hanno fatto sto discorso anche di diverse marche, gli altri venivano incontro dandomi qualche optional compreso nel prezzo.
Se il concessionario vende la macchina per contanti guadagna solo dalla vendita del veicolo; con la vendita del finanziamento e magari anche dell'assicurazione (normalmente proposta in abbinamento), guadagnerebbe di più.
Quindi già gli stai proponendo di guadagnare di meno (e lo scopo del lavoro è il guadagno), perchè dovrebbe farti anche lo sconto (semmai dovrebbe farti un aumento per recuperare )?

Questo non dimostra che chi vende ha sempre clienti che comprano, ma che hai scelto un modello molto richiesto (infatti aveva un tempo di consegna di 4 mesi).
Old 15-08-2008, 09:41   #71
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E te credo: panini a 50 cents l'uno,

io quì 15 cents
Old 15-08-2008, 09:41   #72
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
io lavoro in un hotel 4 stelle dove le camere partono da 200 € a notte e per mangiare in due ti partono minimo 100€... ed è pieno... che dovrei dire che è falso che in talia si sta male? ... o forse che chi non se la passa bene non viene da noi oppure proprio nn va in vacanza? io penso che la crisi c'è e la cosa più preoccupante è la differenza che si allarga tra chi sta molto bene e chi sta con l'acqua alla gola, se hai la fortuna o hai avuto la bravura di esserti fatto una casa, come hanno fatto anche i miei con tanti sacrifici, ora anche con degli stipendi normali sui 1500 riesci ad andare avanti e anche togliertiqualche sfizio, altrimenti se ci devi mettere pure un affitto di 5-600€ con un paio di figli sei al limite... altro che x5...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:42   #73
Esploditore_di_piu_pance
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
hahahahaha

Quote:
allora ho capito bene:
questo forum è un ritrovato di sfigati
Hai perfettamente ragione in questo forum ci sono persone serie e
poi ci sono persone come te ovvero delle SCOREGGE
Esploditore_di_piu_pance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:44   #74
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Guarda, devi fare attenzione che l'LD non e' un'hard discount, perche' alla fine sono gli stessi prodotti marchiati ipercoop o iper in altre catene di distribuzione, solo che costano decisamente meno poiche' la filiera e' nettamente piu' corta, e i prodotti non essendo di marca non devi pagare le pubblicita' che questi fanno.
Il fatto e' che questi prodotti, li si possono trovare agli ipermercati, costano qualcosa in meno di quelli di marca, ti autoconvinci che hai risparmiato, in realta' lo stesso prodotto lo trovi a molto meno in questi LD market.

Per la maggior parte sono prodotti italiani di aziende del luogo, per esempio i formaggi vengono dalla val seriana, le carni da un'allevamento del posto, come la maggior parte dei prodotti freschi, come le uova, vengono da allevamenti della zona.
Il latte e' di una marca sconosciuta, ma se leggi la provenienza viene dalla sterilgarda, pero' puoi trovare anche il latte proveniente dall'austria.
La pasta per esempio viene da un pastificio che dista 5min da casa mia.
Comunque sia, preferisco comprare un prodotto proveniente da una ditta della mia zona, che pagare di piu' un prodotto per via della pubblicita. e dare i soldi alle solite multinazionali, e alla enorme filiera che gli va' dietro.
Per esempio solo in questi market trovi le arance di sicilia, quelle NON maturate nelle celle, quelle con la buccia enorme, quelle piu' grandi di un pugno.

Poi ovviamente ci possono essere prodotti che non piacciono, o altri che sono piu' buoni di quelli rinomati, tuttavia trovarsi un prodotto che costa LA META' di uno analogo di marca, e accorgersi che , nelle peggiori dei casi ha un gusto leggermente diverso, nelle migliori e' piu' buono...
Confermo tutto, infatti quando ero a BG andavo proprio all'LD a fare la spesa (oltre all'Auchan ma dopo che han messo la storia del "prezzo più basso" senza marca - che era ben più alto del normale prezzo del prodotto marcato all'LD - mi ha dato fastidio e non ci son quasi più andato).
Old 15-08-2008, 10:22   #75
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
io lavoro in un hotel 4 stelle dove le camere partono da 200 € a notte e per mangiare in due ti partono minimo 100€... ed è pieno... che dovrei dire che è falso che in talia si sta male? ... o forse che chi non se la passa bene non viene da noi oppure proprio nn va in vacanza? io penso che la crisi c'è e la cosa più preoccupante è la differenza che si allarga tra chi sta molto bene e chi sta con l'acqua alla gola, se hai la fortuna o hai avuto la bravura di esserti fatto una casa, come hanno fatto anche i miei con tanti sacrifici, ora anche con degli stipendi normali sui 1500 riesci ad andare avanti e anche togliertiqualche sfizio, altrimenti se ci devi mettere pure un affitto di 5-600€ con un paio di figli sei al limite... altro che x5...
si la casa la ho, con tanti sacrifici miei e dei miei genitori
purtroppo per motivi di lavoro mi devo trasferire a roma
dove paghero' l'affitto!!!!!!!
Old 15-08-2008, 10:35   #76
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Azzarola in bocca al lupo con l'affito e tutte le altre spese..
Old 15-08-2008, 10:37   #77
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
guardate
x me questi possono pure comprarsi 1 ferrari con 1 mutuo di 700 anni
a me fotte nulla

quando pero ci sara la crisi totale che non vengano poi a scassare le palle che non ci sono i soldi , che costa tutto troppo perche li vado a prendere a pugni 1 a 1

conosco gente che si è andata a comprare macchinoni e moto assurde con stipendi normali
e sono sicuro che quando non ce la faranno piu andranno a lamentarsi delle tasse , che prendono poco, che costa tutto di piu e che nno ce la fanno

è questo che mi fa incazzare di questi plebei
meravigliarsi quando il danno è fatto e chiedere , oh ma quante tasse !!
ma sparatevi
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 10:41   #78
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Sarà sicuramente un'altra cosa, però c'è sempre il fatto che una casa c'è, male che vada si ritorna indietro, tu pensa a quelli che i gentori non lasciano ai figli una casa oggi... non è una critica perchè mica tutti avranno preferito fare le vacanze e vivere bene invece che fare sacrifici per un futuro... però ci sono anche quelli che hanno preferito non rinunciare a niente, quando 15 anni fa farsi una casa era molto più economico che adesso, noi invece per 7 anni, il tempo di ripagare un muto di 50 milioni non abbiamo visto ferie ne preso nulla di più dello stretto necessario... però poi uno se le ritova in futuro ...
Old 15-08-2008, 10:52   #79
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
guardate
x me questi possono pure comprarsi 1 ferrari con 1 mutuo di 700 anni
a me fotte nulla

quando pero ci sara la crisi totale che non vengano poi a scassare le palle che non ci sono i soldi , che costa tutto troppo perche li vado a prendere a pugni 1 a 1

conosco gente che si è andata a comprare macchinoni e moto assurde con stipendi normali
e sono sicuro che quando non ce la faranno piu andranno a lamentarsi delle tasse , che prendono poco, che costa tutto di piu e che nno ce la fanno

è questo che mi fa incazzare di questi plebei
meravigliarsi quando il danno è fatto e chiedere , oh ma quante tasse !!
ma sparatevi
Il problema è che è anche vero che in queso paese ci stanno ammazzando di tasse... ma come faceva mio nonno ad andare avanti coltivando solo i suoi 3 ettari di terra che coltivava col suo trattore più l'orto e la stalla con gli animali ? io ogni tanto ci penso... infatti a casa mia si sta "ritornando indietro", mio padre ha fatto un bell'orto in cui coltiva tutte le varie verdure di stagione ... mentre ccoltivare 3 ettari di terra è solo rimessa di denaro...
Old 15-08-2008, 11:15   #80
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Le crisi mica hanno effetti istantanei: quelli GROSSI si vedranno tra 10 anni.....e non si potrà tornare indietro.

C'è un ritardo nella propagazione, perchè ad attutire ci sono i risparmi dei genitori in banca: non è difficile arrivarci.
Come ti quoto.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian