|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
controbattere senza buttarla in ridicolo è difficile? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
robb de matt
le schede video ultima generazione in quad-SLI, l'aggeggino hi-tech, l'ultimo telefonino che fa il caffè, i gioielli eccetera
__________________ CASE:Antec Nine Hundred-MOBO:Gigabyte 965P-DS3 Rev 3.3-CPU:Intel C2D [email protected] Daily (400*8, vcore def-stock HS)-RAM:2*2GB T_Group eXtreem Dark PC2-6400@800 4-4-4-12 -VIDEO:XFX 8800GTS 512MB A.D. 800/2000/2200-DATA:2xWD CAVIAR SE 160GB (RAID0)-PSU: Antec Trio 650W Non saprei piu' cosa dire a questo punto |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
e se è la casa stessa a proporre le rate, allora ci guadagna pure di più.. Tutta questa fermezza sul prezzo di listino significa che il concessionario non vuole rinunciare neanche ad un euro, e questo la dice lunga sui guadagni di questa gente .. Sono quasi sicuro che il ricarico sul prezzo di listino pubblico è di oltre il 35% Il lavoratore, ma anche il consumatore stanno sempre più perdendo diritti, Stiamo vivendo l'era dell' industriocrazia |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah per gli imprenditori, quelli che intendo io, e' gente che si e' fatta il "nome" anni addietro, che quindi regge ancor ail mercato, hanno la loro fetta di clienti.. Per farvi un esempio, il figlio di quella dell'"abbigliamento", ha aperto per conto suo all'ipermercato, non e' durato un anno, e' tornato indietro dalla mammina.. E comunque sono persone per lo piu' senza tanti "scrupoli" , vendono roba che comprano a 10 a 1'000 e trattano i dipendenti come degli "schiavi", tanto che una gli ha fatto causa e l'ha vinta pure, non so quanti migliaia di euro ha dovuto cacciare.... Coglio.. quelli che ci vanno a spendere.. RItornando in tema proprio stasera ero sull'autobus, seduto in "prima fila" d'avanti a me c'era l'autista con una sua amica, si so messi a parlare, io ero li' e non ho potuto far meno di ascoltare.. Insomma, l'autista si sposta l'anno prossimo e poi ad un certo punto dice "sai che c'e', mi vendo l'attuale moto e mi faccio l'R1'", adesso non so se era per far lo spavaldo, ma una R1 nuova costa se non erro sui 15'000 euro.. Questo e' uno che guida gli autobus e avra' si e no 25 anni.. Ma dove caxxo li trova tutti sti soldi ? O forse le solite finanziarie ? Va buoh buona notte..
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non mi sono certo svenato ne ho fatto mutui per le cose che ho in signa.con 800 euro all'anno mi tengo il pc aggiornato.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
allora ho capito bene:
questo forum è un ritrovato di sfigati
|
|
|
#67 |
|
|
no non sei il solo che lo nota. E' pieno di persone che vivono chi piu e chi meno al di sopra delle proprie effettive possibilità. Voglio vedere quando tutto questo mondo finto crollerà su sè stesso.
PS: hemm la frase era riferita al titolo del topic non al forum di sfigati
Ultima modifica di 85francy85 : 15-08-2008 alle 08:51. |
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Parli di BMW ? Io ho la cugina di mia moglie il cui marito s'è comprato una BMW SW da una 40ina di k € Tuttavia hanno più conti perennemente in rosso, come fanno ? Semplice, essendo venditore, appena gli arrivano i soldi salda i debiti precedenti e poi spende il resto e la macchina la prende in leasing, praticamente in affitto, se non dovesse farcela la restituisce ma di solito la sostituisce per prenderne un'altra. Spese di gestione ? A parte la benzina (che ti puoi gestire camminando poco) guarda che molti italiani non pagano l'assicurazione. Ci sarebbe il bollo. Ma come dicevo la macchina rappresenta chi siamo in questa cazzo di società per cui per molti (non per me) è fondamentale accapparrarsela a costo di andare a vestirsi al mercatino. Per tutta questa gente, perennemente in bilico sulla corda, verrà il giorno in cui i soldi non arriveranno, i debiti non si potranno pagare e falliranno. Non vorrei essere nei loro panni.
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quindi già gli stai proponendo di guadagnare di meno (e lo scopo del lavoro è il guadagno), perchè dovrebbe farti anche lo sconto (semmai dovrebbe farti un aumento per recuperare Questo non dimostra che chi vende ha sempre clienti che comprano, ma che hai scelto un modello molto richiesto (infatti aveva un tempo di consegna di 4 mesi).
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
io lavoro in un hotel 4 stelle dove le camere partono da 200 € a notte e per mangiare in due ti partono minimo 100€... ed è pieno... che dovrei dire che è falso che in talia si sta male? ... o forse che chi non se la passa bene non viene da noi oppure proprio nn va in vacanza? io penso che la crisi c'è e la cosa più preoccupante è la differenza che si allarga tra chi sta molto bene e chi sta con l'acqua alla gola, se hai la fortuna o hai avuto la bravura di esserti fatto una casa, come hanno fatto anche i miei con tanti sacrifici, ora anche con degli stipendi normali sui 1500 riesci ad andare avanti e anche togliertiqualche sfizio, altrimenti se ci devi mettere pure un affitto di 5-600€ con un paio di figli sei al limite... altro che x5...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
hahahahaha
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
purtroppo per motivi di lavoro mi devo trasferire a roma dove paghero' l'affitto!!!!!!!
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Azzarola in bocca al lupo con l'affito e tutte le altre spese..
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
guardate
x me questi possono pure comprarsi 1 ferrari con 1 mutuo di 700 anni a me fotte nulla quando pero ci sara la crisi totale che non vengano poi a scassare le palle che non ci sono i soldi , che costa tutto troppo perche li vado a prendere a pugni 1 a 1 conosco gente che si è andata a comprare macchinoni e moto assurde con stipendi normali e sono sicuro che quando non ce la faranno piu andranno a lamentarsi delle tasse , che prendono poco, che costa tutto di piu e che nno ce la fanno è questo che mi fa incazzare di questi plebei meravigliarsi quando il danno è fatto e chiedere , oh ma quante tasse !! ma sparatevi |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Sarà sicuramente un'altra cosa, però c'è sempre il fatto che una casa c'è, male che vada si ritorna indietro, tu pensa a quelli che i gentori non lasciano ai figli una casa oggi... non è una critica perchè mica tutti avranno preferito fare le vacanze e vivere bene invece che fare sacrifici per un futuro... però ci sono anche quelli che hanno preferito non rinunciare a niente, quando 15 anni fa farsi una casa era molto più economico che adesso, noi invece per 7 anni, il tempo di ripagare un muto di 50 milioni non abbiamo visto ferie ne preso nulla di più dello stretto necessario... però poi uno se le ritova in futuro ...
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.