Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 14:57   #441
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ma finitela fate tenerezza per non dire altro.
LEGA i vostri leader non porteranno a termine gli obiettivi prefissati.
saremmo denunciati come violazione dei diritti umani , se lo facessero.
rinunciate. e pensate a fargli fare leggi vere per la sicurezza degli altri non per la sua di silvietto parlo.
vergognatevi pensate alla merd*a che abbiamo qui in italia prima.
o vi pare di abitare in svezia...
Pur non votando per la lega direi che farebbero bene a portarli a termine.

altrimenti alla prossima tornata l'elettore voterà per qualcuno di ancora più estremista.

P.S.
La "denuncia" per violazione dei diritti umani è fuffa.
E' solo un trattato internazionale dal quale uno stato sovrano è libero di uscire
Old 11-08-2008, 15:02   #442
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Intanto Cuba,sotto l'aspetto sanitario,è meglio di quasi tutti i paesei del mondo.
giusto per essere precisi: lasciamo stare queste leggende metropolitane

La "fantastica" sanità di cuba non ha proprio nulla da imitare.

E' "famosa" visto che nell'ambito territoriale (sud america) è totalmente gratuita ma veramente non ha altro.

Si tiene in piedi grazie ai governi di Brasile, venezuela, colombia etc.. che chiudono un occhio...e pure l'altro per il contrabbando di farmaci dai cattivoni Stati uniti
I preparatissimi dottori cubani non hanno elborato protocolli nè cure per nessuna malattia (vatti a vedere le pubblicazioni se ne trovi) a meno di emigrare.
L'apparato sanitario-industriale cubano non riesce nemmeno a copiare i farmaci generici...
Old 11-08-2008, 15:13   #443
evelon
Senior Member

Quote:
-smettere di considerarci una cultura superiore o migliore
Se una cultura non considera sè stessa nel "giusto" è destinata a perire al confronto di altre ben più "aggressive" (cioè che credono di essere nel giusto)

Quote:
-accettare di vivere a contatto con altre culture senza però sentirsi sminuiti o accettare la "contaminazione".Tolleranza insomma.
che significato dai alla parola "tolleranza" ?

Io gli dò il significato di "accettare sacrifici (piccoli o grandi) in nome della convivenza".

Personalmente non sono disposto ad accettare nulla.
Se qualcuno viene (sempre che sia una risorsa e non un peso) deve comportarsi come il migliore di noi, altrimenti fuori.

Quote:
-smettere di sfruttare le risorse naturali di certe nazioni andando contro gli interessi nazionali di certi paesi che vivono ancora di imperialismo.
non ho capito cosa intendi.
Comunque alcune materie prime ci sono attualmente indispensabili per garantire il tenore di vita.

La nostra tecnologia non ci consente di farne a meno.
E quindi le si compra da dove ci sono.

Quote:
-giro di vite per chi delinque,bisogna solo mettersi d'accordo sul cosa sia criminale.rubare è criminale,vendere collanine o lavare vetri no.
Ma anche no.
D'accordo sul giro di vite ma devo capire perchè io (italiano) devo vendere anche una sardina in scatola ho bisogno della licenza, dell'autorizzazione del comune, di altre 1001 concessioni (costose) e ci pago fiumi di tasse mentre uno di loro no.

E comunque, per quanto mi riguarda chi è entrato clandestino (illegalmente) non può nè deve aver diritto a nulla, anche se dopo si è "ripulito" e con i soldi fatti si è comprato il suo bel negozio.

Togliere beni e negozio e ricacciarlo da dove è venuto

Quote:
-anziche dare loro il pesce,insegnare loro a pescare.
Parole

Quote:
-smettere di sperare che chiudendo le frontiere si possa fermare un fenomeno come questo
Le frontiere non sono state MAI chiuse quindi l'affermazione non ha senso

Quote:
-colpire le mafie che organizzano la nuova tratta degli schiavi
Anche.
Ma colpire pure quelli che vengono

Quote:
-varie ed eventuali alle quali non ho ancora pensato.
Old 11-08-2008, 15:17   #444
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
1) La Bossi-Fini e l'attuale legislazione sull'immigrazione mica l'ho inventata io, non è colpa mia se non c'è un modo realistico di entrare in Italia REGOLARMENTE.
Infatti NON DEVE ENTRARE NESSUNO CHE NON SIA UNA RISORSA.

In caso (remoto) di applicazione seria della bossi-fini si entra solo SU CHIAMATA.
Ovvero se l'azienda ha necessità proprio di quella persona (perchè eccezionalmente brava) e non ne trova altre nel territorio nazionale.

E si potrebbe rendere ancora più restrittiva

Quote:
2) Il problema è che, se si ammette che vengono da situazioni disgraziate, il passo successivo è di capire come mai esistono queste situazioni, e cercare di risolverle, per eliminare l'immigrazione alla radice.
Il passo successivo è di eliminare l'immigrazione NON NECESSARIA

Quote:
Il problema è che di solito si chiude la faccenda con frasi, appunto, come "non posso farmi carico dei problemi del mondo".
Il che è lecito per il singolo cittadino, che deve però preoccuparsi che i propri governanti si preoccupino invece di sistemare tali problemi, o perlomeno di verificare che non si sia causa di tali problemi.
eh !??!

Io devo controllare che i miei governanti risolvano i MIEI problemi non quelli del resto del mondo!

Ma scherziamo ??
Siamo completamente fuori dalla realtà

Quote:
Ma noi continiamo a credere che, in un mondo diviso in 3 parti:
- 1 miliardo di "ricchi", come noi tutti del primo mondo (seppur ci sia un 15% di povertà anche qui)
- 2 miliardi di "me la cavo"
- 3,5 miliardi di poveri, con meno di 2$ al giorno

chi vive nel "1°mondo" non debba mai avere degli "effetti collaterali" da queste enormi disuguaglianze.

E' irrealistico.
Se si vuole no
Old 11-08-2008, 15:19   #445
evelon
Senior Member

Quote:
Lol, questa l'ho già sentita nella real life.
Anche io mi sento POVERO rispetto al benessere medio europeo.

Ma l'attenzione va spostata su quei numeri che ti ho già dato.Ci sono enti internazionali che ci portano quei numeri: il fatto di passarsela bene non cancella l'impietosità di quei numeri, di quante sono le persone che se la passano peggio.
Fosse solo per l'onestà intellettuale che, bene o male, qualcosa mangiamo ogni giorno.
Fosse solo per il fatto che, per quanto sfruttati, più di 2 dollari al giorno li raccattiamo.

Ma noi ancora sosteniamo il sistema che genera tutto questo... anche quando ne facciamo le spese.
Mah.

no, tanto per farti capire:

io voglio confrontarmi con i migliori, non me ne frega nulla se stò meglio della media del burkina faso...

Voglio raggiungere (e superare) la media degli USA o della Francia etc..
Old 12-08-2008, 10:47   #446
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
<CUT>eh !??!

Io devo controllare che i miei governanti risolvano i MIEI problemi non quelli del resto del mondo!

Ma scherziamo ??
Siamo completamente fuori dalla realtà

Se si vuole no
La mia realtà è quella del pianeta terra.
E nella realtà di un mondo che genera tanta povertà e sofferenza, se le ricchezze sono redistribuite in questa maniera disgraziata, la colpa non è certo del caso o "di nessuno".
Poi uno può mettersi le fette di salame o, come te, fare "il duro" fregandosene dei propri simili sparsi sul pianeta terra.

Ma faccio fatica a credere che tu rimarresti impassibile di fronte ad anche solo uno dei 26000 bimbi che muoiono di fame ogni giorno....
Fare gli impassibili davanti ad un monitor è un conto, confrontarsi con la sofferenza umana (anche quella delle piccole sofferenze di tutti i giorni, anche qui in Italia) un altro.

Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
no, tanto per farti capire:

io voglio confrontarmi con i migliori, non me ne frega nulla se stò meglio della media del burkina faso...

Voglio raggiungere (e superare) la media degli USA o della Francia etc..
Io invece voglio un mondo giusto, per quanto sembri utopico.
Voglio che la precedenza venga data alla soddisfazione dei bisogni essenziali di ogni uomo.

E lo voglio perchè credo che quello sia il mondo migliore per me.

Perchè un mondo che, per mantenersi in questo status quo, spende cifre astronomiche per armarsi, quando un decimo di questa spesa risolverebbe il problema dei servizi di base per tutti, un mondo che sta autodistruggendosi il pianeta del quale ha bisogno per sopravvivere, un mondo che basa i suoi equilibri su un'economia ormai per la fortissima maggior parte "virtuale" e non legata alla concretezza delle produzione, non mi da sicurezze.

Certo, possiamo convincerci che questa manciata d'anni non siano state una parentesi di "buontempo" per la mia parte di mondo ma una solida e duratura proposta per un intero mondo sano, ma vorrebbe dire credere alle favole.

Mia figlia ha 4 mesi, che mondo troverà fra 25 anni?

A volte viene la tentazione di credere davvero a chi deride dando del catastrofista, e vivere spensierato.

Ma non ce la faccio, lo vivrei come un'egoismo nei confronti di mia figlia... e del buonsenso.
Old 12-08-2008, 13:36   #447
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
naturalmente tutti duri dietro ad un monitor scommetto che se vedete un rumeno o un albanese o un africano , queste vostre STRAMPALATE e INCIVILI idee ve le tenete per voi vero ?
No, ad un mio amico russo ho detto che l'Italia è piena di clandestini del cazzo e lui era d'accordo con me.
Vaglielo tu a dire ad un regolare che i clandestini in puglia hanno la sanità gratuita: ti riderà in faccia.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 13:47   #448
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
E nella realtà di un mondo che genera tanta povertà e sofferenza, se le ricchezze sono redistribuite in questa maniera disgraziata, la colpa non è certo del caso o "di nessuno".
Poi uno può mettersi le fette di salame o, come te, fare "il duro" fregandosene dei propri simili sparsi sul pianeta terra.
.
Lo stato sociale (o welfare state) nasce per garantire diritti alla nazione e ai cittadini facenti parte della nazione, non a tutti i 6miliardi di persone.
Chi la pensa in modo diverso, non fa semplicemente i conti con la realtà (parlando a vanvera di principi inapplicabili e fumosi)..e la realtà è che non sarà possibile garantire con i nostri soldi una sanità gratuita universale per tutti (sanità che già ha un costo di 100miliardi di euro), specie considerando che il continente più disastrato (quello africano) in meno di 150 anni ha quasi decuplicato il numero degli abitanti (da 270milioni di inizio 900 a 2mld nel 2050)
Finchè esisteranno gli stati nazionali esisterà il dominio riservato delle nazioni che hanno tutti i diritti di scegliere come diavolo pare a loro chi può e chi non può risiedere nel territorio nazionale.
I clandestini non possono, se ne devono andare.
A meno che non si voglia un continente europeo che diventi un continente africano-islamico e multiculturale, il che sarebbe la peggiore delle sventure per l'Europa.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 21:13   #449
evelon
Senior Member

Quote:

Ma faccio fatica a credere che tu rimarresti impassibile di fronte ad anche solo uno dei 26000 bimbi che muoiono di fame ogni giorno....
Fare gli impassibili davanti ad un monitor è un conto, confrontarsi con la sofferenza umana (anche quella delle piccole sofferenze di tutti i giorni, anche qui in Italia) un altro.
L'ho già scritto e per fortuna sai leggere.

Quote:
Io invece voglio un mondo giusto, per quanto sembri utopico.
Voglio che la precedenza venga data alla soddisfazione dei bisogni essenziali di ogni uomo.

E lo voglio perchè credo che quello sia il mondo migliore per me.

Perchè un mondo che, per mantenersi in questo status quo, spende cifre astronomiche per armarsi, quando un decimo di questa spesa risolverebbe il problema dei servizi di base per tutti, un mondo che sta autodistruggendosi il pianeta del quale ha bisogno per sopravvivere, un mondo che basa i suoi equilibri su un'economia ormai per la fortissima maggior parte "virtuale" e non legata alla concretezza delle produzione, non mi da sicurezze.

Certo, possiamo convincerci che questa manciata d'anni non siano state una parentesi di "buontempo" per la mia parte di mondo ma una solida e duratura proposta per un intero mondo sano, ma vorrebbe dire credere alle favole.

Mia figlia ha 4 mesi, che mondo troverà fra 25 anni?

A volte viene la tentazione di credere davvero a chi deride dando del catastrofista, e vivere spensierato.

Ma non ce la faccio, lo vivrei come un'egoismo nei confronti di mia figlia... e del buonsenso.
Hai pure una figlia ??

Il tuo interesse dovrebbe essere proprio quello di garantirgli il miglior posto possibile dove vivere ed invece appoggi queste iniziative che hanno il solo ed unico scopo di impoverire lo stato dove TUA FIGLIA presumibilmente dovrà passare la sua vita....

Io voglio per mio figlio uno stato dove vivere in benessere, dove ci si può permettere una buona vita, dove lo stato pensa ai SUOI cittadini e li tutela contro l'impoverimento.

Cioè ciò che hanno fatto i nostri padri ed i nostri nonni con noi.
Ricchezza che stiamo buttando alle ortiche da anni a questa parte perdendo posizioni nella competizione internazionale...
...e secondo te dovremmo essere pure felici e giulivi perchè "tanto non siamo gli ultimi, c'è chi sta peggio di noi"....robe da matti

Cazzate come questa riducono la ricchezza a disposizione tua e di tua figlia e possono solo peggiorarne la qualità di vita futura.

Pensare di estendere il benessere al mondo, questo sì che è irrealistico.
Old 14-08-2008, 00:41   #450
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Hai pure una figlia ??

Il tuo interesse dovrebbe essere proprio quello di garantirgli il miglior posto possibile dove vivere <cut>
E' esattamente quello che ho scritto nel mio post precedente, cercando di argomentare il perchè.

Ma finchè i tuoi reply continueranno a partire dal presupposto che io sia un autolesionista fuori dal mondo, saltando a piè pari le mie motivazioni, c'è poco da fare.

Sarà che se si tira in ballo la mia pupattola divento permaloso, ma quella faccina in cima al quote mi è andata proprio di traverso...

...spero sia da intendere in maniera comunque amichevole/ironica, altrimenti sappi che non sono disposto a "discutere" con persone così "leggere" nel dare giudizi sulla vita altrui.
Old 14-08-2008, 01:22   #451
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Sarà che se si tira in ballo la mia pupattola divento permaloso
E cosa farai se la sua visione del mondo combacerà con quella di Evelon una volta cresciuta?

Perchè statisticamente i figli si dedicano a quello che i padri scartano come "dannoso" o "ingiusto"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:32   #452
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E cosa farai se la sua visione del mondo combacerà con quella di Evelon una volta cresciuta?

Perchè statisticamente i figli si dedicano a quello che i padri scartano come "dannoso" o "ingiusto"
Ma lol, che domande... completamente OT e sempre con quel pizzico di provocazione, con sottoimpresso "svegliati dalle favole".

In ogni caso, la vita di mia figlia non è mia, è affidata a me per crescere e diventare autonoma, sia nelle esigenze materiali che (e soprattutto) in libertà di pensiero.

L'importante è che impari a confrontarsi sempre in maniera corretta, cercando sempre la verità.

PS: se c'è qualche lurkatore che è d'accordo con me, prego di farsi vivo, almeno capisco se davvero sono l'unico "pirla" a volere un mondo giusto piuttosto che un mondo in "competizione", che vuol dire, per forza di cose, in guerra, con una sperequazione sempre maggiore, con una sofferenza umana sempre più marcata, nel quale i nostri figli dovranno lottare sempre di più per evitare di affondare nell'inesorabile avanzata della povertà che si crea con la concentrazione della ricchezza nelle mani di (sempre più) pochi.
Old 14-08-2008, 10:37   #453
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma lol, che domande... completamente OT e sempre con quel pizzico di provocazione, con sottoimpresso "svegliati dalle favole".
Beh è una domanda, perchè io prima di risolvere i problemi del mondo cerco di domandarmi se non li ho per caso sotto il naso, ma l'idealismo non me li fa vedere
Old 14-08-2008, 10:42   #454
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Beh è una domanda, perchè io prima di risolvere i problemi del mondo cerco di domandarmi se non li ho per caso sotto il naso, ma l'idealismo non me li fa vedere
Perfettamente d'accordo, ovviamente su questo forum si viene a confrontarsi su temi più "alti", perlomeno in un 3d dove si cerca di discutere se la salute di un essere umano viene prima della ricchezza di un altro essere umano

Detto questo, vorrei capire come possa essere un problema il fatto che mia figlia la pensi diversamente da me..
Old 14-08-2008, 11:08   #455
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Detto questo, vorrei capire come possa essere un problema il fatto che mia figlia la pensi diversamente da me..
Direi che è autoevidente: passi una vita ad inculcarle - anche in modo amorevole - certi valori, convinto siano i migliori possibili (come farebbe il 99% degli esseri umani del resto), lei li rifiuta proprio perchè vive come pressione - e capita anche se il modo è stato amorevole - questo "training", a te viene l'esaurimento nervoso perchè non te ne capaciti e piombi in uno stato di disperazione con tutte le sicurezze di una vita sbriciolate da quello che ritenevi il tuo angelo
Bada bene che questo è solo un - neanche poi tanto strano - possibile scenario, non quello che capiterà a te (almeno me lo auguro ).
Anche solo per questo è meglio essere un tantino pragmatici, per cautelarsi da ogni genere di idealizzazioni, sia quelle del mondo sia quelle delle persone a noi più vicine.

Ultima modifica di lowenz : 14-08-2008 alle 12:31.
Old 14-08-2008, 11:35   #456
evelon
Senior Member

Quote:
E' esattamente quello che ho scritto nel mio post precedente, cercando di argomentare il perchè.

Ma finchè i tuoi reply continueranno a partire dal presupposto che io sia un autolesionista fuori dal mondo, saltando a piè pari le mie motivazioni, c'è poco da fare.
Ma sono proprio le motivazioni il punto debole (debolissimo) di quello che dici
Basta che le rileggi un attimo

In molti ti mettono ballo semplici considerazioni molto pratiche e tu rispondi parlando di astratti ideali e concetti del tutto soggettivi (come quello di giusto/non giusto ad esempio)

Eviti sempre di confrontarti con le considerazioni del mondo reale.
E' per questo che mi stupisco ancora di più sapendo che sei padre/madre di famiglia: un buon genitore deve avere i piedi ben saldi sulla terra visto che deve preparare la vita migliore possibile al figlio/a su QUESTO mondo

Quote:
Sarà che se si tira in ballo la mia pupattola divento permaloso, ma quella faccina in cima al quote mi è andata proprio di traverso...

...spero sia da intendere in maniera comunque amichevole/ironica, altrimenti sappi che non sono disposto a "discutere" con persone così "leggere" nel dare giudizi sulla vita altrui.
Già risposto.

E comunque, continui a sfuggire al senso ultimo.
Un provvedimento demente come quello di vendola non fà altro che togliere risorse alla tua "pupattola" senza risolvere i problemi del mondo (o pensi davvero che la sanità pagata dagli italiani possa risolvere i problemi sanitari del mondo ?

Mi sembra quasi impossibile che ti sfugga che TU vivi in modo dignitoso, in uno stato che ti garantisce la sanità per te e la scuola per tua figlia perchè i nostri PADRI prima di noi hanno costruito la ricchezza di questo paese.

Se nessuno produce la ricchezza si resta a costruire capanne di fango per millenni (vedi certi stati africani).

Ecco, dilapidare questo patrimonio (e la proposta di vendola questo fà) ritornando indietro è sciocco.
Ancor più sciocco è se si hanno dei figli al quale garantire un futuro.
Old 14-08-2008, 22:39   #457
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Direi che lo scopo ultimo di chi vorrebbe aprire le frontiere a tutti è appunto, il collasso della nazione , sia economico che proprio culturale, etnico.
A quali fini?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 23:19   #458
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ovviamente

Old 15-08-2008, 00:21   #459
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Ovviamente

Non capisco: dobbiamo farci carico della sanità di milioni di immagrati per..? la purificazione di qualche cosa?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 10:47   #460
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Non milioni, miliardi! Che dico miliardi!? Triliardi di immigrati!
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian