|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi vorrei farvi altre 2 domande:Qualcuno sa quando usciranno i nuovi pc? Perchè se stanno per uscire aspetto un pò. Inoltre qualcuno sa come funziona la garanzia?? Intendo se il pc dovesse presentare dei difetti cosa devo fare??? A me pare di aver capito che bisogna chiamare la samsung, e lei si occupa di tutto (addiritture lo viene a ritirare a casa e te lo riporta). E vero???
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per quel che riguarda la garanzia quelli del Computer Discount mi hanno detto che ci pensano loro. Cioe' se hai bisogno li chiami e vengono a prendersi il portatile per eventuali riparazioni.
|
|
|
|
#943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Imperatore se perdi troppo tempo rischi di perdere anche l'offerta.La crisi si farà sentire tra qualche mese ed è molto probabile che lo sostituiscono con un notebook piu' piccolo,
magari con LCD da 15' e stesso prezzo.Questo è un ottimo computer come detto anche da Alessandro, rapporto qualità/prezzo molto buono come la rateizzazione. un consiglio 'Chi troppo aspetta nulla stringe' , santi proverbi |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me causa ferie mi hanno detto che per il 28 agosto lo consegnano,chissà
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Member
|
Ragazzi sapete la batteria quanto dura??? Più o meno è in linea con gli altri modelli? Infine che scheda video monta?? Supporta le gddr2 o gddr3??
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
Quando l'avevi ordinato?
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda video e' una 8600M DDR2, abbastanza buona per molti giochi (quest'argomento l'abbiamo discusso ampiamente nelle pagine precedenti).
|
|
|
|
#948 |
|
Member
|
Ragazzi ho letto anche gli altri post, ho visto però che parlate poco della fotocamera, com'è??? Oltre alle foto permette di fare i video??? Il pc include il microfono?
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Member
|
Ragazzi ho letto anche gli altri post, ho visto però che parlate poco della fotocamera, com'è??? Oltre alle foto permette di fare i video??? Il pc include il microfono?
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo per l'ultima volta. La fotocamera e' discreta, cosa ti aspetti da un portatile da 1049 Euro? La risposta alle altre domande e' si e si.
|
|
|
|
#951 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
Hai atteso un po' piu' a lungo di molti, ma con le ferie...
|
|
|
#953 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Member
|
Scusatemi se faccio tutte queste domande, è che ho paura di ritrovarmi un bidone (già mi è capitato una volta). Voglio essere sicuro che sia potente (lo so che ne esistono di più potenti e più cari). Non voglio ritrovarmi con un pc che tra un anno vada a rallentatore o che abbia difficofolta anche a fare semplici operazioni. Comunque vi ringrazio per la disponibilità e per la gentilezza( a volte esagero un pochino.....
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non c'e' niente che possiamo fare, tranne aspettare all'infinito. Fra vent'anni dovrebbero esserci i computer quantistici
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
cavoli le usb2 mi vanno come usb 1
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
Strano, a me no. Ho una Pen Drive da quattro soldi ed i dati me li scarica molto velocemente.
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
mi dice che la periferica puo funzionare piu' velocemente.Sinbceramente non riesco a trovare i driver per le usb 2
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
|
Di solito non servono.
|
|
|
#960 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Guasto, guasto, guasto. Noooooo!
Ieri sera il mio samsung si è guastato.
Gran bella delusione. All'avvio delle strisce colorate sul display presagivano a un bel guasto al display o alla scheda video. Bel momento per guastarsi, proprio durante le festività. Un guasto può sempre accadere per carità, però accettare l'idea di essere fra i disgraziati proprio non è facile!! Speriamo almeno che non mi deluda l'assistenza. Vi farò sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

, ho fatto l'ordine il 26 luglio e mi devono ancora confermare.