|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Lavoro sicuramente più di voi, visto che almeno uno di voi posta senza posa a tutte le ore: "Messaggi totali:73996" - è questo quanto uno di voi due autoproclama sul suo status (in due anni, poi?
E voi due? NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 13-08-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
qui la versione è leggermente diversa quanto a orario e si parla di manutenzione fuori programma. per questo dico che la situazione è un pò intricata da risolvere con le informazioni a disposizione. trenitalia ha dato uno scarno comunicato da cui purtroppo non si può evincere nulla. http://www.fsnews.it/fsnews/v/index....001c42fe0aRCRD
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
aggiungo: brunetta non c'entra niente. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Se poi i tuoi mezzi di valutazione sono i numeri di post sul sito.......bhe' si capisce tutto. Per quanto mi riguarda o sei in ferie (ma dubito che tutti i tuoi "pochi" messaggi sul forum siano stati scritti quando eri in ferie) o sei disoccupato ( e allora non hai ragione di dare del fannullone e ladro a nessuno) oppure scrivi sul sito mentre lavori come la maggior parte di noi.......ebbe' allora secondo la tua logica anche te stai "rubando"........
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Effettivamente non ci sono molti elementi per potere giudicare se il licenziamento in tronco è valido o meno.
Il punto da chiarire è se hanno commesso davvero una leggerezza o è il solito metodo da "furbetto" per finire prima (e di casi del genere ce ne sono a migliaia). In questo caso penderei verso la prima ipotesi anche perchè erano lì a eseguire una prestazione straordinaria. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi riferivo a quelli, infatti.
hanno reintegrato dei ladri (veri, non di tempo), vuoi che si accaniscano contro questi qui, specialmente se risultassero vere le circostanze? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
A questo punto vorrei sapere se davvero dovevano prendere il treno o è stata solo una scusa... chissà, magari sono arrivati tutti in auto |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma quando mai, trenitalia fa cagare perchè gestita a cane da troppi anni, hanno esternalizzato tutto e come sempre quando si usano questi cose va a puttane più o meno tutto
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
sì, sono d'accordo ma ti assicuro che a volte al lunedì mattina noi facevamo 30 minuti di coda per fare il biglietto perchè alla biglietteria (scusa il gioco di parole) l'impiegato si assentava sempre per minuti e minuti. se questi venissero licenziati il servizio migliorerebbe e non poco.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
a brunè,io aspetto sempre che licenzi sti quà
Nominativo Lista Assenze % 1° Berlusconi Silvio forza italia 4623 98,5 Nominativo Lista Assenze % 1° Dell'utri Marcello forza italia 673 41,1 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
se i fatti son quelli (andare via 1 minuto prima) la sanzione mi sembra esagerata, sarebbe stato sufficiente un richiamo scritto (al 3° in un anno si è comunque licenziati).
mi auguro che invece sia stato sanzionato un comportamento reiterato e sistematico (come avviene purtroppo da tante parti, vedi ospedale regionale di perugia) |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
speriamo che si applichi lo stesso metro ai manager.. sai vedere signorotti pagati con buoneuscite da decine di mln di euro.. e lasciare aziende in fallimento, non e' piacevole
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nodo principale è quello di fare davvero chiarezza sull'accaduto, in modo che si colpiscano i reali comportamenti truffaldini. tutte le domande che mi sono posto (ed ho menzionato in questo 3d) fin'ora non hanno trovato risposta. Ma qualcos'altro mi è balenato...possibile che il capufficio fosse giusto là a controllare ? Non è che stessero già tenendoli d'occhio ? D'altronde non vedo perchè il capufficio non prendesse per buona la versione del timbratore, se i tizi si stavano lavando sarebbe bastato andare a controllare. Se erano appena partiti bastava chiamare il controllore del treno in questione per verificare che fossero sul convoglio. Insomma con tutta la buona volontà bastava verificare e d'altronde mi riesce difficile pensare che il capufficio abbia agito per ripicca personale: sarebbe pensabile per uno, ma avercela con tutti e 8 (considerato che sono misti anziani e giovani) ? Ma fosse pure stata una ripicca nemmeno l'azienda ha creduto loro e si che il costo derivante dall'assumere e specializzare altri 8 tizi non avrebbe potuto pesare sulla decisione. Continua a non essere per nulla chiaro e per quanto, essendo di sinistra e avendo subito mobbing, mi schiero spesso per i lavoratori, ho qualche dubbio sulla vicenda....
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
se non lavori a casa! sia te che loro che me (visto che sono ancora la lavoro Concordo con chi dice che se il comportamento è continuo, ha un suo perchè. se la prima volta etc sarebbe bastato un richiamo
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono perso qualcosa ?
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.