Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 10:26   #4361
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mmm a me pare che queste mobo diano nn pochi problemi , ma è una peculiarità delle asus col p45 o comune anche agli altri produttori?
Old 13-08-2008, 10:31   #4362
maximonet
Bannato

L'Avatar di maximonet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Ho impostato così il sistema con P5Q Deluxe e Q6600 E Dominator 1066

400X8
STAP : AUTO
DRAM: DDR2 1066

vCORE: 1,3125
E TUTTO IL RESTO IN AUTO

Il sistema è stabile sotto prime 95 a max 55 gradi in full

Posso lasciare così, o mi potete consigliare dei valori da mettere sulle altre voci dei voltaggi.
Lo speedstep e C1E è meglio lasxiarli attivi o no?

Ultima modifica di maximonet : 13-08-2008 alle 10:34.
maximonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 10:42   #4363
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
1) devo montare i 2 banchi di ram ocz
non ho ben capito se li devo mettere nei alloggiamenti gialli oppure nei 2 vicini
sembrerebbe piu logico che dovrei metterli nei 2 gialli
mi date conferma prima di fare cazzate
Io li ho messi negli alloggiamenti gialli,anche sul manuale dice così non conosco l'inglese mi sembrava ma volevo avere la certezza
2) seconda cosa le ram sono delle 1066 non devo cambiare niente come ponticelli li riconoscera in automatico giusto?
Devi settare da bios 1066Mhz,altrimenti almeno le mie andavano a 800Mhz va bene questo dovrebbe essere semplice
3 )ma le porte sata quella bianca e quella arancio a cosa servirebbero di preciso?
Sono le porte Silicon Image Sil5723 (Drive Xpert technology)
- 2 x SATA 3Gb/s
- Supports EZ Backup and Super Speed functions
*Drive Xpert function is available only when the hard disk drives are set as data drives.
qui mi hai confuso di piu ancora

Per le altre due non sono sicuro ed è meglio che risponda qualcun'altro.

PS. Ho trovato questo:
Drive Xpert
Sicurezza Istantanea!
Senza bisogno di driver o impostazioni BIOS, l´esclusiva funzione ASUS Drive Xpert è idelae per assicurare l´integrità dei dati presenti sui dischi fissi o migliorare le prestazioni di questi ultimi, senza bisogno di creare complicate configurazioni. Grazie alla sua semplice interfaccia, Drive Xpert permette di gestire automaticamente il back up dei dischi fissi e di migliorarne la velocità di trasferimento dati.
grazie comunque
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 10:46   #4364
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
- nn ci sono piu beta, hanno rilasciato il 1201 come finale
Pensavo fosse ancora beta. In ogni caso, non capisco perchè con il precedente bios il Performance Level venga settato in automatico a 6, con l'ultimo 1201 invece a 10... (ho una p5q-e)
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
salve arrivata oggi asus p5q pro
un paio di domandine per voi semplici semplici
1) devo montare i 2 banchi di ram ocz
non ho ben capito se li devo mettere nei alloggiamenti gialli oppure nei 2 vicini
sembrerebbe piu logico che dovrei metterli nei 2 gialli
mi date conferma prima di fare cazzate
2) seconda cosa le ram sono delle 1066 non devo cambiare niente come ponticelli li riconoscera in automatico giusto?
3 )ma le porte sata quella bianca e quella arancio a cosa servirebbero di preciso?
4 ) io volevo fare il raid 0 se non erro devo usare la porta 1 e 2 sata mentre nella porta 3 potrei collegare il masterizzatore dvd che e sata?
5) ed ultima per collegare un hd sata che usero per dei salvataggi senza sistema lo posso collegare nella porta 4
attendo che mi diate queste risposte
grazie
1) Secondo il manuale, i banchi gialli sono adatti a memorie più propense all'overclock, che quindi richiedono voltaggi più alti. Io sto usando delle Corsair cl4 @800mhz con voltaggio pari a 2.1V sugli slot gialli e non sto avendo problemi.
Controlla, sempre sul manuale, se sono presenti le tue OCZ nella lista di compatibilità; nella tabella sono indicati anche gli slot da usare.
2) Se lasci i parametri del bios su AUTO, la frequenza viene letta dall'SPD delle memorie stesse; se non erro le ocz danno come frequenza base 800mhz. Comunque niente ponticelli, puoi impostare la frequenza direttamente da bios (Dram Frequency). A tal proposito potrebbe esserti utile questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...79&postcount=5
3) Sono porte aggiuntive (sAta II) gestite dal controller Silicon Image, supportano Drive Xpert in configurazione SuperSpeed e EZ Backup.
Super Speed sta per Raid0, EzBackup Raid1, DriveXpert dovrebbe essere l'utility per la gestione del raid stesso. In sintesi, puoi usare tranquillamente le porte sAta del controller Intel
4 e 5) Credo che le periferiche così impostate vadano bene (tutte sul controller Intel).
Quote:
Originariamente inviato da maximonet Guarda i messaggi
Lo speedstep e C1E è meglio lasxiarli attivi o no?
Con il sistema a default io li lascerei attivi, in modo da risparmiare un po' di energia e tenere più fresca la cpu. Almeno con Vista il risparmio energetico viene gestito ottimamente; su XP avevo ancora un AMD e il c&q andava bene, presumo sia lo stesso con le cpu Intel. In caso di overclock va testata la stabilità.

Ultima modifica di ezio : 13-08-2008 alle 10:49.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:03   #4365
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mmm a me pare che queste mobo diano nn pochi problemi , ma è una peculiarità delle asus col p45 o comune anche agli altri produttori?
ero molto interessato a prendere una asus P45 (P5Q-E o Deluxe), per la dotazione onboard ed il prezzo conveniente, ma leggere le ultime pagine di questo thread mi sta scoraggiando...
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:19   #4366
Bo_Duke89
Member

L'Avatar di Bo_Duke89

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Parma, Italy
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
ero molto interessato a prendere una asus P45 (P5Q-E o Deluxe), per la dotazione onboard ed il prezzo conveniente, ma leggere le ultime pagine di questo thread mi sta scoraggiando...
La scheda madre in se non ha problemi, anzi..secondo me è una buona scheda madre..il problema sta nel bios...tutto qua...non è ancora stato rilasciato un bios che sia totalmente stabile con qualsiasi cosa e in qualsiasi situazione....
Case Cooler Master CM 690 - Motherboard Asus P5Q-E - Processore Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz 6 Mb L2 - HDD Seagate Barracuda 500 Gb 32Mb Cache 7200.11 - Vga Nvidia 8800GTX - Ram 4Gb Team Group Elite DIMM DDR2 800MHz - Alimentatore Recom Power Engine TC 550W - S.O. Windows Vista 64bit
Bo_Duke89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:48   #4367
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
ho Vista pure io, ma problemi 0 con la 1201 ...c'è qualcosa che nn quadra nella tua config? Stai oc?
No, niente OC, niente problemi di temp. Ho delle semplici RAM 800mhz, una q9450 e tutte le impostazioni BIOS di ram e cpu su auto/default.
Con il 1201 si carica il mio Vista 64, arriva alla schermata di lavoro e dopo pochissimo crasha.
Ho due dischi in Raid che con l'1103 non convivevano per quello non ho alternative al 803.
Con il 803 riesco a lavorarci, anche se i miei 4/5 riavvi giornalieri li ho.

Ho solo il dubbio che le modifiche del 1201 fossero tali da richiedere una nuova installazione.

Altra cosa, ho impostato su BIOS ACPI 2.0 Enabled dopo l'installazione, da qualche parte leggevo che bisogna farlo prima dell'installazione del S.O.
Old 13-08-2008, 11:56   #4368
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
1) Secondo il manuale, i banchi gialli sono adatti a memorie più propense all'overclock, che quindi richiedono voltaggi più alti. Io sto usando delle Corsair cl4 @800mhz con voltaggio pari a 2.1V sugli slot gialli e non sto avendo problemi.
Controlla, sempre sul manuale, se sono presenti le tue OCZ nella lista di compatibilità; nella tabella sono indicati anche gli slot da usare.
2) Se lasci i parametri del bios su AUTO, la frequenza viene letta dall'SPD delle memorie stesse; se non erro le ocz danno come frequenza base 800mhz. Comunque niente ponticelli, puoi impostare la frequenza direttamente da bios (Dram Frequency). A tal proposito potrebbe esserti utile questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...79&postcount=5ok molte grazie le mie sono compatibili sono 1066
quindi andro nel bios a configurarle

3) Sono porte aggiuntive (sAta II) gestite dal controller Silicon Image, supportano Drive Xpert in configurazione SuperSpeed e EZ Backup.
Super Speed sta per Raid0, EzBackup Raid1, DriveXpert dovrebbe essere l'utility per la gestione del raid stesso. In sintesi, puoi usare tranquillamente le porte sAta del controller Intel
4 e 5) Credo che le periferiche così impostate vadano bene (tutte sul controller Intel).
ok molte grazie le mie sono compatibili sono 1066
quindi andro nel bios a configurarle
allora le porte bianca e arancio non le usero
faro tutto con le altre

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 13-08-2008 alle 11:58.
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:00   #4369
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
No, niente OC, niente problemi di temp. Ho delle semplici RAM 800mhz, una q9450 e tutte le impostazioni BIOS di ram e cpu su auto/default.
Con il 1201 si carica il mio Vista 64, arriva alla schermata di lavoro e dopo pochissimo crasha.
Ho due dischi in Raid che con l'1103 non convivevano per quello non ho alternative al 803.
Con il 803 riesco a lavorarci, anche se i miei 4/5 riavvi giornalieri li ho.

Ho solo il dubbio che le modifiche del 1201 fossero tali da richiedere una nuova installazione.

Altra cosa, ho impostato su BIOS ACPI 2.0 Enabled dopo l'installazione, da qualche parte leggevo che bisogna farlo prima dell'installazione del S.O.
Ho pure io 2 hd in raid matrix ( 2hd da 750Gb configurati con uno stripe da 80Gb ed un mirror da 660Gb ), ma tutto fila tranquillo.

Hai percaso installato la simpatica suite del Six Engine e del Ai Suite?Con quelle installate un pò di casini c'erano, per cui sono state dinsinstallate , insieme con Ai Gate che è la prima cosa che ho disabilitato...sarei curioso di conoscere come disabilitare pure il controller Sata del Silicon ( l'Exper Drive per intenderci )
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.11 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.224 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.83|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:06   #4370
DukeIT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non proprio... il manuale consiglia a tutti di installare le RAM occupando per primi gli slot gialli, questo per migliorare le capacità di overclock.
La lista poi dice solo se quel tipo di modulo puoi usarlo single chanel, se puoi usarlo dual channel e se puoi utilizzarlo in tutti e 4 banchi, il tutto non specificando i banchi da utilizzare.
Old 13-08-2008, 12:15   #4371
DukeIT
Senior Member

Quote:
Ho pure io 2 hd in raid matrix ( 2hd da 750Gb configurati con uno stripe da 80Gb ed un mirror da 660Gb ), ma tutto fila tranquillo.

Hai percaso installato la simpatica suite del Six Engine e del Ai Suite?Con quelle installate un pò di casini c'erano, per cui sono state dinsinstallate , insieme con Ai Gate che è la prima cosa che ho disabilitato...sarei curioso di conoscere come disabilitare pure il controller Sata del Silicon ( l'Exper Drive per intenderci )
Si. Il software lo ho installato quasi tutto ed in effetti appena messo il 1201 avevo visto che non mi caricava il Six Engine...
Però con il 1103 non mi faceva più partire Vista, ma non mi permetteva neppure di installarlo dopo aver formattato (quindi lì non erano i programmi).

Sul driver silicon ho messo il masterizzatore, però in effetti potrebbe essere buona cosa disabilitarlo.
Old 13-08-2008, 12:15   #4372
fabo92
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonix Guarda i messaggi
Ho visto anche il tuo video la cpu è montata bene altrimenti non si sarebbe chiuso nemmeno lo sportellino! è normalissimo cavoli nella mia msi non ce la facevo quasi ! non preoccuparti è una cosa del tutto normale alla fine spingendo con forza si aggancia procedi pure!
Ok, anche se i pin son così? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=3
fabo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:26   #4373
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Per chi ha problemi con la 1201, modificate nel bios la voce cpu enhacement, di default sta su optimized, ma io personalmente ho dovuto settarla in performance mode per avere stabilità.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:31   #4374
emax81
Senior Member

Quote:
Si. Il software lo ho installato quasi tutto ed in effetti appena messo il 1201 avevo visto che non mi caricava il Six Engine...
Però con il 1103 non mi faceva più partire Vista, ma non mi permetteva neppure di installarlo dopo aver formattato (quindi lì non erano i programmi).

Sul driver silicon ho messo il masterizzatore, però in effetti potrebbe essere buona cosa disabilitarlo.
togli tutto il sw Asus, metti il masterdvd sul controller Intel e vedi come risolvi il tutto

Ps: aggiorna la firma
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.11 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.224 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.83|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4
Old 13-08-2008, 12:34   #4375
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Per chi ha problemi con la 1201, modificate nel bios la voce cpu enhacement, di default sta su optimized, ma io personalmente ho dovuto settarla in performance mode per avere stabilità.
La stessa voce sta anche nel BIOS della P5Q Pro... a che serve?

PS: io sono da sempre rock solid con tutti i BIOS da me provati, Vista64 e niente inutilware ASUS ...ora sono con il BIOS 1104

PPS:
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:38   #4376
DukeIT
Senior Member

Ma il "six engine" erano l'atrattiva maggiore di questa MB Comunque a mali estremi...togliamolo.

Per il silicon l'avevo usato perchè la vga 4870 mi bloccava tutti gli ingressi sata e non avevo capito che su quei "cosi di plastica arancione" (i due ingressi silicon e i sata 3 e 4), vi si accedeva lateralmente... quando l'ho capito avevo già inserito il cavo sul silicon, provvedo subito a staccarlo ^^

Per ACPI 2.0, sai dirmi qualcosa?
Quote:
ho impostato su BIOS ACPI 2.0 Enabled dopo l'installazione, da qualche parte leggevo che bisogna farlo prima dell'installazione del S.O.
Old 13-08-2008, 12:42   #4377
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
togli tutto il sw Asus, metti il masterdvd sul controller Intel e vedi come risolvi il tutto

Ps: aggiorna la firma
Io alla fine ho tolto tutto tranne il probe e ho disattivato il marvell (IDE + silicon delle 2 sata) collegando l'hd esterno sata tramite bracket(incluso nel bundle del box esterno) ad una delle porte dell'Intel che va 100 volte meglio.
Per i risparmi uso i classici valori del bios + quello di Vista.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 12:45   #4378
emax81
Senior Member

Quote:
Ma il "six engine" erano l'atrattiva maggiore di questa MB Comunque a mali estremi...togliamolo.

Per il silicon l'avevo usato perchè la vga 4870 mi bloccava tutti gli ingressi sata e non avevo capito che su quei "cosi di plastica arancione" (i due ingressi silicon e i sata 3 e 4), vi si accedeva lateralmente... quando l'ho capito avevo già inserito il cavo sul silicon, provvedo subito a staccarlo ^^

Per ACPI 2.0, sai dirmi qualcosa?
cerchiamo ora di capire il tuo problema, al max dopo lo si può re-installare.Sta utilizzando il sw del cd?le ultime versioni dovrebbero essere la 10016 x il 6engine ed 10410 per l' AiSuite

Pure io ho la HD4870,ma ho collegato senza problemi i 2 hd nella porta 0 & 1 , mentre il master dvd nella porta 2

pure io sapevo che bisogna lasciarlo attivo prima dell'installazione, cmq ora vediamo cosa succede con le modifiche che ti ho consigliato.
Old 13-08-2008, 12:47   #4379
emax81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io alla fine ho tolto tutto tranne il probe e ho disattivato il marvell (IDE + silicon delle 2 sata) collegando l'hd esterno sata tramite bracket(incluso nel bundle del box esterno) ad una delle porte dell'Intel che va 100 volte meglio.
Per i risparmi uso i classici valori del bios + quello di Vista.
confermo, è sempre consigliato disattivare tutto quello che non ci occorre nel bios, meno roba c'è da far funzionare, meglio è
Old 13-08-2008, 12:57   #4380
DukeIT
Senior Member

Quote:
cerchiamo ora di capire il tuo problema, al max dopo lo si può re-installare.Sta utilizzando il sw del cd?le ultime versioni dovrebbero essere la 10016 x il 6engine ed 10410 per l' AiSuite

Pure io ho la HD4870,ma ho collegato senza problemi i 2 hd nella porta 0 & 1 , mentre il master dvd nella porta 2

pure io sapevo che bisogna lasciarlo attivo prima dell'installazione, cmq ora vediamo cosa succede con le modifiche che ti ho consigliato.
Versione 1.00.12 del "Six Engine" e 1.04.09 per la "AiSuite"

Io purtroppo ho 3 HD, quindi dovevo usare le "scatolette"...

(modificata la firma )

P.S. Disinstallo o aggiorno?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian