Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2008, 20:30   #5961
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Ti sei perso la creazione di 2 nuove mod Lilith e Masteries .....
Ma a breve avremo la fusione ....
Mi spieghi in breve di cosa si tratta? Tra un po se son riuscito a recuperare i save posto il mio pg così mi consigliate dei potenziamenti o delle correzioni
dovrebbe essere un ranged caccia/furto (se non erro brigante)
Ecco brigante livello 55
Questi sono i punti delle maestrie (volleyperò è 8/6)
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...2-0-0-6-10-6-0

Salute 4379
Mana 300
Forza 527
Intelligenza 40
Destrezza 493
ATTACCO
Danno Medio: 1007
Velocità d'attacco: 140%
DPS:1409

DIFESA
Armatura Totale: 1149 (ho addosso la corazza imbiancata di Rhesus ma posso switchare con quella di alessandro)
Blocco 0%
Danno Bloccato 0

Rigenerazione Salute 1.00
Rigenerazione Mana 1.65
(Entrambe switcho con un'ascia che mi da +23 e +26)
Capacità offensiva: 528
Capacità difensiva: 727
Velocità Lancio Incantesimo:118%
Velocità Movimento:145%

Livello Leggendario:
Resistenze
Fuoco 72%
Ghiaccio 27%
Fulmine -23%
Veleno -5%
Perforazione 41%

Resistenze secondarie:
Emorraggia: 22%
Salute: 205%
Energia:64%
Stordimento: 90%
Interruzione: 15%

Combatto da lontano (colpisci e fuggi)
Non ho ancora l'oggetto nuovo di titan quest im (ho il pastorale di osiris ma non so dove trovare una prisma dell'anima, ultimo respiro e dovrei riprocurarmi un'epica sostanze spettrale)

Ogni consiglio è ben accetto

Ultima modifica di Redvex : 05-08-2008 alle 21:07.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 20:45   #5962
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Masterie e Lilith...

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mi spieghi in breve di cosa si tratta? Tra un po se son riuscito a recuperare i save posto il mio pg così mi consigliate dei potenziamenti o delle correzioni
dovrebbe essere un ranged caccia/furto (se non erro brigante)
...sono 2 mod per TQ:IT che stanno per fondere.
La prima cambia le 9 maestrie in altrettante nuove ma lascia intatta la storia originale, la seconda introduce un nuovo mondo da esplorare con le maestrie tradizionali, perciò adesso il ragazzo francese di Lilith, ovvero Mostal, sta integrando le 2 per farne uscire, praticamente, un Titan Quest 2
Maggiori informazioni su www.titanquest.net, registrazione obbligatoria e gratuita, ci trovi di tutto ed anche di più!
Old 05-08-2008, 20:52   #5963
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
na figata sto gioco cmq
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 22:07   #5964
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...sono 2 mod per TQ:IT che stanno per fondere.
La prima cambia le 9 maestrie in altrettante nuove ma lascia intatta la storia originale, la seconda introduce un nuovo mondo da esplorare con le maestrie tradizionali, perciò adesso il ragazzo francese di Lilith, ovvero Mostal, sta integrando le 2 per farne uscire, praticamente, un Titan Quest 2
Maggiori informazioni su www.titanquest.net, registrazione obbligatoria e gratuita, ci trovi di tutto ed anche di più!
Se puoi dammi un consiglio sul mio pg ma se installassi masteries devo rifare il personaggio da 0? Posso usare volendo le vecchie maestrie (non combinandole con le nuove)
E mi sapresti anche dire dove trovare
Prima delle anime
Ultimo respiro o almeno chi li droppa
Magari si potrebbe fare lo scambio tramite tqvault (non so se funziona ancora o no) ho altri artefatti

Ultima modifica di Redvex : 06-08-2008 alle 08:10.
Old 06-08-2008, 08:49   #5965
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Guarda...

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se puoi dammi un consiglio sul mio pg ma se installassi masteries devo rifare il personaggio da 0? Posso usare volendo le vecchie maestrie (non combinandole con le nuove)
E mi sapresti anche dire dove trovare
Prima delle anime
Ultimo respiro o almeno chi li droppa
Magari si potrebbe fare lo scambio tramite tqvault (non so se funziona ancora o no) ho altri artefatti
per il consiglio sul personaggio aspetta altri pareri, io non ho mai iniziato l'Epico nè tantomeno il Leggendario per il gioco base, perchè mi hanno fregato prima con Masteries e poi con Lilith Per le anime non so, aspetta lo stesso chi ha giocato più di me!
Comunque sarebbe consigliato reiniziare da 0 con entrambi i mod.
Ah, io non faccio scambi col TQVault, l'ho usato pochissimo e comunque il minimo indispensabile per non cadere nel cheat game
Old 06-08-2008, 10:58   #5966
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
OT

Come si fanno a inserire in un messaggio le immagini intere ??

edit : ho risolto ...

Ultima modifica di AL-Vetresium : 07-08-2008 alle 19:01.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 08:54   #5967
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
un aiuto veloce...non riesco a trovare il fabbro super nei pressi della strada per delfi?..qualcuno si ricorda dove sta?

e poi sto sviluppando un nunzio (combattimento più sogno)...qualche consiglio per poterlo sviluppare al meglio?

grazie
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 09:51   #5968
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Il fabbro sta...

Quote:
Originariamente inviato da rafsax Guarda i messaggi
un aiuto veloce...non riesco a trovare il fabbro super nei pressi della strada per delfi?..qualcuno si ricorda dove sta?

e poi sto sviluppando un nunzio (combattimento più sogno)...qualche consiglio per poterlo sviluppare al meglio?

grazie
...
Spoiler:
appena dopo il ponte.
Per andare a Delfi devi girare a destra prendendo appunto il ponte, per andare dal fabbro, che comunque trovi premendo il tasto M di mappa, devi proseguire per pochi secondi verso su senza girare in nessuna direzione. Ci sono alcuni nemici da uccidere e poi puoi completare la missione del fabbro
Old 10-08-2008, 12:26   #5969
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:

grazie
Combattimento

Sviluppa tutto il ramo doppia arma + attacco furioso tutto + vessillo battaglia solo il 1mo sinergia 1 punto + corno ancestrale

Sogno
Attacco fantasma completo + abilità passive sogno + 3° trance (della collera)
Old 11-08-2008, 09:08   #5970
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

grazie del prezioso aiuto

sto gioco mi fa impazzire lol
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 10:43   #5971
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
grazie del prezioso aiuto

sto gioco mi fa impazzire lol
Prego ....

Ha fatto impazzire in molti !!!
Old 11-08-2008, 18:52   #5972
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Lilith + Masteries ???

Non ce la faccio più ad aspettare .....
Old 11-08-2008, 19:17   #5973
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ho riscritto...

Quote:
Lilith + Masteries ???

...a Mostal per sapere se ha risolto i problemi che affliggevano il suo PC così da continuare il lavoro di fusione.
Spero mi risponda con belle novità, che ovviamente posterò appena ricevute.
Se sono brutte mi toccherà postarle lo stesso
Old 12-08-2008, 19:21   #5974
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ecco le notizie di Mostal...

Quote:
Lilith + Masteries ???

riguardo Lilith Masteries:

...You're welcome salsero71ita
I think this incoming edition will be release about in two week (before the end of this month)
Just a while yet
Thank you

Penso che l'abbiate capito tutti che sarà rilasciato entro 2 settimane ossia prima della fine di agosto
Old 12-08-2008, 23:16   #5975
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Molto benissimo .

E con una settimana di ferie in mezzo, l'attesa sarà ancora più breve...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:27   #5976
wispo
Bannato

Ma è mai possibile? Sono oltre 15 ore che farmo (quasi) ininterrottamente le 3 gorgoni nella caverna della Pizia (leggendario), ma dei Polsini della pietrificatrice nessuna traccia. Peccato, mi servirebbero per poter avere il 95% di riduzione danno da bestie senza rinunciare al 100% di schivata attacchi......
Voi come avete fatto a trovarli?
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:50   #5977
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Ma è mai possibile? Sono oltre 15 ore che farmo (quasi) ininterrottamente le 3 gorgoni nella caverna della Pizia (leggendario), ma dei Polsini della pietrificatrice nessuna traccia. Peccato, mi servirebbero per poter avere il 95% di riduzione danno da bestie senza rinunciare al 100% di schivata attacchi......
Voi come avete fatto a trovarli?

ho farmato per tre giorni con la xmax mod. 9 gorgoni per volta e tanta tanta tanta pazienza....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:55   #5978
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ho farmato per tre giorni con la xmax mod. 9 gorgoni per volta e tanta tanta tanta pazienza....
Madoooooooooooooooooooooo..........
Domandina (non mi menate ): ho da poco installato la TQ Vault, e ho scoperto che con essa si possono fare varie cosette, tipo duplicare gli oggetti o cambiare il loro "seed". Bene: io ho bisogno dei Polsini della pietrificatrice dell'inganno (quelli da +3 a tutte le abilità e 8% schivata attacchi), ma se becco quelli normali (= solo +3 skill) posso "tramutarli" nella versione "dell'inganno" con la TQ Vault o devo rifarmi tutto il farm sperando nel miracolo?
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 01:57   #5979
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Madoooooooooooooooooooooo..........
Domandina (non mi menate ): ho da poco installato la TQ Vault, e ho scoperto che con essa si possono fare varie cosette, tipo duplicare gli oggetti o cambiare il loro "seed". Bene: io ho bisogno dei Polsini della pietrificatrice dell'inganno (quelli da +3 a tutte le abilità e 8% schivata attacchi), ma se becco quelli normali (= solo +3 skill) posso "tramutarli" nella versione "dell'inganno" con la TQ Vault o devo rifarmi tutto il farm sperando nel miracolo?
nn lo so proprio. io infati ne ho un paio proprio bruttino ma rifarmi le farmate per magari pigliarne uno peggiore mi ha fatto desistere
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 08:46   #5980
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Sono riuscito a completare l'artefatto divino lacrime di ares
Sparò freccie velenose con emorragia con circa 2500 DPS e sparo con velocità del 158% ora non mi va di rifarmarmi gli oggetti per rifare il pastorale di osiris così se qualcuno lo ha e vuole scambiarlo lo si fa tramite tqvault (SOLO SCAMBIO)

Ultima modifica di Redvex : 13-08-2008 alle 09:04.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian