|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 12-08-2008 alle 21:52. Motivo: errato typo |
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
quanti sono i fatti che non si sanno ?
dall' auto al Pc al contatore di casa.. Dalla centralina dell' auto, durante la revisione vengono scaricati i dati tramite la porta EOBD e trasmessi sul software... In Usa si pensava pure di applicare un Tele OBD che inviasse in tempo reale i dati dell' auto... Insomma quì c'è bisogno di un associazione di utenti per il diritto alla privacy, non dico di tornare a vivere come i mormoni usa, ma xò sarebbe utile liberarsi di tutti questi possibili ficcanaso... |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
inquetante è pure la possibilità della leva di emergenza:è vessatoria perchè inficia il possesso ultimo dell'acquirente/utente...potrebbero starci pure dei limiti per truffa:lo smart-phone non fà le normali operazione di altri smart-phone ma ne effettua ben altre...ed in modo più nascosto...
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Figurati.
E chi dovrebbe andarci? Hai letto.. gli utenti iphone dicono che è cosa buona e giusta... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Insomma non è da tutti avere un occhio che ti protegge il tuo bellissimo aifone da applicazioni di terze parti brutte, inutili e cattive... Ma che scherziamo? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io ho l'iphone da 3-4 mesi e ho su ora, con il firmware 2.0.1, una decina di applicazioni "bandite" e prima con l'1.1.4 ne avevo una 50ina... tutte BANDITE
Mamma mia SJ mi manderà una mail di minacce.... Ma fatemi il favore..........
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora, visto che SI STA LAVORANDO MOLTO DI FANTASIA, cerchiamo di spiegare la cosa bene:
1) su iPhone si può installare, ufficialmente, solo software SCELTO da Apple per il suo App Store; nessuno è tenuto a garantire possibilità al di fuori di questa 2) l'OS di iPhone è di proprietà di Apple e chi compra iPhone è solo un pinco pallino a cui è concesso di usarlo secondo la licenza, nulla di più, al contrario Apple ha potere assoluto e indiscutibile sul SUO sistema 3) NON ESISTE NESSUNA "CONTROLLATINA" AI FATTI VOSTRI: semplicemente ogni tanto l'iphone si collega a questo indirizzo: https://iphone-services.apple.com/clbl/unauthorizedApps e legge cosa c'è scritto. Lì dentro Apple un giorno potrebbe mettere il nome di un programma malevolo e iPhone semplicemente LO LEGGE e se lo ritrova fra i suoi programmi LO BLOCCA. PUNTO, nessuna violazione della vostra privacy, nessuno legge quali programmi avete su iPhone! (a parte che già lo sanno, i vostri acquisti ovviamente risultano nel vostro account iTunes!) 4) questo è uno strumento pensato per bloccare programmi inizialmente risultati idonei per App Store che poi in un secondo momento dovessero risultare malevoli (per esempio lesivi per la privacy dell'utente) 5) le dichiarazioni di Steve Jobs (per quello che può valere) lasciano intendere che non verrà usato se non in casi di software MALEVOLO: Quote:
7) Non hanno bloccato Installer per un anno, la logica porta a pensare che continueranno così (oltre al fatto che secondo me NON POSSONO, almeno con questo metodo, poi non so con altri) 8) DISCORSO "RIPENSAMENTI" - qualcuno potrebbe arguire che Apple potrebbe in un primo momento mettere una certa App sullo store e poi toglierla NON perchè malevola ma per altre ragioni: in quel caso apple bloccherebbe la applicazione a chi la ha GIA' SCARICATA? NO!Infatti è già successo: NetShare, BoxOffice e I Am Rich sono 3 applicazioni che sono state ritirate dall'App Store ma non sono assolutamente state bloccate o cancellate dagli iphone di chi le aveva GIA' SCARICATE! 9) In definitiva è palese, per tutto quanto detto, che questo strumento verrà utilizzato solo se veramente necessario per motivi di sicurezza, anche alla luce degli evidenti ENORMI DANNI DI IMMAGINE che deriverebbero da un uso inappropriato di uno strumento del genere |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Unico) Benissimo, basta solo che il cliente sia informato prima dell' acquisto..
- Io acquisto il PC-generico per metterci i programmi miei... linux soprattutto, - Io acquisto un cellulare bloccato da CrodaPhone o altro, risparmio, ma sono pienamente cosciente di ciò che acquisto.. L'elettronica con sorpresa, non mi è mai stata gradita
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
In tutti questi anni tanta gente ha comprato smartphone costosissimi e li ha usati al 10% delle loro possibilità, questo perchè le applicazioni erano a portata di nerd o giù di lì. Inoltre, dei pochi che le usavano, una certa percentuale piratava. Basse vendite, mercato software leeeeento e con prezzi alti. Con iPhone, è quasi impossibile non notare nella schermata principale un tasto con scritto "App Store", che dà accesso direttamente dal cellulare (niente ricerche da nerd) a tutte e sole le applicazioni disponibili per iPhone, complete di preview, descrizione e recensioni degli utenti, il tutto facilitato da un metodo di pagamento unificato e sicuro tramite account iTunes Store. Per questo ora le applicazioni sono alla portata di tutti e fino ad ora App Store ha incassato un milione di dollari al giorno e sono stati effettuati 60.000.000 di downloads in un mese, cifre da capogiro per qualsiasi piattaforma mobile e forse anche per le fisse... |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanti l'hanno acquistato pensando che potessero scaricare software libero ? |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Gli altri sanno già tutto... Quote:
Poi invece hanno scoperto che con un tocco accedono a più di 400 applicazioni gratuite |
||
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
che poi se tu consapevolmente acquisti un prodotto che ha un software legato,
e sottoposto al controllo della ditta... a mè và benissimo.. su questo non ho problemi.. Ma vorrei pure che non diventasse un monopolio, cioè che alla concorrenza fosse impedito di costruire un "vPhone" con touchscreen e browser web Insomma devo poter scegliere se acquistare un telefono certificato dalla ditta con i suoi esclusivi programmi e un telefono equivalente di altra ditta che mi permette di utilizzare programmi liberi.. |
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Bè esistono già il Samsung Omnia e l'HTC Diamond, fra poco arriva il Sony Xperia e poi ci sarà il nokia TUBE (quello di batman), per non parlare di Android, insomma ne avrai di scelta....
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() http://www.apple.com/webapps/ Immagino milioni di italiani che scaricano il programma per essere aggiornati sui disastri, oppure sul football
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.