|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ti riporto il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774235 Ed il mio post d'apertura: Quote:
Avevo notato anche io ultimamente questa tendenza...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sempre interessanti le risposte:
"E' un colpo di calore", " E' uno che ama scherzare", "Sono comunisti", "Sono idioti" Interessante sapere che il 50% degli italiani è o scemo o comunista o malato... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
è il rispetto per le opinioni altrui che manca completamente.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
da una parte e dall'altra.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli." Cosa fara' Berlusconi, corrompera' San Pietro?
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Secondo me la cosa piu' interessante è che famiglia cristiana critichi/parli di qualcosa che non conosce: un nucleo famigliare.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non sono tanto d'accordo. Non e' che puoi parlare solo delle cose che hai sperimentato personalmente. Allora staremmo freschi (pensaci un po' su e vedrai che ho ragione).
|
|
|
#31 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
O dobbiamo pensare che Umberto Veronesi, che il cancro non l'ha mai avuto e meno che mai al seno, non abbia autorità per parlare di cancro al seno?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-08-2008 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Detto questo, Veronesi il cancro lo studia e lo cura, FC e la gente che rappresenta non mi sembra facciano la stessa cosa con le famiglie. Vale quanto scritto poco sopra. Pace e bene Marco |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
State a pensà a famiglia cristiana quando lui c'ha niusiuk 2000 che lo elogia
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Guardate che la redazione di famiglia cristiana non è composta solo da preti,anzi: quindi non vedo perché non dovrebbero poter parlare del nucleo familiare con cognizione di causa...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
|
Allora dovresti vergognarti di pensare quello che scrivi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
| | V Quote:
Ciao Marco |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Io non sto a chiedere alla gente la coerenza a tutti i costi. Le persone non sono teorie logiche o teoremi matematici, e chiedere ai membri di una categoria di soddifare i requisiti dei membri di una categoria diversa mi pare quantomeno arbitrario. Oltretutto, qualsiasi sistema in evoluzione attraversa necessariamente qualche stato di "incoerenza". Questo è vero anche per le persone. Imporre alla gente di essere sempre completamente assolutamente coerente, significa impedire alle persone di cambiare. Siamo sicuri di volerlo?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore
|
OK, dividiamoci i compiti, ma leggi anche la mia precedente risposta a johannes.
Incidentalmente: A me non interessa "rispettare le idee altrui". Ciò soprattutto quando queste sono manifestamente false. È una mia limitazione, ma proprio non mi riesce di capire quale forma dovrebbe avere il mio "rispetto" per l'idea che 2+2 sia uguale a 5, che esistano 47 numeri interi distinti tra 0 e 1, che l'automobile ad aria compressa sia un'alternativa valida all'automobile a benzina, eccetera. Mi interessa, semmai, rispettare le persone anche quando hanno idee sbagliate.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
solo io son un caso più unico che raro ?
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

solo io son un caso più unico che raro ?