|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
oddio l'imputabilità di una negligenza poi è dura da atribuire a qlc1.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per il discorso dell'acqua non sigillata... a me, me pare na strunzata! (cit.) ![]() Magari ci sarà anche una legge, ma è comunque una stronzata. Cos'è, allora io che mi faccio la pasta a casa posso morire avvelenato dalla roba che c'è nell'acqua mentre il cliente del bar no? (Che poi come hanno fatto notare sopra i controlli sull'acqua sono tantissimi) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ripeto, un bicchiere di acqua dal rubinetto è ben diverso da una pentola di acqua bollente
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ripeto, ci sono state intossicazioni, rare ma possono capitare, che ti devo dire?
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Comunque, un conto è il povero cristo che senza una lira in tasca, mezzo disidratato entra nel bar a chiedere un bicchier d'acqua, un altro è il Sig. Chip77 che PRETENDE di entrare in un qualsiasi bar e fare come a casa sua, perchè sai, lui dimentica tutti i giorni il portafoglio a casa poraccio, e deve bere ogni cinque secondi, non fa in tempo a tornare a casa, o a bere sul luogo di lavoro...ma dai...visto che hai fatto bene i conti del costo di un bicchiere d'acqua, spiegami perchè tra le due parti del contendere (tu e il barista) chi deve supportare il costo DEBBA essere lui? Che al di la del mero costo deve anche servirti, tu che gli dai del taccagno, che al suo business non porti nulla, solo un costo, che in quel bar non ci metterai mai piede e che hai anche il ocraggio di pretendere, perchè tu, per come la stai mettendo...non lo chiedi il bicchiere, solo formalmente, tu lo pretendi...bella gente...
...comunque è ovvio che il barista non si fa storie per 1 centesimo del bicchiere d'acqua, è il cliente che si fa i problemi, sennò li tirerebbe fuori...o no? Perchè non gli dai un centesimo?o 10, visto che 10 centesimi non sono un cazzo per te...daglieli no?!...gentaglia |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
nella maggioranza dei casi
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
Ultima modifica di Mighty Max : 12-08-2008 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 12-08-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gentaglia semmai sarà la gente come te, che per 0.005025€ (che non è 1c, sono MEZZO cent) si va a fare castelli di carta sul costo del bicchiere d'acqua da dare a uno che si è dimenticato i soldi "tu che gli dai del taccagno, che al suo business non porti nulla, solo un costo, che in quel bar non ci metterai mai piede" E chi te l'ha detto che io mentre sono nel bar non stia consumando? Magari mi sto prendendo un cappuccino e un cornetto e vedo che uno entra a chiedere un bicchiere d'acqua e il gestore glielo nega > lo reputo un taccagno e da me non vedrà più un soldo. E' una questione di principio, negare un bicchiere d'acqua a qualcuno è semplicemente da stronzi. (questione ASL a parte, ma non credo che facciano storie se uno ti chiede espressamente l'acqua del rubinetto )Poi, io non pretendo niente da nessuno. Se non mi da il bicchiere d'acqua quando non ho i soldi, quando li avrò mi cercherò un altro bar. E a sostenere il costo DEVE essere lui per forza, visto che se chiedo l'acqua del rubinetto vuol dire che non ho soldi in tasca...
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Il servizio è compreso nella voce coperto. In alternativa c'è scritto sul listino (nella caffetteria dove vado agigungono 10 cent per il servizio al tavolo. Dopo l'avviso "se avete intenzione di farmeli pagare allora vengo io al banco e me le porto da solo" lo hanno tolto).
I camerieri ricevono uno stipendio. Se un avventore lascia soldi è sua decisione, non esiste alcun obbligo. Cosa diversa, per esempio, negli USA dove la mancia è obbligatoria in quanto va al cameriere, che non riceve stipendio o è basso basso, appunto per questo).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

Since Nov-2003