Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 10:59   #1
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
[MC+sped] ASRock 939SLI32-eSata2, AM2CPU Board, Athlon64 3700+ & altro AMD...

Ciao a tutti!

Vendo (a malincuore), causa passaggio ad altro sistema, il seguente materiale, tenuto bene e quindi in buone condizioni. In alcuni casi è ancora presente la garanzia. Max serietà. A breve posto delle foto...

ASRock 939SLI32-eSata2 * - scheda madre socket 939 stupenda, non ha bisogno di presentazioni; completa di tutti gli accessori, monta già il BIOS ASRock 1.40E (per montare anche gli ultimi x2!) con cui ho raggiunto 400 MHz di HTT su socket 939 (360 MHz con AM2CPU), documentabili. No garanzia, cedo a 40 euro + spedizione - venduta a snook

ASRock AM2CPU Board - CPU EZ Upgrade - rara e famosa daughterboard per schede madri ASRock con "Future CPU Port", permette di montare le CPU AM2 e forse in futuro i Phenom, acquistata usata qui sul mercatino qualche mese fa, in garanzia fino al 29/11/08. Completa di tutto, cedo a 35 euro + spedizione. [b]venduta a BaldaZen

Athlon64 3700+ Sandiego, step E6 - socket 939, versione Tray, 89W TDP, storica CPU single core con ben 1 MB di L2, raggiunge 2650 MHz con vcore default, no garanzia. Cedo a 25 euro + s.s.
Per maggiori info: http://products.amd.com/en-us/Deskto...ail.aspx?id=99

Possibilità di ritirare a mano presso la prov. di Macerata.

Ovviamente, sconti per blocchi.

Regole:
  • precendenza a mano
  • precendenza a blocchi
  • precedenza pagamento anticipato postepay
  • no perditempo

Code:
-
-

PS Aggiungerò qualcos'altro in seguito...

Ultima modifica di astroimager : 14-09-2008 alle 23:24.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:01   #2
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

up!
Old 12-08-2008, 11:11   #3
McDick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
Hey, poco fa ne prese già N° 2 di AM2CPU Board dovendo farmele portare dagli USA... spendendo non poco. Se avresti fatto prima...
Senti, mi puoi aiutar a rintracciar informazioni al riguardo della possibilità di montarci (in futuro) i Phenom?. Come MoBo, io possiedo sia la 939Dual-Sata2 che la 939Dual-Vsta. Come CPU, acquistai coppia di Fx62 (2800 x2), che è il + veloce secondo elenco ufficiale ASRock, ma si sa c'è la possibilità di montarci anche altri CPU + prestanti non lì elencati.
Se preferisci mi rispondi via PM... se hai dei link a forum dove si parli al riguardo, anche in altre lingue...?
Up x te.
Grazie.
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
McDick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 11:29   #4
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da McDick Guarda i messaggi
Hey, poco fa ne prese già N° 2 di AM2CPU Board dovendo farmele portare dagli USA... spendendo non poco. Se avresti fatto prima...
Senti, mi puoi aiutar a rintracciar informazioni al riguardo della possibilità di montarci (in futuro) i Phenom?. Come MoBo, io possiedo sia la 939Dual-Sata2 che la 939Dual-Vsta. Come CPU, acquistai coppia di Fx62 (2800 x2), che è il + veloce secondo elenco ufficiale ASRock, ma si sa c'è la possibilità di montarci anche altri CPU + prestanti non lì elencati.
Se preferisci mi rispondi via PM... se hai dei link a forum dove si parli al riguardo, anche in altre lingue...?
Up x te.
Grazie.

Ho messo l'annuncio ieri...

Per provare a montare ORA i Phenom ci sono dei BIOS sperimentali in questo sito: http://my.ocworkbench.com/bbs/forumd...=31&order=desc

C'è un thread intitolato "Testers for AM2CPU Phenom BIOS wanted", per leggerlo occorre iscriversi.

Le CPU più veloci che si possono montare sull'AM2CPU sono queste:
http://products.amd.com/en-us/Deskto...000&f10=False&

Di cui le più consigliabili sono il 5600+ e il 6400+, quest'ultima è la più potente, sia a default che in OC.

Ciao!
Old 12-08-2008, 12:36   #5
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
ciao

coda mobo + am2 board

sconto?

scambio a mano
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:39   #6
snook
Senior Member

L'Avatar di snook

Iscritto dal: Oct 2007
Coda per la mobo
Old 12-08-2008, 12:58   #7
McDick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
GRAZIE astroimager,
il sito OCWorkBench lo conoscevo di già, infatti partecipo con medesimo NickName, ma era da un bel po' che non lo bazzicavo, vedo che ci sono degli sviluppi...
Voglio spassionatamente aiutare qsto 3D, confermando che, al contrario di qnto molti utenti manifestano dei dubbi sull' insieme MoBo + DoughterMoBo, ... dalle mie limitate esperienze, qsto "accoppiamento" permette raggiungere grandi cose... oltre al fatto di aver accesso ad una vasta gamma di CPU AM2 (- costosi rispetto ai 939) e RAM DDR2...
Ciao...
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
McDick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 13:26   #8
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
ciao

coda mobo + am2 board

sconto?

scambio a mano

65 euro, come indicato sopra, venendoti incontro sulla strada...

Ultima modifica di astroimager : 12-08-2008 alle 13:30.
Old 13-08-2008, 07:48   #9
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

up!
Old 13-08-2008, 10:37   #10
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da snook Guarda i messaggi
Coda per la mobo
Ok... attendiamo una conferma o meno da parte di Crazyrider89.
Old 13-08-2008, 14:49   #11
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Ok... attendiamo una conferma o meno da parte di Crazyrider89.
lascio

buona vendita
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 15:40   #12
Myspace
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Coda blocco
Myspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 15:56   #13
bl4ckd0g
Senior Member

L'Avatar di bl4ckd0g

Coda

Mi metto in coda per la mobo ASRock 939, sono di Castelfranco Veneto quindi consegna a mano ftw
Sarebbe ancora più interessante se tu potessi aggiungerci sopra della RAM DDR(1), non è che ne hai in giro per casa?

Massima serietà, come puoi vedere da quest'altro topic ho necessità di una mobo compatibile (il computer si riavvia quando cazzo gli pare).

EDIT: ma sei di Macerata o Padova?! cmq anche spedita mi va bene

Ultima modifica di bl4ckd0g : 13-08-2008 alle 16:04.
bl4ckd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 16:14   #14
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Myspace Guarda i messaggi
Coda blocco
Quote:
Originariamente inviato da bl4ckd0g Guarda i messaggi
Mi metto in coda per la mobo ASRock 939, sono di Castelfranco Veneto quindi consegna a mano ftw
Sarebbe ancora più interessante se tu potessi aggiungerci sopra della RAM DDR(1), non è che ne hai in giro per casa?

Massima serietà, come puoi vedere da quest'altro topic ho necessità di una mobo compatibile (il computer si riavvia quando cazzo gli pare).

EDIT: ma sei di Macerata o Padova?! cmq anche spedita mi va bene

Ragazzi, sto concludendo con l'utente snook per la mobo, se torna nuovamente dispobile vi faccio sapere tempestivamente.

Per ora rimangono disponibili solo il 3700+ e l'AM2CPU. Ho anche un banchetto DDR da 256 MB Adata, non credo vi interessi molto... (ne ho anche un altro della Micron, ma non lo vendo... è quello che mi ha permesso di raggiungere 400 MHz con la mobo)

Precisazione: sono a Padova 9 mesi l'anno, ma in questo momento mi trovo in provincia di MC.
Old 13-08-2008, 16:20   #15
snook
Senior Member

L'Avatar di snook

Risposto al pm
Credo che abbiamo concluso
Old 13-08-2008, 16:22   #16
bl4ckd0g
Senior Member

L'Avatar di bl4ckd0g

Quote:
Ragazzi, sto concludendo con l'utente snook per la mobo, se torna nuovamente dispobile vi faccio sapere tempestivamente.
ho una banconota valente 50€ qui davanti la keyb, pago domattina alle 9 se disponibile
Sfiga per PD! Universitario?
bl4ckd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 16:29   #17
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da bl4ckd0g Guarda i messaggi
ho una banconota valente 50€ qui davanti la keyb, pago domattina alle 9 se disponibile
Sfiga per PD! Universitario?
Si, universitario.

Se snook ha un ripensamento, vi faccio sapere tempestivamente, ma ormai non credo. Comunque stasera preparo la scheda, per domattina è imballata, quindi chi la vuole se la piglia.

Purtroppo non posso facilitarti, credo che vada contro il regolamento.

Avrei potuto facilitare Myspace perché prende il blocco completo, ma snook si è messo in coda ieri.

Saluti.
Old 13-08-2008, 16:31   #18
Myspace
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Scusa ai detto precedenza al blocco. . Non mantieni quello che hai scritto.Stai andando contro il regolamento.
Myspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 16:50   #19
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Myspace Guarda i messaggi
Scusa ai detto precedenza al blocco. . Non mantieni quello che hai scritto.Stai andando contro il regolamento.
Ora mi informo meglio.

Comunque dare la precedenza a una certa cosa si intende credo a parità di condizioni.

Snook è in coda da più di 24 ore, insiste da ieri ed è favorito quindi in due delle quattro regole.
Old 13-08-2008, 16:53   #20
snook
Senior Member

L'Avatar di snook

Quote:
Ora mi informo meglio.

Comunque dare la precedenza a una certa cosa si intende credo a parità di condizioni.

Snook è in coda da più di 24 ore, insiste da ieri ed è favorito quindi in due delle quattro regole.
thanks

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian