Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2008, 19:55   #41
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Se ti piaceva così tanto perchè non fai carte false e ritorni nel posto?

Credi che postare su HWUPGRADE ti procurerà sollievo?

Vuoi vantare la tua nerditudine?

Premesso che non credo che questa ragazza supertopa fosse libera (o magari si, chi può dirlo?) cosa hai concluso non dichiarandoti? Vivere nel sacro fuoco dei rimpianti...............mah..........

Consolati pensando che in questo momento starà facendo un giro sulla giostra con qualcun altro..........e quel qualcuno NON sei tu..........
Tu l'avresti fatto? Io no, perchè non posso essere sicuro che non mi dia il 2 di picche.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 11-08-2008, 20:14   #42
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Old 11-08-2008, 21:16   #43
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Tu l'avresti fatto? Io no, perchè non posso essere sicuro che non mi dia il 2 di picche.
beh dipende da quanti km sei distante da lei
se sono max 50(100A/R) si può fare...
al massimoti sei fatto una gita...
magari vacci in moto se ne hai la possibilità...la carichi e vissero tutti felici e contenti...
Haden80 è offline  
Old 11-08-2008, 22:08   #44
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
ragazzi m'aveta fatto morire, poi il post di Dark_Night con la simulazione della telefonata per poco non cado per terra ...immaginando il povero DenFox che chiama e dice davvero "ciao, sono DenFox"

Cmq a me capitò il contrario qualche anno fa...ero in vacanza con un po di gente, amici, parenti ecc..eravamo in parecchi quindi non è che mi andavo a cercare particolarmente nuove conoscenze, ad ogni modo avevo notato una bella biondina che era spesso nei paraggi, da parte mia qualche occhiata quando la incrociavo e basta, lei missa che si appostava

Fattosta che io ho fatto una settimana, altri del gruppo due e questi una volta tornati a casa mi hanno raccontato che il giorno dopo che sono partito la ragazza in questione è venuta e gli ha chiesto di me
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 11-08-2008, 22:13   #45
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Io in quelle situazione vado sempre col motto "Carpe Diem"....e non avendo fatto quello che veramente volevi,rimani come una merda lo so....prova a telefonare al Chiosco e sentire se te la possono rintracciare...
Framol è offline  
Old 12-08-2008, 08:54   #46
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Io l'avrei fatta la pazzia..........e che mi frega del 2 di picche??

almeno potrei dire: c'ho provato e mi è andata male.........

tu prova a farlo: vedrai che ti sentirai meglio (o ti va bene o non avrai il rimpianto)

Ma almeno hai colto qualche segnale di interesse oppure ti saresti lanciato in modalità kamikaze?
Old 12-08-2008, 10:07   #47
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Fatti una pippa che tutto ti passa!!! ELLE O ELLE
..:::M:::.. è offline  
Old 12-08-2008, 10:56   #48
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Io l'avrei fatta la pazzia..........e che mi frega del 2 di picche??

almeno potrei dire: c'ho provato e mi è andata male.........

tu prova a farlo: vedrai che ti sentirai meglio (o ti va bene o non avrai il rimpianto)

Ma almeno hai colto qualche segnale di interesse oppure ti saresti lanciato in modalità kamikaze?
Purtroppo puntavo tutto sulla modalità kamikaze
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 12-08-2008, 10:58   #49
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Anche io le prime volte facevo così, poi ho detto, se non ci provo è un no sicuro, se ci provo ho un 50 % di possibilità. Da quella volta lì mi sono sempre buttato e mi è andato quasi sempre bene, e a pensarci... quante me ne sono perse xD
Gogeta ss4 è offline  
Old 12-08-2008, 15:51   #50
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
DenFox non puoi aprire una discussione al giorno sulle tue pene d'amore

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192

resta aperta l'altra

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian