|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
se sono max 50(100A/R) si può fare... al massimoti sei fatto una gita... magari vacci in moto se ne hai la possibilità...la carichi e vissero tutti felici e contenti... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi m'aveta fatto morire, poi il post di Dark_Night con la simulazione della telefonata per poco non cado per terra
Cmq a me capitò il contrario qualche anno fa...ero in vacanza con un po di gente, amici, parenti ecc..eravamo in parecchi quindi non è che mi andavo a cercare particolarmente nuove conoscenze, ad ogni modo avevo notato una bella biondina che era spesso nei paraggi, da parte mia qualche occhiata quando la incrociavo e basta, lei missa che si appostava Fattosta che io ho fatto una settimana, altri del gruppo due e questi una volta tornati a casa mi hanno raccontato che il giorno dopo che sono partito la ragazza in questione è venuta e gli ha chiesto di me
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io in quelle situazione vado sempre col motto "Carpe Diem"....e non avendo fatto quello che veramente volevi,rimani come una merda lo so....prova a telefonare al Chiosco e sentire se te la possono rintracciare...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
almeno potrei dire: c'ho provato e mi è andata male......... tu prova a farlo: vedrai che ti sentirai meglio (o ti va bene o non avrai il rimpianto) Ma almeno hai colto qualche segnale di interesse oppure ti saresti lanciato in modalità kamikaze?
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Fatti una pippa che tutto ti passa!!! ELLE O ELLE
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Anche io le prime volte facevo così, poi ho detto, se non ci provo è un no sicuro, se ci provo ho un 50 % di possibilità. Da quella volta lì mi sono sempre buttato e mi è andato quasi sempre bene, e a pensarci... quante me ne sono perse xD
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
DenFox non puoi aprire una discussione al giorno sulle tue pene d'amore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 resta aperta l'altra CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.