Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2008, 20:36   #21
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
gioca a ghiars ov uor
Incredibile, sonari pure qua, siete peggio delle cavallette

Povero me, dovevo bombarmela
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 10-08-2008, 20:38   #22
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
E ora sto malissimo . Ieri pomeriggio sono tornato da Cropani Marina, in Calabria, ci sono andato per le vacanze. Sul lungo mare c'era un bar-chiosco dove lavorava una ragazza veramente ASSURDA, molto ma molto bella, la tipica bellezza mediterranea, la cosa che più mi ha colpito è che è veramente femminile, anche se ragazza (avrà avuto un 21-22 anni) sapeva davvero di DONNA e non di ragazza, ecco. Diciamo che dopo averla vista non ho badato più a nessun'altra ragazza del posto (e vi assicuro che ce n'erano di bellissime), mi ha fatto svalvolare. E io come un emerito coglione non ho avuto il coraggio di conoscerla e di dichiararmi, ciò solo parlato un pò e basta... ora mi sento veramente una merda perchè so che molto probabilmente non la rivedrò mai più e questa è stata una grande occasione che ho perso, in fondo non mi constava niente farlo. E ora flagellatemi vi prego, me lo merito
Stessa situazione, ci sono pure uscito un paio di volte. La differenza è che lei sta a 8.000Km da me e non posso rivederla prima di un anno...
odracciR è offline  
Old 10-08-2008, 20:40   #23
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:

te l'ho già detto tre volte con questa..

chiamala...
qual'è la difficoltà..
Haden80 è offline  
Old 10-08-2008, 20:44   #24
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:

Per lo meno parlarle di più, chiederle il numero e poi di uscire... poi scusa, sei in vacanza motivo in più per fregartene a bomba se ti dice di no giusto?

Sono le situazioni ideali quando non si cercano storie serie!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 10-08-2008, 20:45   #25
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Stessa situazione, ci sono pure uscito un paio di volte. La differenza è che lei sta a 8.000Km da me e non posso rivederla prima di un anno...
con la stessa ragazza che ha conosciuto DenFox? Madò è una mangiatrice d'uomini questa qui
Mandate una foto per valutazioni più approfondite.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 10-08-2008, 20:53   #26
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
te l'ho già detto tre volte con questa..

chiamala...
qual'è la difficoltà..
E' inutile chiamarla, a parte che non ho il numero di cell e nemmeno quello del bar, e poi non ci andrò più in calabria per molto tempo, quindi...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 10-08-2008, 21:00   #27
Dark_Night
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
infatti, ma perche chiamarla?
cosa le dice?

pronto?
ciao, sono DenFox, allora come stai?
ehhhhh???? ma chi caxx....

tu tu tu tu

personal experience
Dark_Night è offline  
Old 10-08-2008, 21:05   #28
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Night Guarda i messaggi
cosa le dice?

pronto?

tu tu tu tu

personal experience
ahahah dai però ci vuole fegato per chiamare una tipa che nemmeno si ricorda chi sei Lode al cacciatore
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 10-08-2008, 21:13   #29
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
ahahah dai però ci vuole fegato per chiamare una tipa che nemmeno si ricorda chi sei Lode al cacciatore
se ha già avuto modo di parlarci, non vedo perchè non possa rifarlo per telefono...due cazzate e stop, almeno sente che aria tira....
Haden80 è offline  
Old 10-08-2008, 22:20   #30
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Night Guarda i messaggi
cosa le dice?

pronto?

tu tu tu tu

personal experience
si poi gli dice per lapsus il suo nick di forum invece del nome così si brucia in partenza...

Quote:
Originariamente inviato da xblitz Guarda i messaggi
Benvenuto nel club ... anche io sono come te, in maniera perenne... però ti confesso che mi sono veramente rotto i @@ pensa che per una sono stato male 3 e dico 3 anni.... quest'estate è successo con un'altra ( )... adesso basta! io ho deciso di cambiare: preferisco fare una figura di merda on-air che stare malissimo a causa del rimorso....

L'unico consiglio che ti posso dare è questo: volta pagina.

Saluti
facile a dirsi, difficile a farsi..

faccio parte del club, sarebbe stupido nasconderlo come fanno altri qui, però devo dire nel periodo liceale ero peggio.. adesso va leggermente meglio, si cresce.. e poi si è nobili d'animo, è quello il problema... se noi si fosse come tutti, stronzi e facce toste di merda a quest'ora nessuno piangerebbe sul latte versato

un consiglio per cambiare: uscire piu spesso con un amico (non uno scemo qualsiasi, uno tranquillo che ci sa fare e non rende conto a nessuno delle sue conquiste) e osservare come si comporta per locali... che almeno se fa una cosa che voi nn fareste potrete confidarvi e lui può darvi l input corretto

Ultima modifica di simoTDI : 10-08-2008 alle 22:25.
simoTDI è offline  
Old 10-08-2008, 22:27   #31
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Sempre più topgirl bene, avanti così
Valuk è offline  
Old 10-08-2008, 23:38   #32
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

almeno fagli una foto...
GUSTAV]< è offline  
Old 11-08-2008, 00:02   #33
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Vedi il lato positivo della faccenda: un due di picche in meno ricevuto!
dasdsasderterowaa è offline  
Old 11-08-2008, 00:26   #34
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Vedi il lato positivo della faccenda: un due di picche in meno ricevuto!
Gianniiiii
netsky3 è offline  
Old 11-08-2008, 00:32   #35
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Fallito, nerd, segaiolo, rovina dell'Italia, infangatore della reputazione del latin lover, datti all'ippica, chiuditi in un convento, hai buttato via i soldi con una vacanza inutile.
Se non ti basta mandami una mail che ti comunico il resto.
no parlare male dei nerds

31337
Old 11-08-2008, 00:39   #36
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
no parlare male dei nerds

31337
we we io SONO un nerd!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 11-08-2008, 01:29   #37
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
No no, ho svalvolato da matto, fidati. Per fortuna il Signore è grande, e l'ultimo giorno di permanenza me l'ha fatta vedere in costume sulla spiaggia, non ti dico quanto ho sclerato
Abito a 30 km da cropani marina...
Magari domani passo e le chiedo il numero per te
Old 11-08-2008, 04:35   #38
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Abito a 30 km da cropani marina...
Magari domani passo e le chiedo il numero per te
DenFox è offline  
Old 11-08-2008, 17:58   #39
Dark_Night
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
si poi gli dice per lapsus il suo nick di forum invece del nome così si brucia in partenza...
ignoro il suo nome reale
Dark_Night è offline  
Old 11-08-2008, 18:45   #40
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Se ti piaceva così tanto perchè non fai carte false e ritorni nel posto?

Credi che postare su HWUPGRADE ti procurerà sollievo?

Vuoi vantare la tua nerditudine?

Premesso che non credo che questa ragazza supertopa fosse libera (o magari si, chi può dirlo?) cosa hai concluso non dichiarandoti? Vivere nel sacro fuoco dei rimpianti...............mah..........

Consolati pensando che in questo momento starà facendo un giro sulla giostra con qualcun altro..........e quel qualcuno NON sei tu..........

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian