|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ehmm.... per quanto riguarda il pesce, che marca preferisci?!? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ecco, questo secondo me vale per quasi tutti. Alla fine preferisci cillit bang, perchè lo ai già sentito nominare.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Personalmente se devo comprare una cosa o lo faccio a caso (per le cose meno importanti), ed è qui che interviene tutto il sottoteso della cultura pubblicitaria: motivo per cui prendero' sempre la pasta e i sughi Barilla invece che altro senza avere esperienze dirette , altrimenti se una cosa mi serve davvero prima di acquistarla mi informo su internet e li' non c'è pubblicità che tenga.
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
personalmente sono abbastanza inerte alla pubblicita', l'unica che mi sortisce un qualche effetto e' quella che mi informa dell'esistenza di un prodotto per un determinato uso. Esempio: grazie alla pubblicita' ho scoperto che esiste un qualcosa per attirare le farfalle della pasta, che mi sono ripromesso di comprare
per il resto, non mi fa assolutamente preferire un prodotto ad un altro, in genere il fattore principale in tal senso e' di primo acchitto il cartellino del prezzo, a seguire quello basato sull'esperienza personale/consigli
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
spesso ho la tv accesa delle ore su uno stesso canale e mi sorprende che ci sono delle pubblicità che vanno in onda 1 o addirittura 2 volte ad ogni stacco pubblicitario.
Questo vuol dire probabilmente una notevole spesa per i produttori del prodotto... ma quale è lo scopo di fare lo spot 2 volte in uno stesso intervallo pubblicitario? A me fa venire solo fastidio nel sentirmi sempre le stesse musichette, canzoncine e vocine stupide delle pubblicità. Ottiene un effetto addirittura contrario. Eppure,non credo che siano così inutili come si ritiene quì, altrimenti perchè le case produttrici dovrebbero spendere tanti soldi? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io per esempio sono capitato qui su HWUpgrade dopo aver visto la pubblicità sulle reti mediaset, altrimenti non ci sarei mai finito...
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Purtroppo per me dipende dall'abitudine, sono abituata a determinate marche di prodotti (più o meno famose poco importa) ed ormai mi è difficile accettare altro.
Per quanto riguarda poi i prodotti per l'igiene o la cura della persona devo comprare tutto in para-farmacia (sapere cosa c'è nei prodotti è controproducente, ti fa spendere anche il quintuplo a volte... ).Ma ammetto che per forza di cose sono stata influenzata dalla tv; quando uscirono questi: ![]() corsi subito al supermercato. Fortunatamente sono schifosi quindi risparmio. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma è ovvio che scherzi... O no?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La pubblicità di HWU su Mediaset la fanno dopo quella delle suonerie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

che poi magari si rivelano schifezze pazzesche...
saaaacrileeeeeeggggggiooooo!!!
, altrimenti se una cosa mi serve davvero prima di acquistarla mi informo su internet e li' non c'è pubblicità che tenga.

).