|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
spaghetti allo zafferano con speck di primo
pizzette (da aperitivo) come secondo... biscotti al cioccolato come dessert...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
linguine ragù e piselli
salsicce e patate al forno acqua
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
piattone di fagiolina e cipolla bollita con pomodori biologici
pane (i nordici non possono capire, ma il pane, soprattutto caldo, di qui è qualcosa di eccezionale) con ricotta, con melanzane grigliate al barbecue e ricotta, con zucchine grigliate e ricotta non so se si è capito, ma io potrei campàre felice di ricotta di pecora sicula per tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Anzi per i formaggi in generale... ![]() Per il pane non serve essere del sud per mangiare del pane buonissimo, dalle mie parti ad es c'è un ottimo pane, ben lungi da quello industriale e "stampato" che fanno ad es a Milano. Io ad es quando vedo dei colleghi che si mangiano i tramezzini o panini imbottiti usando l'orribile pan carrè inorridisco... per me è una cosa inconcepibile, quella roba bianca ti fermenta nelle budella, va bene usarla per fare i toast ma per fare dei panini è orribile... Un buon pane e salame, o pane e pancetta va fatto rigorosamente con una bella ciabattina croccante fuori e morbida dentro, di quelle con la mollica che fa grandi "bolle", praticamente una brioches
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma un pò di salciccia cruda non t'è rimasta? da spalmare su del buon pane! ari
|
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ora vado a bere il té verde aromatizzato
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tristezza... io invece me so' appena magnata un quarto d'anguria, che caldooooooooooooo!! |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
mi dispiace...spero tu guarisca presto!
![]() Quote:
senti ma....Hai posto a tavola? |
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io tra poco:
![]()
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Mi hanno regalato delle salsicce di cinghiale fatte in casa.
Forse stasera sarò costretto a mangiarle
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
che schifezza la guinness http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/33.gif
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
Io andai alla loro fabbrica di birra quando ero in gita in Irlanda.
Devi chiedere "una pinta di guinness", ma in inglese sennò non ti capiscono
|
|
|
|
|
#956 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io stasera melanzane alla parmigiana...
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Confesso che anch'io preferisco una buona belga tipo Gulden Draak o Rochefort 10, però bevo volentieri anche una bella stout, ovviamente Guinness
Anzi quasi quasi tra poco faccio un salto ad un festival irlandese sulle mura di Bergamo Alta e li la Guinness scorre a fiumi Stasera cena molto frugale, panino al prosciutto cotto e pacchettone di Dixi mentre mi guardavo Jarhead.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.