|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() Ringrazio ChristinaAemiliana e Andrea Bai per avermi abbandonato in metropolitana Ringrazio *seriamente* tutti per la compagnia
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
...quindi non hanno riscosso i 20.000 euro che avrebbero ricevuto da me e Saibal se ci fossero riusciti
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevamo legarti a un cestino della monnezza e scappare, ma ci sono le telecamere e ci avrebbero beccato dopo 5 minuti...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Raga mi raccomando.....in questa 4ta pag che avete iniziato.........sforzatevi di fare almeno ----------->"una" battuta bella.............
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ringrazio Homerr per avermi detto, dopo aver visionato il tesserino magnetico del Poli che usavo da studente, che sembro più giovane adesso rispetto a 10 anni fa
Ringrazio Edivad82 per essersi perso da solo in metropolitana, risparmiandoci la fatica di legarlo a un cestino della monnezza Ringrazio Paganetor per aver ritrovato e rimesso sulle nostre tracce Edivad82, rovinando così la mia fuga d'amore con Andrea Bai Ringrazio Andrea Bai per avermi promesso sin dal mattino presto un cappellino dell'AMD di quelli speciali, salvo poi accorgersi a fine giornata, andando a prendermelo, che i mentecatti li avevano già rubati tutti Ringrazio i mentecatti tutti di essersi presentati all'uscita del 2o turno abbastanza sversi da non accorgersi che io sottraevo abilmente a uno di loro un esemplare del suddetto cappellino ![]() Ringrazio Symbolic per l'esilarante sketch di cui è stato protagonista quando, poco prima dell'inizio della 2a sessione del workshop, ha detto a un tecnico che lo aveva rimproverato perché giocava alle ombre cinesi col proiettore: "Lei non sa chi sono io, io ho ventimila post!!! Ringrazio Paolo per il 2800+ e MM per condividere con me la gioia della vittoria...![]() Ringrazio LuVi e L4OA per la bella colazione di metà mattina fatta insieme in area stampa Ringrazio Paganetor per avermi sopportata più degli altri essendo stato così gentile da venire a prendermi e poi riaccompagnarmi in stazione Centrale, anche se non ce ne sarebbe stata necessità, dato che so prendere la metropolitana da sola, non essendo io Edivad82 ![]() Ringrazio Ezio, il direttore di Paganetor, per avermi inconsapevolmente prestato la sua identità tramite la sua tessera di giornalista: se qualcuno si fosse preso la briga di controllare il nome non so come me la sarei cavata, vista la scarsa somiglianza tra noi due...:eheh: Ringrazio Carnauser per il bacio, erano anni che non baciavo in maniera sensuale un bel ragazzo... Ringrazio Raven per essersene andato senza salutarmi, non te la perdonerò mai! ![]() Ringrazio te, mio dolcissimo tesoro, di esistere e di volermi così bene, e il Padreterno per avermi permesso di incontrarti... Infine ringrazio collettivamente tutti per la compagnia, e arrivederci al prossimo evento! Cristina P.S. L'unico "Vaff..." che c'era l'ho risolto in pvt
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 08-10-2003 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ciao cri!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ciao...hai preso proprio un abbaglio...se fosse stato Paganetor avrei potuto scriverlo lì...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tana per Cristina
|
|
|
|
#75 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
No, non è un utente del forum...ma lurka e ama la privacy quindi preferisco evitare di scrivere nome e cognome...anche perché non vi aggiungerebbe nessuna informazione...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
marò, che pescivendole che siete!
e cmq ha già chiarito cristina, io non aggiungo altro...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

e MM per condividere con me la gioia della vittoria...