|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
e con questo post concludo ogni forma di chat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ecco cosa portano 60 anni di cattocomunismo e di occupazione culturale. A quelli che dicono che tanto questa non è la mia patria, sappiate che è principalmente colpa vostra.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Io voglio sapere perchè, battutine su Berlusconi a parte, non ci hanno considerato. Fin dalle prime risposte al topic ho visto dirottare la discussione sull'unico punto che mette tutti d'accordo, ossia fare di tutto e sfruttare ogni occasione per porre i riflettori su B., possibilmente smerdandolo ![]() Paradossalmente la cosa più preoccupante è passata in secondo piano e per me questo significa non riuscire a vedere il vero problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Macchè! Non riesci a capire? Si chiama "buon senso" (cit.)!
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Cerca di avere una visione più ampia,io sto parlando anche in generale
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh già Berlusconi è vecchio, invece il candidato presidenziale Mc Cain è praticamente un adolescente, ha 72 anni!
ma se devono prendere per il culo, almeno lo facciano bene... per non parlare delle gaffe che fa il loro attuale presidente. se vogliamo parlare del potere mediatico di Berlusconi ok, ma inutile guardare la pagliuzza nel nostro occhio quando loro la trave ce l'hanno lì e anche da un'altra parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Schiaffo a Berlusconi dalla NBC «È troppo anziano per andare a Pechino» E comunque se propio vuoi un parere sulla questione scarsa considerazione penso sia solo la conseguenza della nostra classe politica corrotta e che pensa ai propri problemi.........chi ha parlato di sua maestà? ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sia arrivati al punto che un presidente del consiglio, dalla mattina alla sera, dice: da oggi io sono immune dal pericolo di processo. Cioè un uomo, come te, un cittadino come te, in una democrazia, si alza la mattina e si proclama re, al di sopra di tutti, sopra ogni giudizio. Il tutto, non resta solo un delirio, ma viene tranquillamente approvato senza che nessuno, nessuno faccia nulla, nulla. Ma, stiamo scherzando? Tutti hanno la merd@ a casa propria ma ci rendiamo conto da noi cosa succede? Mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la situazione politica italiana mi è ben chiara, non mi serve che me la rammentino due telecronisti a furia di battutine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando quindi tutte le solite questioni su Berlusconi che, in questo caso, risutano OT, la preoccupazione nasce non certo dalle critiche di carattere generale quanto dall'assenza di proposte risolutive sia a livello politico che a qualsiasi altro livello (anche quello civile). Non c'è il "rimbocchiamoci le maniche e risolleviamo la nostra situazione". L'effimera stupidità del comportamento della NBC non è altro che lo specchio superficiale di tutto questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il problema è chiaro, semplice e unico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
"gli atleti italiani: mostrati per pochi secondi come quelli del Mali e Gabon", tale da smuovere l'orgoglio dei "veri" italiani pieni di patriottismo...chissà perchè solo quando si parla di sport,indipendentemente da quello che ha detto nbc e compagnia bella,ripeto è un discorso generale . Ora però mi so rotto di parlare del grande puffo,nbc,giornalisti ecc ecc. Vado a giocà a Crysis ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
tra tutte le possibilità che abbiamo per rinoscerci incivili, repubblica delle banane e via dicendo, il servizio di questi 2 idioti americani è l' ultima che dovremmo considerare.
solo stupidità pura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, forse rispondono agli sfottò, numerosi, dell'attuale premier italiano.
in ogni caso loro non stanno meglio visto che bush non mi sembra migliore di berlusconi, più che altro molto molto simile, ahimè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Anche gli americani puzzano, non solo i tedeschi.
Noi sjamo mejo e loro non devono rompere i cojoni :o ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.