|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11181 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() PS: per havana la qualità audio non è importante, non so se si era capito.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() p.s. guarda che l'x-fi da 32 giga penso che gia da solo supera le 200 euro forse ti riferivi a quello a 16 giga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ottima idea e come trovare 5 aghi in un pagliaio ![]() ma se un lettore cinese da 8 giga "dichiarati" alla fine ne si trovano solo 2 effettivi figuriamoci con un lettore da 160 giga "dichiarati" se sei fortunato ne trovi al massimo 30 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11184 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11185 |
Senior Member
|
[quote=windsofchange;23641028]
![]() Secondo me sarebbero buoni da tirare in testa alle fidanzate noiose ottimo!!! ![]() si però bisogna che glielo mettono dentro l'hard disk (con le cineserie non si può mai sapere) se no non pesa nulla il lettore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti!!
durante le vacanze si è rotto il display dello zen vision:M 30 gb ![]() Vorrei un lettoree mp3 all'altezza di questo e avrei adocchiato lo zen x-fi 32 gb su sito creative a 250 euro spedito... (ancora in preordine) cosa ne pensate? io vorrei ordinarlo... sto per fare una ca***ta??? Altrimenti consa mi consigliereste come degno sostituto?? (premetto che per gli ipod ho un'antipatia congenita e non ne vorrei uno manco regalato) grazie ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11187 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Guardare al futuro non deve comportare la diminuzione della capacità, altrimenti è un guardare al passato e non al futuro. Quote:
![]() Quote:
![]() Ho sentito di pendrive camuffate con dimensione maggiore, ma che poi davano errore di disco pieno (dato che erano realmente inferiori come dimensione), ma mica tutto è così. O almeno lo spero... Ma un box multimediale da 2.5" alimentato a batteria (così ci piazzo l'hard disk che voglio io) non esiste? Sarebbe una buona soluzione.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-08-2008 alle 18:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11189 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un passare indietro avere le memorie flash piuttosto che l'hard disk nonostante le prime come capienza (per adesso) non raggiungono le dimensioni dei "obsoleti" hard disk che rispetto alle memorie flash: sono più delicati quindi più soggetti a rotture con il tempo i pezzi su un hard disk "se sollecitato" rischiano di saltare cosa che non capita con le memorie flash con l'hard disk le dimensioni dei prodotti che li montano non possono essere ridotte per captare le differenze tra due lettori di qualità bisogna: metterci dentro pezzi con bassa compressione tipo 256 kb o 320 kb usare auricolari diversi da quelli che si trovano nella confezione se fai questi brevi passaggi vedi che le differenze si sentono abbastanza si hai detto bene per quanto riguarda le cineserie non sono tutte cosi appunto se vale il concetto "non sono tutti cosi" dovrebbe farti riflettere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11190 |
Senior Member
|
EDIT: ho letto la recensione del cowon... le canzoni sulla sd non si integrano nella playlist e la cosa mi da un po fastiodio, unita al fatto che devo convertire i video prima di metterli sul lettore... poi non ho trovato la versione da 16 gb (trovaprezzi)
il creative che ho visto io dici che è una fregatura/non vale quello che costa??? per adesso con i prodotti creative mi sono trovato benissimo e vorrei continuare ad usarli... se poi c'è qualcosa di meglio tanto di guadagnato... ah... la mia collezione è ordinata per id3 tag (o come si chiamano) quindi lettori che ordinano per cartelle li eviterei... Ultima modifica di roccia1234 : 09-08-2008 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11191 | |
Bannato
|
Quote:
Poi vuoi mettere la qualità audio. il touch screen e le funzioni in più? Ti ricordo che si è parlato maluccio in internet della qualità audio di questo nuovo creative, se ti va di rischiare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11192 |
Senior Member
|
eh ma il problema principale è: dove lo trovo il d2 16 gb?? ho cercato nei siti che conosco e non l'ho trovato... se mi indicassi un negozio possibilmente in zona milano che lo ha mi faresti un favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11193 | |
Bannato
|
Quote:
Considera che, in qualunque caso, di un cowon la garanzia la devi considerare con le molle qui nel nostro paese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
ipod sono i migliori in quanto affidabilità e bellezza... io o uno shuffle 1st generation e la batteria mi dura ancora circa una settimana...
![]() |
#11195 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11196 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque leggendo le varie recensioni mi sono convinto a prendere il d2... basta che non ci siano ostacoli nella consegna grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11197 | |
Bannato
|
Quote:
Paga tranquillamente con la tua postepay o aspetta che i possessori del d2 ti consiglino, io il mio cowon i7 l'ho preso dalla Francia ed è arrivato in meno di una settimana. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11198 |
Senior Member
|
allora... ho un paio di domande sul d2:
- si possono creare playlist direttamente dal lettore o è necessario usare un pc??? le playlist si possono richiamare da un elenco di playlist??? - i menu sono impostabili in italiano o sonon solo in inglese? (sia in quello normale che nel dab) - i files possono essere ordinati e visualizzati solo per id3 tag (come sul vision m) ? - il limite 500 cartelle 5000 files c'è ancora o è stato rimosso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la batteria ti dura una settimana mi sa che allora non lo accendi (che poi sarebbe la soluzione migliore ![]() dai scherzo io ho avuto tanti ipod permettimi di dissentire totalmente sull'affidabilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11200 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Durata batteria dura di più il D2 sebbene abbia un grande display e il doppio di potenza,ma poi venendo alla sua funzione che è la musica come la mettiamo??? Io ho un ipod e sicuramente non è fatto male,però come qualità è scarsa,IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.