|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ah ho capito c'è da spaccare il capello pure qua....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io nn mi sarei mai svegliato così presto nè mi sarei rasato se non dovevo andare al lavoro.... ma lui non ha il potere di verificare quello che faccio fuori dalla sua azienda!!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"E se inoltre estrapoliamo gli incidenti del settore chimico, di quello siderurgico, e, uhm, ho dimenticato qualcosa? Vabbè, e degli altri settori, vedremo che in Italia gli incidenti sul lavoro SONO PARI A ZERO! SPAGNA, FRANZA E CERMANIA, PUPPATECELO!"
|
|
|
#26 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ti hanno mai spiegato in cosa consista l'umorismo nero?Hai presente giobbe covatta?secondo i tuoi canoni allora è razzista vero? O vorrai paragonare il mio esempio alle parole di scajola? Quote:
Avete rotto le balle con 'sta storia dei sinistrorsi. Da quando difendere la tutela della vita dei lavoratori è "di sinistra"?Siete ridicoli,e poi non dobbiamo accusarvi di essere deviati dal berlusconiano concetto del:"se non sei con me,sei comunista"???? Mi permetto un ulteriore precisazione però:che i morti sul tragitto non siano responsabilità del "padrone" è cosa ovvia.Ma che non si debba considerarli incidenti sul lavoro è profondamente sbagliato. Se io faccio un incidente in macchina mentre mi reco sul luogo di lavoro,è giusto che mi si riconosca una forma di assicurazione! |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ah andiamo bene, quando fa comodo lo stato è canaglia, poi però deve curare i parenti delle vittime di uno che si reca a lavoro? Siamo al colmo dell'onestà intellettuale qui
![]() Io vado a lavoro con la mia bella macchinetta, mi ribalto e ci rimango secco e lo stato deve fornire un vitalizio alla mia famiglia? Oppure il datore di lavoro? Mi stupisco che non sia ancora stato detto che gli incidenti in macchina accadono perchè il lavoratore è stanco, perchè... lavora! )
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
(oggi mi diverto a leggere tutti i topic linkati da Luvi ) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Ma sai almeno che funziona cosi da una vita? Gia adesso se hai un incidente mentre ti rechi al lavoro sei assicurato. Non sto dicendo che ti debbano mantenere a vita,infatti non l'ho scritto. Ma una forma assicurativa esiste,poichè lo stato riconosce che l'andare al lavoro è difatto lavorare. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
robe da matti...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora anche Pininfarina se stamane si stava recando a lavoro e sappiamo cosa gli è successo, finisce anche lui per far parte dei freddi numeri delle morti sul lavoro?
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
qual'è il problema? che vi angoscia?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Mi pare di averlo scritto no? Ovvio che morire mentre si va al lavoro sia diverso dal morire in cantiere!o comunque la colpa non è attribuibile al datore di lavoro. E ho anche gia scritto,che il discorso di castelli non regge proprio perchè omette questo dato.La credibilità delle sue parole cade proprio in quel punto. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Infatti volevo capire, esistono dei dati o è stata una sparata del tizio dovuta al caldo?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
poi a sto genio di castelli, qualcuno può spiegare che francia e germania a qualche milionata di persone in più e anche se si togliessero i morti che intende lui faremmo pena comunque?!?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
la francia ha poco piu di 60 milioni di abitanti, percentualmente non tanto piu dell'Italia.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io non ho capito se, per prassi, si contano come morti sul lavoro quelli che hanno incidenti mentre si recano allo stesso. se capita una volta su 100 non fa manco statistica, se capita sempre la differenza è notevole iniziamo ad appurare questo se possibile, almeno capiamo se ha detto una cazzata o no. io ritengo che le morti sul lavoro siano tali solo in due casi: muori durante la tua attività lavorativa oppure muori per una malattia contratta durante il tuo lavoro (il primo esempio che mi viene in mente è il pompiere che va a salvare gente a ground zero e dopo tot ci rimane secco per quanto ha respirato). se hai un incidente mentre stai andando a lavorare sei un morto per incidente automobilistico, punto... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Te lo chiedo con onestà.Tutto gli incidenti di cui parlano i tg,di cui scrivono i giornali,e di cui leggi su internet, cosa riguardano? Morti che sono seduti in macchina?o disgraziati che crepano nei cantieri? E ogni giorno,ogni fottuto giorno ne muore almeno uno. A me sbatte il ca##o il paragone con gli altri paesi.In Italia ne crepano comunque troppi,punto. E la prima cosa che questo governo ha fatto è stata togliere le sanzioni pecuniarie perchè considerate deterrenti inutili. Questi sono i fatti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.