|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
se ci sono paesi che sparano ai barconi vanno puniti e seriamente anche.
il mondo non è dei paesi ricchi o delle perosne più abbienti.... stampatevelo in testa che 4 politici incompetenti non possono neanche lontanamente occuparsi di questi problemi.... |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
tanto frà un pò li mandiamo a casa .
seguiranno le orme di bertinotti e co; solo che su scala regionale.
|
|
|
#363 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è che perchè tu non ragioni allora devi sperare che non lo facciano anche gli altri
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
no,io intendevo che alle prossime votazioni per l'elezione di sindaco e regione la puglia torna al cdx ,anzi meglio, vendola raggiunge i suoi compagni nella lista dei disoccupati
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
il problema che fanno aumentare il consenso a questa gente con le tv di silvietto dicendo che non ci sono più rapine niente più stupri niente di niente..
la gente gli crede. |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la definisci con termini dispregiativi. nn ti piace? edit, puoi sempre emigrare in paesi + adatti alla gente per bene...attento xrò ! che altrove da emigrante nn ti assicurano l'assistenza sanitaria.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 07-08-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
La società italiana sta involvendo,c'è poco da essere ottimisti.
Diritti civili ed umani,che si pensava gia conquistati,vengono quotidianamente messi in discussione. No,non mi sta piacendo quel che stiamo diventando. Ma è il mio paese,e non sono io a dovermene andare. I nonni ci hanno insegnato resistenza,io non dimentico. http://www.youtube.com/watch?v=ZZ7hiMechGc Non tutti scappano |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
c'é sempre cuba che puo' accoglierti a braccia aperte.... Il paese lo fa' la maggioranza degli italiani che la compongono, e se la maggioranza non gradisce fare la fame per curare il mondo intero, te la fai andare bene. Non sara' certo la maggioranza del paese a doversene andare perche' 4 gatti vogliono curare il mondo, a spese degli altri.... Certo che , ogni giorno che passo a leggere cosa si scrive in questo forum , penso che un zapatero italiano non ci sara' mai, a questo punto spero in un' invasione da parte degli spagnoli, sarei il primo a passare dall'altra parte... Ultima modifica di kintaro oe : 07-08-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
io invece spero che tutti i popoli che hanno FAME e bisogno di cure si prendano una bella rivincita... il signor borghezio potrebbe andare in questi paesi a fare uno dei suoi mirabolanti comizi vacci anche tu kintaro tornereste di certo....
facile parlare come parli tu ( spero che come parli tu siate davvero pochi) da dietro un pc o a casa vai a lampedusa e digli di tornarsene indietro senza polizia però... |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
Devi sempre essere cosi impreciso? Intanto Cuba,sotto l'aspetto sanitario,è meglio di quasi tutti i paesei del mondo. Seconda cosa,in Italia la colazione di Berlusconi ha ottenuto il 48% non il 50%+1.Si chiama maggioranza relativa,non assoluta.Ricordatelo in futuro. Ah,ultima cosa:la maggiornaza NON HA SEMPRE E COMUNQUE RAGIONE. Io so che non sto sbagliando(che se ci fai caso è diverso da dire che ho ragione) e sono convinto che siano loro a dover sparire da questo paese,non io. P.s. Se zapatero dovesse invaderci tu non te ne vai proprio da nessuna parte,mi tocca subirvi qui,e non ho voglia di vivere nuovamente a contatto con voi |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/speciale/20...ni/modena.html sinistra arcobaleno 2,8% sinistra critica 0,4 A me sembra una brezza estiva |
|
|
|
|
|
|
#374 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi piacciono i ragionamenti di certi comunisti Chi non va a votare , semplicemente non sceglie perche' non gli frega una mazza della politica La polica italiana la decide chi vuole decidere, non chi se ne frega... Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Member
|
Quote:
Pochi ma buoni,e sopratutti pochi e non buoi. Sarò preoccupato quando quelle percentuali saranno dello 0% |
|
|
|
|
|
|
#376 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E cosa c'entra l'accenno agli astenuti? Quote:
Il berlusconismo.È MOOOOOLTO diverso. Quote:
Sotto l'aspetto amministrativo è meglio venir invasi dagli scandinavi.Solo loro potrebbero avere qualche speranza di risanare il paese. |
||||
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
ps. Italia si scrive con la I maiuscola, mi riferisco al tuo profilo... |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#380 | ||
|
Senior Member
|
Lo devono fare anche chi non va' a curarsi a cuba ?
Quote:
Io considero maggioranza chi vuole decidere, chi vuole avere voce in capitolo, chi va' a votare, gli altri, quelli che se ne fregano, non li considero nemmeno. Politicamente, decidono le persone che hanno scelto, la dx ha la maggioranza del paese, contro una minoranza che ha altre idee. Chiamasi democrazia...........parola che fatichi ad assimilare Quote:
Ultima modifica di kintaro oe : 07-08-2008 alle 19:26. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.