|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
In Italia sono presenti oltre 44 milioni di animali domestici (stime 2002 Eurispes) con oltre 7 milioni di gatti e altrettanti di cani.
Gli italiani spendono 1.601 milioni di euro l'anno per pagare le prestazioni veterinarie a favore dei loro amici a quattrozampe e per sfamarli (981 milioni di euro). La spesa è inferiore, invece, per i medicinali (465 milioni), per gli accessori (362 milioni), per l'acquisto (258 milioni) e per i servizi (103 milioni di euro). Vergogna non ci sono parole per quello che ho letto in questo 3d
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Almeno dovrebbe essere così... edit: Art. 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Ultima modifica di xenom : 07-08-2008 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il comportamento di alcuni in questo topic è a dir poco immorale e criminale e pensare che questa gente è al governo i INCREDIBILE addirittura aumentano i consensi per questo schifo....
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma i soldi?
ovviamente frà un pò ,noi pugliesi ci ricorderemo del binomio emiliano/vendola.
|
|
|
#347 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Adoro queste risposte. Servono a farci capire quando sia profondo il degrado culturale del paese. Oramai tutto è classificabile con bianco e nero,anzi rosso e nero. O sei Berlusconiano liberista(presunto) o sei Comunista marxista. Non esistono più i colori intermedi,non ci sono più le sfumature.O sei buonista o sei cattivista.O sei con loro o sei contro di loro.O sono un problema o non sono un problema. Basta,le vie di mezzo non esistono più.O In Italia a pagare le tasse o a crepare in mare.Poi fa niente se nemmeno gli Italiani le pagano,loro almeno hanno un pezzo di carta che ne attesta l'impunità in quanto residenti. Giuro gente,io ho veramente paura di quel che diventerà questo paese. |
||
|
|
|
|
|
#348 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo articolo si riferisce al fatto che lo stato deve tutelare la salute, nel senso che deve fare in modo che tu non ti ammali, e porre in atto misure per scongiurare che questo accada , non che a seguito di malattie, tu abbia il diritto di essere curato, anche perche' questo articolo sarebbe uguale a quello sopra. |
||
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
ma finitela fate tenerezza per non dire altro.
LEGA i vostri leader non porteranno a termine gli obiettivi prefissati. saremmo denunciati come violazione dei diritti umani , se lo facessero. rinunciate. e pensate a fargli fare leggi vere per la sicurezza degli altri non per la sua di silvietto parlo. vergognatevi pensate alla merd*a che abbiamo qui in italia prima. o vi pare di abitare in svezia... |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
favorevole per questioni umanitarie.
Se veramante dovessimo far pagare le cure sanitarie ai clandestini equivarrebbe a lasciarli sulla strada sanquinanti a morire. Lo stesso vale per gli italiani. Quanti italiani potrebbero permettersi di pagare un ciclo di chemio o una operazione chirurgica? Il fatto che sia clandestino, per me, è secondario. Il clandestino è, in primis, un essere umano. Personalmente trovo più odioso pagare le cure ad un evasore piuttosto che a un cladestino. |
|
|
|
|
|
#353 | ||
|
Member
|
Quote:
Ma cosa diavolo stai scrivendo? Questa frase è concettualmente assurda Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
e neanche ad un evasore. ci SAREBBE LA GALERA ma non italia perchè qui razzismo da 4 soldi e furbetterie varie la fanno da padrone.
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ivati-420.html http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=84382 |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene , avanti cosi, d'altronde se la lega ha cosi' successo e' anche merito vostro... |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Member
|
Era meglio fingere di non aver letto il mio post.
Hai scritto qualcosa che nemmeno sei in grado di spiegare.E per quanto mi sia sforzato ad intuirne il significato,lo trovo troppo assurdo per essere formulato. Cioè,si per le cure mediche affinchè non ti debba ammalare,ma cazzi tuoi se ti ammali e non sei italiano? Ah ecco!vedi che se mi sforzo ci riesco!! |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
zapatero andrebbe richiamato denunciato per quello che ha fatto io non uso 2 pesi e due misure.
se lo fà zapatero lo dobbiamo fare anche noi? chi è carnevale chi lo fà o chi gli và dietro? |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma infatti , non cercare di farli ragionare che c'è il rischio che si rendano conto di come vanno davvero le cose ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

non ci sono parole per quello che ho letto in questo 3d