|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Piuttosto fai iscrivere anche sto tipo, già che ti ci trovi
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ti quoto! anche a me fanno paura le persone "assolutamente sicure"...a maggior ragione in campo affettivo
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
posso dire una cosa? COGLIONE!!! ci tengo a precisare che il tutto non è determinato dalla mia voglia di femmena etc etc ..... cioè....prima si "fruscia e struscia" e poi si masturba di pippe mentali!? ohibò
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
altre news..
credo le ultime
Abbiamo iniziato a discutere tramite msn, dopodiche' essendomi leggermente rotta le palline lo blocco. Allora la carogna mi chiama e qui comincia il litigio vero...Dopo tre quarti d'ora di vaffanculo reciproci e di "non ti voglio vedere mai piu'" chiudo. Tempo mezz'ora e si presenta davanti a casa mia tipo Furia Cavallo del West. Da quello che (forse) ho capito praticamente non gli ho lasciato il tempo di chiedermi se questo fare all'amore un po' a vanvera avesse un significato preciso per me( ) e se questa cosa avrebbe rovinato la nostra amicizia (ma quale?) e se poi un domani sarebbe successo di nuovo e se...insomma un sacco di seghe mentali che a me non sarebbero passate per la testa neanche dopo una gita ad Amsterdam.Dopo di che ricomincia lo sbaciucchiamento e lo strusciamento, al che offuscata dal sonno gli prometto di dimenticare tutto. Ora, di sicuro non dimentico che e' un pirla e che dimmi tu se uno per un po' di sano sesso deve fare tutto sto' cine. Detto questo, meno male che vivo da sola...sono le 4 del mattino,buona giornata a tutti.
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma insomma, almeno tu hai trombato o no?
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Io non ho parole, ripeto sto tipo non è normale!!!!
![]() E poi è propio vero, voi donne più calci in c,,o ricevete e più perdete il capo per qualcuno!
Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!! Ultima modifica di Orcad83 : 07-08-2008 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io però gradirei qualche foto prima di esprimermi definitivamente
|
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cos'è, solidarietà tra donne? ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
Almeno io? No, serata pacco, e anche l'ultima. Avevi ragione tu, e' disturbato e/o bipolare e/o pazzo e basta.
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
le chiacchere stanno sotto alla zero...FOTO
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
|
Uffa...mandarle all'intero forum mi sembrava troppo...diciamo che ho preso uno di voi a elezione...
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

miiiiiiiiii io ho SEMPRE ragione