|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
adoro le donne intraprendenti! |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
allora la pubblichi sta foto o no???
perche' vorrei capire se sei te che nn riesci a farglielo drizzare o se e' lui che ha veramente problemi
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
e cmq non si può mica decidere al buio...urge valutazione tramite foto
|
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono più propenso verso il fatto che sia lui problematico lei ormai è il mio idolo
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga, ma state proprio allupati
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vai benissimo cosììì Se avessi qualche anno di meno saresti la mia donna ideale |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è molto matura per l'età che ha chi, secondo te?
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ah tuttoilmondofuori, fà così, fidati:
- gli mandi un sms, "non ti voglio più vedere!" - lui al 100% risponde chiedendo il motivo - tu gli scrivi "vediamoci stasera al pub così ne parliamo" - lui al 100% risponde "va bene" - tu gli scrivi "non mi piacciono i pub, e poi non ti voglio più vedere ... vediamoci da te" - lui confuso ti risponderà "va bene" - vai da lui e gli dici che non vuoi più essere amica sua, non ti basta, vuoi di più - lui: "ma hai detto che non mi vuoi più vedere !?!" - tu: "ah è così, allora non ti piacco più !!!" - lui: "ma si che mi piacci ma non mi bastava l'amicizia quindi preferivo non vederti" - tu: "bel modo di trattare gli amici" - lui: "ma hai appena detto che non vuoi più essere solo amica, che non ti basta" - tu: "ecco, adesso pensi al sesso! è questo che sono per te, vero ?!? a questo volevi arrivare !" - lui: "ma se io non ho mai cercato di vederti ..." - tu: "ah bene! quindi mi eviti, non mi vuoi più vedere!" - lui: "ma ... tu ... io ... hai detto ..." (forse non saranno proprio queste le parole ma sarà confuso, credimi) - tu: "e io che credevo di aver trovato un amico !" e cominci a piangere lui intenerito (e confuso) ti abbraccierà e ti bacierà (più che altro per un pò di silenzio) ma questa volta con passione e farete l'amore per ore ... Tempo una settimana e ti sarai rotta le palle della storia "sistemata" e troverai un altro tipo lasciando il tuo amico e i suoi messaggini. PS: Il consiglio è frutto di esperienze personali con le donne
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ps. secondo me lui ha qualche problema, forse ti ha idealizzato un po troppo e ora non sa se sarà "all'altezza" e allora scappa
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un curatissimo pizzetto... e pure la barba incolta di 3 giorni, se vogliamo...
Assolutamente sì...
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
|
Ah rega' devo anche lavorare
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.