|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Quote:
Nonostante tu continui a negarlo, io la vedo così: A te questo ragazzo piace e vorresti mettertitici insieme, lui però al momento non ne ha alcuna intenzione, imho perchè nutre interesse per un'altra persona. D'altra parte non vuole neanche chiudere definitivamente i contatti con te perchè ha paura di restare solo e sta temporeggiando finchè non chiarisce l'altra situazione Si vede che almeno in quell'occasione ha prevalso il buon senso, considera che sta tenendo un piede in due staffe e quando è andato a casa sua magari non si aspettava di trovarla così ben disposta
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Siete malati!
.... ......... Se interessa... single, bella presenza, ottima posizione economica, auto-munito, impegnato in diverse associazioni, milite esente.... ![]()
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Scusami se mi permetto ma ha 30 anni vi comportate ancora cosi con questi giochini da 15 enni?io a posto vostro mi vergognerei....cavolo avete 30 anni io penavo che ha quest'eta si era maturi invece.... Alcuni penseranno che ho 15 anni e sono una bambina a risponere cosi invece ho 22 anni e fra 2 anni mi sposo accolanomi a quet'eta un mutuo una casa e formare una famiglia e sono molto matura x l'età che ha e quelli che dimostro....ultima cosa CRESCETE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A questo punto penso che magari gli piaccio fisicamente ma sa che non avremmo futuro come coppia, e quindi non vuole lasciarsi andare neanche fisicamente. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per fortuna non siamo tutti uguali, no?Poi ne parleremo fra qualche anno... ![]() Poi guarda, a 22 anni io convivevo gia' da due, e mai scelta fu meno azzeccata...pensaci bene va'... Ultima modifica di alltheworldoutside : 06-08-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
prima di fare la morale agli altri pensa due volte...è peggio l'ignoranza secondo me che non il comportamento della nostra utentessa che stimo molto per la sua intraprendenza |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
|
no non mi vergogno xke voi a 30 anni no avete le......x fare qualsiasi cosa
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
|
Ma va la' che poi arriviamo al dunque e scappate anche voi davanti a cotanta intraprendenza...
Ecco, ma non e' che saro' stata troppo aggressiva? A quanto pare siete tutti abituati a ragazze con inibizioni sessuali...mi sa che devo darmi una calmata |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Saranno tutti pazzi e immaturi o solo prudenti? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

)

Per fortuna non siamo tutti uguali, no?