Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 12:30   #101
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Auron99 Guarda i messaggi
per questo ci vogliono foto!
No no, vi assicuro che e' tutto sanissimo,,
alltheworldoutside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:33   #102
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi

Sinceramente abbiamo bisogno di tante persone come te

Io penso che:
a)ha qualche altra compagna
b)è Gay e, mentalmente,non lo vuole ammettere per se stesso.
c)Oppure è vanitoso (dubito)

io gli darei l'ultima possibilità:mandargli un sms per dirgli o stasera si e poi ci si chiarisce definitivamente oppure non ti fare più vedere e te ne cerchi uno senza questi problemi (poco difficile)
E'assurdo comunque.
A me ora come ora e' passata la voglia di (con lui )
Old 06-08-2008, 12:33   #103
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da alltheworldoutside Guarda i messaggi
MMmmmh...interessante.....Foto!
Comunque per la cronaca su certe questioni ragiono come un uomo, me lo dicono sempre...
ce n'è quante ne vuoi nel thread delle foto

Quote:

e ci credo, dopo la sua uscita
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:58   #104
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Quote:

Allora cerca di dimenticarlo che tanto ti sta solo prendendo in giro.

Nonostante tu continui a negarlo, io la vedo così: A te questo ragazzo piace e vorresti mettertitici insieme, lui però al momento non ne ha alcuna intenzione, imho perchè nutre interesse per un'altra persona. D'altra parte non vuole neanche chiudere definitivamente i contatti con te perchè ha paura di restare solo e sta temporeggiando finchè non chiarisce l'altra situazione

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
e ci credo, dopo la sua uscita
Si vede che almeno in quell'occasione ha prevalso il buon senso, considera che sta tenendo un piede in due staffe e quando è andato a casa sua magari non si aspettava di trovarla così ben disposta
Old 06-08-2008, 13:01   #105
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
Quote:

ok allora mandalo a quel paese senza ulteriori possibilità.si renderà conto della cavolata che ha fatto.Cosi si chiarirà con se stesso delle sue azioni.

Il mio numero è nella tua email
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:24   #106
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da andrea1342 Guarda i messaggi
Si vede che almeno in quell'occasione ha prevalso il buon senso, considera che sta tenendo un piede in due staffe e quando è andato a casa sua magari non si aspettava di trovarla così ben disposta
può anche essere....però in questo caso non parlerei di buonsenso; quello dovresti averlo indipendentemente dalla situazione che puoi avere "dall'altro lato"...se l'avesse trovata più restia avrebbe detto qualcosa? si sarebbe comportato allo stesso modo? mi spiace dirtelo alltheworldoutside, ma non vedo molto di buon occhio il suo comportamento
Old 06-08-2008, 13:25   #107
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
se interessa io ho la barba folta folta
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
se interessa io me la faccio crescere..
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
se interessa io nn mi tirerei indietro
Siete malati!

....

.........

Se interessa... single, bella presenza, ottima posizione economica, auto-munito, impegnato in diverse associazioni, milite esente....

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:25   #108
dolcissima86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Vengo subito al dunque..
siamo entrambi trentenni, ci siamo conosciuti dopo le rispettive storie finite. All'inizio e' nata una storiella, ma siamo totalmente agli antipodi e quindi abbiamo fatto entrambi marcia indietro.
All'inizio si era deciso di comune accordo di restare amici, perche' comunque stiamo bene insieme.
Senonche' dopo qualche tempo lui sclera e mi dice che non ce la fa piu' a essermi amico perche' gli fa male sentirmi raccontare di altri ragazzi e che si e' pentito di non aver proseguito la storia. Io ammetto di averci messo del mio perche' comunque fisicamente mi piace e glielo sempre detto. Insomma dopo vari litigi furiosi decidiamo di non sentirci piu'
Ora il problema e' questo: io lo lascio stare,mi ha detto di non chiamarlo piu' e cosi' ho fatto, ma lui continua a cercarmi, in compenso non vuole vedermi ma continua a mandarmi messaggini e mail e telefonate.
Ora che cavolo faccio? A me dispiace perdere la sua amicizia perche' mi ci trovo davvero bene...ma perche' non vuole vedermi ma sentirmi si? Non devo piu' rispondergli?

Scusami se mi permetto ma ha 30 anni vi comportate ancora cosi con questi giochini da 15 enni?io a posto vostro mi vergognerei....cavolo avete 30 anni io penavo che ha quest'eta si era maturi invece....
Alcuni penseranno che ho 15 anni e sono una bambina a risponere cosi invece ho 22 anni e fra 2 anni mi sposo accolanomi a quet'eta un mutuo una casa e formare una famiglia e sono molto matura x l'età che ha e quelli che dimostro....ultima cosa CRESCETE!!!!
dolcissima86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:31   #109
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se interessa... single, bella presenza, ottima posizione economica, auto-munito, impegnato in diverse associazioni, milite esente....

si ma la barba?
Old 06-08-2008, 13:31   #110
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea1342 Guarda i messaggi
Allora cerca di dimenticarlo che tanto ti sta solo prendendo in giro.

Nonostante tu continui a negarlo, io la vedo così: A te questo ragazzo piace e vorresti mettertitici insieme, lui però al momento non ne ha alcuna intenzione, imho perchè nutre interesse per un'altra persona. D'altra parte non vuole neanche chiudere definitivamente i contatti con te perchè ha paura di restare solo e sta temporeggiando finchè non chiarisce l'altra situazione

mah, a trent'anni credo di sapere con chi voglio o non voglio stare...per quanto riguarda l'altra, e' di sicuro un ragazzo molto schietto, una volta mi ha chiamato alle due di notte per dirmi che era stato con una ragazza, quindi non e' quello.
A questo punto penso che magari gli piaccio fisicamente ma sa che non avremmo futuro come coppia, e quindi non vuole lasciarsi andare neanche fisicamente.
Old 06-08-2008, 13:34   #111
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dolcissima86 Guarda i messaggi
Scusami se mi permetto ma ha 30 anni vi comportate ancora cosi con questi giochini da 15 enni?io a posto vostro mi vergognerei....cavolo avete 30 anni io penavo che ha quest'eta si era maturi invece....
Alcuni penseranno che ho 15 anni e sono una bambina a risponere cosi invece ho 22 anni e fra 2 anni mi sposo accolanomi a quet'eta un mutuo una casa e formare una famiglia e sono molto matura x l'età che ha e quelli che dimostro....ultima cosa CRESCETE!!!!
Tanti auguri! Per fortuna non siamo tutti uguali, no?
Poi ne parleremo fra qualche anno...
Poi guarda, a 22 anni io convivevo gia' da due, e mai scelta fu meno azzeccata...pensaci bene va'...

Ultima modifica di alltheworldoutside : 06-08-2008 alle 13:41.
Old 06-08-2008, 13:36   #112
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Siete malati!

....

.........

Piu' che altro siete disperati..
Old 06-08-2008, 13:38   #113
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
se sei quello della foto assomigli a mio zio.. .meglio di no..
non sono quello della foto.. magari comunque io ho 21 anni..
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:39   #114
Auron99
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
tu invece non ti vergogni che a 22 anni ancora non conosci l'uso dell'H(acca)???
prima di fare la morale agli altri pensa due volte...è peggio l'ignoranza secondo me che non il comportamento della nostra utentessa che stimo molto per la sua intraprendenza
Auron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:43   #115
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
a me le persone della tua eta' che hanno questa immagine della vita fanno una tenerezza...
Old 06-08-2008, 13:51   #116
dolcissima86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Auron99 Guarda i messaggi
tu invece non ti vergogni che a 22 anni ancora non conosci l'uso dell'H(acca)???
prima di fare la morale agli altri pensa due volte...è peggio l'ignoranza secondo me che non il comportamento della nostra utentessa che stimo molto per la sua intraprendenza
no non mi vergogno xke voi a 30 anni no avete le......x fare qualsiasi cosa
Old 06-08-2008, 13:52   #117
dolcissima86
Junior Member

Quote:
a me le persone della tua eta' che hanno questa immagine della vita fanno una tenerezza...
vorrei vede te se conosci qualcuno che ha 22 anni si prende tale reponabilita oggi gli uomini sono capaci di usa e buttare le donne come ogetti....
Old 06-08-2008, 13:53   #118
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
si ma la barba?
Ma va la' che poi arriviamo al dunque e scappate anche voi davanti a cotanta intraprendenza...
Ecco, ma non e' che saro' stata troppo aggressiva? A quanto pare siete tutti abituati a ragazze con inibizioni sessuali...mi sa che devo darmi una calmata
Old 06-08-2008, 13:54   #119
Auron99
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
no non mi vergogno xke voi a 30 anni no avete le......x fare qualsiasi cosa
16 anni

ps: nel secondo messaggio hai scritto in rumeno...rinnovo il mio invito a scrivere in italiano se vuoi fare la morale a qualcuno
Auron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:55   #120
alltheworldoutside
Junior Member

Quote:
vorrei vede te se conosci qualcuno che ha 22 anni si prende tale reponabilita oggi gli uomini sono capaci di usa e buttare le donne come ogetti....
Ti sei chiesta come mai il 99% delle persone si guarda bene dal prendersi questa "responsabilita'"?
Saranno tutti pazzi e immaturi o solo prudenti?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian