|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
come tirarsi il martello sulle .. @@ Di Pietro : Da queste attività di dossieraggio mi sono sempre difeso nelle sedi giudiziarie proprie e molti protagonisti di ieri e di oggi hanno già dovuto pagare fior di denaro per risarcimento danni. A quelli de "Il Giornale" che chiedono dove ho preso i soldi per comprare alcuni immobili, rispondo che sono stati acquistati, oltre che con i soldi miei e di mia moglie o con i mutui, anche con i soldi che "Il Giornale" ha già dovuto sborsare negli anni per le innumerevoli diffamazioni perpetrate ai miei danni. Prossimamente metterò in rete copia degli assegni che mi hanno versato, ultimi dei quali proprio nei giorni scorsi da parte di due noti giornalisti di quella testata che mi avevano ingiustamente accusato. Anche il prossimo appartamento lo comprerò con il denaro che dovranno pagare per l'ennesima diffamazione di questi giorni. Certamente, non prendo soldi dalle casse di Italia dei Valori, come può constatarsi visionando i bilanci pubblicati in rete (www.italiadeivalori.it alla voce Bilanci e Finanze) peraltro in attivo, a riprova che nessuno ha portato via niente.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 06-08-2008 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Conosco la storia del tacchino che poichè vedeva che gli portavano sempre il mangiare, pensava che non l'avrebbero mai ucciso. Non è che Di Pietro ha vinto 99 processi=vince il 100imo. Quote:
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Il Giornale non lo leggo e non so cosa abbia riportato, ma l'inchiesta su Di Pietro è venuta fuori da La voce della Campania per prima, credo
La state prendendo come una guerra più o meno indiretta tra il Giornale e Di Pietro e la state utilizzando per smontare le accuse che gli vengono mosse. Ed è anche piuttosto facile, dato che Il Giornale non gode di stima da parte di, più o meno, tutti ... diciamo così.Come già detto, la questione su cui ci si può soffermare è quella etico-morale dato che non possiamo pronunciarci su altro perchè non è il nostro mestiere. E ci si può soffermare perchè Di Pietro si professa moralizzatore, ma secondo me non lo è. Scende a compromessi anche lui quando gli serve... e le accuse non arrivano solo da destra, ma anche dal meetup di Grillo ad esempio. Insomma, sarà il politico più "pulito" dei nostri giorni... ve la voglio passare
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Di Pietro è un giustizialista? Si, senz'altro, nell'accezione positiva o negativa del termine a seconda del soggetto. E a due vie, perchè tutte le volte che è stato indagato si è fatto processare, anche dimettendosi, e ne è uscito pulito.Lui vuole semplicemente che anche gli altri politici (Politici, non tutti i cittadini italiani.. anzi si sa che lui "ce l'ha" in particolare con la solita cricca) abbiano questo senso della giustizia, e NON della morale. La morale non c'entra. Se è colpevole di qualche illecito, non penso abbia problemi a farsi processare... ma se andiamo a parlare del "valore morale" delle sue azioni non si finisce più e chiederei almeno buon senso ed equilibrio nel mettere tutti sullo stesso piano.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 06-08-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tutte ste faccine ?? Io potrei votarlo perchè in effetti per certe cose sono di destra, ma della destra di Almirante, quella giustizialista e per il sociale, non questa versione Finiana che non si fa scrupolo di allearsi con un dell'utri tanto per andare al potere. La mano sul fuoco non la metto per nessuno, in questo momento è l'unico personaggio votabile in italia. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
il giornale appartiene a Berluskaiser, ovvio che diffami l'unico valido oppositore!!!
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi scendere in piazza a sparare a zero su tutto e tutti e poi non aspettarti critiche se qualcuno non ti trova del tutto coerente. Poii, mi ripeto... sarà anche il più onesto di tutti, però mi sento preso un pò in giro se si presenta come il "nuovo" quando alcuni comportamenti mi fanno pensare al "vecchio". |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, almeno io, non voglio "affossarlo". Vedo solo un certo tipo di difesa, sopratutto in questo forum, nei confronti di questo personaggio che non reputo necessaria... almeno non a questi livelli . Anche perchè prima erano altri gli eroiComunque a parte le vicende giudiziarie che possono concludersi con condanne o meno, c'è una marea d'altro di cui tener conto. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io sono sempre più convinto che il politico DiPietro sia oggetto di una distortura programmata, graduale e molto molto subdola, siccome non lo possono attaccare dal punto di vista legale e/o giudiziario, si cerca di dargli un'aureola da moralista, santone, predicatore ecc. per poi dire "eh vedete, anche lui predica bene e razzola male". Ci stanno riuscendo a quanto leggo...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#237 |
|
Registered User
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E le sue balle sono note e dimostrate. Di Pietro quante e quali menzogne dimostrate avrebbe detto? Per farsi processare con tranquillità, a differenza di qualcuno, si è addirittura dimesso senza alcun problema. Quote:
E' un semplice cittadino che crede nella giustizia e l'ha dimostrato per primo con le sue azioni, cosa ESTREMAMENTE apprezzabile in cui l'ipocrisia sembra essere il valore + importante ai nostri giorni nel nostro sistema politico.
|
|
|
|
#240 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi insomma, qualche incongruenza la si trova Quote:
Quote:
Secondo me, con attori differenti, si sarebbe scatenato l'inferno |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

. Mi da solo un pò fastidio la levata di scudi se gli si muove qualche critica... secondo me non si merita tutta questa stima e fiducia
. Anche perchè prima erano altri gli eroi