|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Se ti capitasse di poter tradire per amore | |||
| tradisco una volta, lo racconto e lascio decidere a lei/lui |
|
4 | 2.88% |
| tradisco una volta e decido io di chiudere con uno/a dei 2 |
|
16 | 11.51% |
| tradisco più volte, non lo racconto e tengo entrambe/i |
|
19 | 13.67% |
| tradisco più volte, lo racconto e lascio decidere a lei/lui |
|
1 | 0.72% |
| tradisco finchè non son sicuro che l' amante sia meglio dell' ufficiale, poi sto con lui |
|
10 | 7.19% |
| qualsiasi cosa succeda NON tradisco neanche una volta |
|
89 | 64.03% |
| Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
già...e pure di ipocriti:
anche un solo fuggevole attimo di desiderio provato verso un'altra persona è già da considerarsi tradimento....poco importa che sia reale,virtuale o semplicemente irragiungibile. per i maschietti: se una bellucci,furtado o altre..ve la facessero anche solo vedere...andreste "zù in ta pelle" fregandovene di fidanzate/mogli o conviventi... per le femminucce... se un marcus,clooney o un provera(il fascino del potere) vi facessero una carezza sul viso..."forse "ve ne freghereste di fidanzati/mariti e conviventi.. e ripeto "forse" perchè intendo concedrvi il beneficio del dubbio...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Certo che va visto COSA si considera tradimento.... il mero istinto, quasi inconscio non lo considero tale.... il tradimento è altra cosa, imho.... il confine è di difficile collocazione, nella mente, ma nei fatti lo è meno. Anni fa avrei avuto l'occasione di tradire la mia fidanzata ( quando non ero single, ohimè, ovvio....) e NON l'ho fatto, naturalmente ci sarà chi non ci crederà.... e sempre ipocrita sarò.... Questa è una delle poche cose che mi danno fastidio... quando, parlando con una ragazza, e essendo me stesso, mi sento dare più o meno di falso o marpione.....
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mi piacciono poche ragazze ( molto poche). Le altre, per quanto possano essere carine o bellissime sono semplici persone. EDIT: capisco lo scetticismo, anche perchè son tutti bravi a scrivere e poi nel dimenticarsi del fare.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 05-08-2008 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non sono per niente daccordo. "Tradire col pensiero" è solo un modo dire IMHO.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
umh...no, per quanto mi rigurda
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() verissimo... un conto è avere qualche fantasia su qualche donna, un conto è passare all'opera con donne diverse dalla tua. Anche io sono stato cornificato, eppure ripudio il tradimento, perchè se sto con una persona prima di tutto la rispetto, e non vedo il motivo di andare con un altra. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
![]() allora scevrate tutto sto discorsi dai sentimenti.......e siate sinceri con le vostre donne/uomini in futuro. ditegli/ditele che andate appresso ad ogni pelo di figa/batocchio che vi giunge a portata di mano......saranno davvero contenti/e di mettersi con voi ![]() >bYeZ< Ultima modifica di Harvester : 06-08-2008 alle 09:50. |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Noi abbiamo una parte instintiva, che non può essere eliminata.... ma ci sono la ragione e il cuore che vengono poi... ( imho ) ... anche se si può discutere se sia possibile tradire con la mente, e, se sì, come... Io penso che si tradisca coi fatti, non col pensiero. Con la mente ti accorgi che il rapporto non va, o per te è finito.... naturalmente secondo me.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, mi riferivo solo alla parte di Nelly Furtado e compagnia bella.
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
se sto con una persona, e ci rimango, è perchè ho dei sentimenti forti che non vengono annullati dalla vista di una figa. è vero che in fondo siamo animali....ma non tutti sono bestie >bYeZ< |
|
|
|
|
#57 |
|
|
Se dovessi tradirlo non credo che glielo direi, una cattiveria simile lo farebbe solo stare male. Me li smazzerei io i miei sensi di colpa.
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
questo è ancora peggio >bYeZ< |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma quanti thread ci sono sul tradimento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

molto poche). Le altre, per quanto possano essere carine o bellissime sono semplici persone.