|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
vuole stare con te, vuole stare con te...
ma le cose sono queste: o è stronxo assai e se la tira o ha paura d' impegnarsi o dorme ed è insicuro
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() stasera mi ha detto "mi raccomando non fare conquiste"..bell'amico va'. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Fissa un incontro e vedi che succede
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bombalo !
Cò,aò,zòa
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fidati che e' anche per lui
Secondo me non perdere tempo,spazza via tutti sti dubbi e ste paranoie parlandogli apertamente.Da quel che ho capito gli piaci ma e' un po' "frenato". Meglio fare e sbagliare piuttosto che non fare e vivere col dubbio del "cosa sarebbe successo se...".Questo e' sempre valido,non solo in amore. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Cmq anche questa frase mi è familiare.... le dicevo non uscire, non vedere altri, non divertirti e lei diceva nemmeno per sogno... vabbè si scherzava anche."Bell'amico và" tu dici...ma ciò non significa che non sia un buon amico su altri aspetti. Cmq voi donne fate una separazione troppo marcata dell'amico e boyfriend, per noi invece è tutta una mescolanza! , visto che siete molto diversi per avere una storia seria!
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
mandagli un sms con su scritto:
" o mi trombi o ciao ciao " |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
vabbè....dirò la mia: "vixerunt"....
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
alla fine e' successo..
Ragazzi che ridere...
Allora, stasera mi chiama e mi dice "vediamoci". Bene, lo invito a casa mia che di sera c'e' una bella frescura Arriva e come al solito comincia a prendermi la mano, a palparmi qua e' la', a strusciarmi con la barba che sa che mi piace...tutto questo parlandomi tranquillamente dei cxxxi suoi. insomma, essendo una ragazza...ehm...sensibile, dopo un po' mi rompo di tutto sto parla parla del piu' e del meno e passo all'azione. Lo bacio e tutto bene. Solo che lui continua a temporeggiare. Io, e qui sbaglio, non ho voglia di aspettare tre ore, o si fa o non si fa, al che lo porto al dunque. faccio notare che in tutto questo e' passata quasi un'ora e mezza. Dunque iniziamo a fare all'amore e dopo 5 minuti 5 (e ci tengo a sottolineare che io ero presa bene) lui mi dice "No, no, sento che non sei con me.." Cooooooosssaaa??? Fatto sta che ha ricominciato con le solite seghe mentali, "ma io poi soffro, ma tu poi soffri" etc etcEcco, li si' lo avrei ammazzato. Insomma mi rivesto e lo butto fuori casa. Non so davvero che dire.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Risposta finale
È GAY!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci posso credere! Ma come fa a piacerti un tipo del genere che non si capisce nemmeno se è etero o no?
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
posso bestemmiare?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ancora nessuno che abbia chiesto la foto
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
comunque, secondo me, mandalo a cagher se ero io, non mi lasciavo scappare l'occasione, si vede che è gayo ![]() ps: come ha scritto dario, foto!sennò non possiamo dire con certezza se è gayo |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma non ti vado bene io? nsomma..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, visto che siete molto diversi per avere una storia seria!
non ci posso credere! Ma come fa a piacerti un tipo del genere che non si capisce nemmeno se è etero o no?