|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
A parte occhio non vede occhio non duole |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ma forse perchè è quella che piu ti conviene.... non fraintendere, npn voglio essere offensivo, anzi. Il problema è che cosi facendo tu te lo tieni come "amico"....lui invece rode e intanto spera o immagina un futuro con te. Se lui non vuole vederti un motivo ci sarà, e non è certo perchè gli fai schifo, anzi. Io personalmente non ho problemi a vedere un amica....ma se questa dovesse iniziarmi a piacere ma da parte sua nisba.....la cosa sarebbe difficile.
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ci ho ripensato, adesso penso che è meglio se lasci perdere
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
La cosa che non capisco è perchè continua a inviarti messaggi se non vuole vederti, anche se non ti vede inviandoti messaggi è come se volesse sentirti vicino. Secondo me non è il verso per scordarsi una persona. Poi tra due che hanno avuto una storia anche se di pochi giorni non ci può essere solo amicizia, anche perchè qualcosa ti rimane sempre (dico per esperienza molto fresca).
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
Ma io a lui l'ho detto chiaramente che non abbiamo un futuro come coppia, anzi e' stato lui il primo a dirlo. Poi l'ho detto che a me non dispiace, anzi, pero' siamo davvero diversi. Poi con uno con cui litigo come una pazza avrei un futuro al massimo di incontri...di boxe.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
News dell'ultimo minuto, mi ha chiamato, mi ha fatto un sacco di moine e mi ha detto che ci potremmo anche vedere. Io non glielo chiesto ma va be'
..
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, vacci senza troppe illusioni |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
beh scusa, vai e vedi che succede...
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
Ma poi lo so gia' che succede, iniziara' il solito discorso che ci vogliamo taaanto bene ma che non funzionerebbe, pero' che ci piaciamo anche tanto e quindi una scxxxxxina sarebbe bellissimo pero poi dopo come ci comporteremmo l'uno con l'altra....etc- va avanti cosi' da un anno.
Insomma verra' fuori la solita rissa. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
E allora parla chiaro e metti le cose in chiaro.
Vi mandate a cagare e tempo una settimana amici come prima
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
son convinto che se te lo vuoi trombare il NO te lo puoi anche scordare..
ma poi non capisco, non vuoi una storia con lui, però una notte fuocosa la faresti volentieri, il tizio che si allontana e poi ti ricerca via sms, significa che è sconvolto e che vorrebbe stare insieme a te, ma chissà quale fobia o paura l'ha colpito e si rifugia in un mondo in cui "è meglio se lascio perdere"... poi, il tempo passa... ... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
ma allora vedi
![]() non esiste la storia dell'amico, lui vuole stare con te.. e poi non si spiegherebbe, restare amici Ok, vi mandate a cagare, non vuole vederti, però ti sente via sms..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.