|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
SI! SONO DECISAMENTE POCHI...ergo operazione inutile e di facciata per me ne servirebbero 50.000 Quote:
ps: (sdrammatizziamo) cmq al tgr hanno appena proposto un'intervista ad un "cittadina napoletana passeggino-munita": intervistatrice: buongiorno lei si sente piu' sicura con i soldati? cittadina napoletana passeggino-munita: (con palese accento napolegno .....pausa.....piu' sicura di oggi minchia se intervistavano la sibilla cumana si capiva di piu'
|
||||
|
|
|
|
|
#63 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Avrei preferito anch'io un incremento delle fdo anzichè sti militari... non mi pare che stia mettendo in discussione questa cosa Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
e diro' di piu':
se berlusconi mi togliesse i parcheggiatori abbbusivi (come "pare avrebbe" fatto con la monnezza ) dalle strade GIURO, qua davanti a tutti, che lo voterei da qui all'eternita'http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=104 |
|
|
|
|
|
#65 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io mi lamento della presenza delle Fdo per strada?io mi lamento che ci sia l'esercito quando le nostre stesse fdo basterebbero se gliene si desse la possibilità tramite mezzi e leggi e che di pagare un servizio(che NON si occupa di microcriminalità mettitelo in testa)di cui si puo fare a meno semplicemente potenziando quello che gia si ha a disposizione non ha proprio senso. Se poi ancora vuoi insistere che a me non piacciono le fdo ti faccio un disegnino.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... Ultima modifica di Seiya86 : 05-08-2008 alle 14:37. |
|||||
|
|
|
|
|
#66 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
. Io il provvedimento lo vedo insufficiente, ma non del tutto inutile.Quote:
La differenza è però che durante l'operazione Partenope, a quanto ho letto, tutti i militari furono impegnati a presidio di obiettivi sensibili, il che francamente mi sembra anche peggio del provvedimento attuale. Ad esempio ho letto che ci sarà la presenza dei militari anche a Piazza Garibaldi... di certo non il luogo più "pulito" di Napoli Quote:
Rientrerebbe nella stessa categoria anche l'aumento promesso alle fdo che poi si è rivelato essere pari a 5 euro netti in busta paga? Quella pure è proaganda, no? Quote:
Comunque tutto chiarito |
|||||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vediamo se faranno dell'altro o se questo è tutto... Quote:
Quote:
Quote:
Ribadisco comunque che anch'io avrei preferito altro Quote:
.Si scherza dai
Ultima modifica di Mordicchio83 : 05-08-2008 alle 14:55. |
|||||||
|
|
|
|
|
#69 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Puo anche essere che questo se ne stava ala cellulare con la ragazza,ci ha litigato e dal nervoso abbia tirato un pugno alla prima cosa che ha trovato davanti. Specifichiamo:non è che perchè hai problemi sei autorizzato a rompere un bene pubblico che anche io pago,però magari la questione è molto meno drammatica di quello che puo giustificare un dispiegamento del genere. Magari il capostazione era alto 1,60 e pesava 40kg Quote:
Inoltre 4 agenti si,ma dello stesso corpo. Quote:
Basta con queste soluzioni stupide ed anzi a loro modo quasi dannose,si dovevan finanziare budget decenti per mettere in strada chi ora è in ufficio per carenza di mezzi,e dar modo a chi di dovere di poter legiferare senza 600 gradi di giudizio ne processi bloccati o reati declassificati/prescrivibili. Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
||||||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' moda...e' la realta'... a quando risale l'ultima operazione non di facciata della politica? boh...... ![]() sinceramente se uno mi manda 150 soldati a napoli mi sento un po' preso per il culo.... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorresti che li mandasse in iraq ?
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non credevo l'avresti fatto sul serio |
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo lo quoto... come pure avrei preferito che li avessero mandati, oltre che per far la "guardia" alle discariche, (cosa comunque giusta viste le passate gestioni) anche per togliere un pò di monnezza (quella vera) dalle strade. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
ormai (io e mia moglie) abbiamo rinunciato a denunciare reati, tanto non vengono mai e non fanno mai nulla.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
puoi riportare l'articolo per favore (sn dietro proxy, ho molti sitioscurati).
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

Tristezza
). Anche quella fu un operazione limitata nel tempo e ripetuta una sola volta, proprio come ora 

.