Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2008, 14:09   #61
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Intanto ho fatto un errore... la volante è arrivata successivamente. Ho letto male, ma a quento pare anche tu.
Comunque cosa c'è di strano? Se c'è stato un eccesso è dovuto probabilmente al poliziotto di stazione che non ha saputo pesare la situazione e ha chiesto rinforzi alla pattuglia
niente era un appunto
Old 05-08-2008, 14:18   #62
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Cioè? Prendiamo per il culo forze dell'ordine ed esercito pur di screditare le dichiarazioni di Berlusconi e l'operazione? Tristezza
io non ho mai preso in vita mia per il culo le fdo (che reputo SACRE).... ergo moderiamo i termini
Quote:
Vorrei ricordare che anche Prodi promosse un operazione del genere nel '97... l'operazione Partenope con l'arrivo di 500 militari a Napoli quasi tutti impegnati al presidio di punti sensibili (le carceri ad esempio, visto che c'è gente che evade tutti i giorni ). Anche quella fu un operazione limitata nel tempo e ripetuta una sola volta, proprio come ora
io 8 anni fa mi interessavo di politica come un camorrista si interessa di aiuti umanitari in africa.... se fossi stato "senziente" anche all'epoca avrei criticato prodi per un provvedimento giusto ma fatto in modo stupido e inutile
Quote:
In questo caso però i militari non presidieranno obiettivi sensibili (dove raramente succede qualcosa... non siamo in guerra ), ma saranno tra la gente.
sei male informato...a napoli sono previsti 179 soldati di cui 47 impiegati fuori il consolato americano... (che e' uno dei posti piu' tranquilli della citta')

Quote:
a napoli sono previsti 150 Sono pochi?
SI! SONO DECISAMENTE POCHI...ergo operazione inutile e di facciata

per me ne servirebbero 50.000

Quote:
Intanto non sappiamo cosa è successo nei particolari, ma poi c'è scritto che l'agente di stazione ha richiesto l'intervento della pattuglia... e la pattuglia è formata da 4 persone e una volante. Cosa c'è di tanto particolare?
Poi i militari sono presenti anche per il semplice ordine pubblico e a quanto ne so danneggiare i vetri dei box anti-incendio è reato.
Ci dobbiamo preoccupare perchè il "poverello" si farà 45 minuti in caserma? O perchè dovrà ripagare quanto danneggiato?
Ma che strana idea abbiamo della legalità
a mordi'....non credo che tu sia tonto quindi non fare il finto tonto...sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando

ps: (sdrammatizziamo) cmq al tgr hanno appena proposto un'intervista ad un "cittadina napoletana passeggino-munita":

intervistatrice: buongiorno lei si sente piu' sicura con i soldati?
cittadina napoletana passeggino-munita: (con palese accento napolegno ) EH!....al 90% e' piu' sicura .....pausa.....piu' sicura di oggi

minchia se intervistavano la sibilla cumana si capiva di piu'
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 14:19   #63
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Seiya86 Guarda i messaggi
Ah no? "Un uomo di 31 anni, Angelo S., calabrese, con precedenti per rapina in seguito ad un atto d'ira ha tirato un pugno contro il box antincendio infrangendo il vetro."
Ma sai se ha fatto altro? Hai visto il suo stato d'animo? Puoi affermare che la reazione si sarebbe fermata lì? Sai cosa o chi l'ha scatenata?

Quote:
Ah ma allora l'hai letto l'articolo...no se per te è normale che per un uomo che infrange un box antincendio con un pugno vadano giu 4 uomini di cui 2 militari che non dovrebbero MAI essere usati per scemenze simili allora,come già giustamente detto,cosa dovrebbero mandare in Sicilia o Calabria se uno tira un calcio ad una pensilina?
Come ho già detto, se c'è stato un eccesso potrebbe essere dovuto al poliziotto di stazione che non ha dato info sufficienti. Se chiami la pattuglia, arrivano tutti... ma la cosa non significa che tutti e 4 si siano scagliati contro il "poveretto". Significa semplicemente che erano lì

Quote:
Il semplice ordine pubblico potrebbe e DOVREBBE essere garantito dalle semplici forze dell'ordine che,ricordiamo,sono tra le piu numerose d'Europa.
Ma a te va bene continuare a pagare gente per farla stare comoda in ufficio pagando un ulteriore servizio che non ha senso di esistere,ma tant'è....
Io ho detto che sono messi tra la gente anche per il semplice ordine pubblico, il che non significa che devono fare solo quello.
Avrei preferito anch'io un incremento delle fdo anzichè sti militari... non mi pare che stia mettendo in discussione questa cosa

Quote:
No,ci preoccupiamo perchè qua non ne sta andando una giusta,si depenalizzano reati,si accorciano i tempi di prescrizione,si bloccano processi,si immunizza cariche con fedine penali degne di Riina ma l'importnate è che per uno stronzo che spacca un box si mobilitino 5 persone di cui 2 che in un paese civile non sarebbero mai state li.
Ah, ma è di questo che stiamo discutendo? Avrò sbagliato topic allora

Quote:
Tu forse e non sai neanche quanto.
Detto da chi si lamenta della presenza delle forze dell'ordine per strada ha proprio scarso valore, credimi
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 14:26   #64
gigio2005
Senior Member

e diro' di piu':

se berlusconi mi togliesse i parcheggiatori abbbusivi (come "pare avrebbe" fatto con la monnezza ) dalle strade GIURO, qua davanti a tutti, che lo voterei da qui all'eternita'

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=104
Old 05-08-2008, 14:35   #65
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Ma sai se ha fatto altro? Hai visto il suo stato d'animo? Puoi affermare che la reazione si sarebbe fermata lì? Sai cosa o chi l'ha scatenata?
Certo secondo te non avrebbero specificato che avrebbe anche avuto altri comportamenti se cosi non fosse stato?

Quote:
Come ho già detto, se c'è stato un eccesso potrebbe essere dovuto al poliziotto di stazione che non ha dato info sufficienti. Se chiami la pattuglia, arrivano tutti... ma la cosa non significa che tutti e 4 si siano scagliati contro il "poveretto". Significa semplicemente che erano lì
Se chiami la pattuglia devi specificare cosa sta accadendo e il fatto che la pattuglia fosse composta da 2 poliziotti è la norma,che si debbano trascinare dietro anche 2 militari che a nulla sefono se non a tirare fuori altri soldi dalle nostre tasche questo no non è normale.

Quote:
Io ho detto che sono messi tra la gente anche per il semplice ordine pubblico, il che non significa che devono fare solo quello.
Avrei preferito anch'io un incremento delle fdo anzichè sti militari... non mi pare che stia mettendo in discussione questa cosa
no tu non hai capito che con gli organici che hanno le nostre Fdo l'esercito è inutile e che basta potenziare i mezzi per mettere in starda anche quelli che sono negli uffici senza avere gente preparata per tutt'altri compiti.

Quote:
Ah, ma è di questo che stiamo discutendo? Avrò sbagliato topic allora
Si parla di sicurezza,questa cos'è scusa?

Quote:
Detto da chi si lamenta della presenza delle forze dell'ordine per strada ha proprio scarso valore, credimi
Ok hai dimostrato che anche se hai letto hai capito meno di uno che non ha capito un cazzo di quello che ho scritto.
Io mi lamento della presenza delle Fdo per strada?io mi lamento che ci sia l'esercito quando le nostre stesse fdo basterebbero se gliene si desse la possibilità tramite mezzi e leggi e che di pagare un servizio(che NON si occupa di microcriminalità mettitelo in testa)di cui si puo fare a meno semplicemente potenziando quello che gia si ha a disposizione non ha proprio senso.
Se poi ancora vuoi insistere che a me non piacciono le fdo ti faccio un disegnino.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...

Ultima modifica di Seiya86 : 05-08-2008 alle 14:37.
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 14:37   #66
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
io non ho mai preso in vita mia per il culo le fdo (che reputo SACRE).... ergo moderiamo i termini
Allora ho preso una svista e mi scuso, ma il tuo intervento e il successivo mi hanno dato un pò fastidio

Quote:
io 8 anni fa mi interessavo di politica come un camorrista si interessa di aiuti umanitari in africa.... se fossi stato "senziente" anche all'epoca avrei criticato prodi per un provvedimento giusto ma fatto in modo stupido e inutile
Ma figurati, neanche io 8 anni fa mi interessavo di politica e se è per questo anche oggi ho scarsissima conoscenza e memoria storica . Io il provvedimento lo vedo insufficiente, ma non del tutto inutile.

Quote:
sei male informato...a napoli sono previsti 179 soldati di cui 47 impiegati fuori il consolato americano... (che e' uno dei posti piu' tranquilli della citta')
Questo lo sapevo, difatti a Napoli si parlava di circa 150 militari e non 179... in realtà sono ancora meno, ma non ti preoccupare che ne ero a conoscenza.
La differenza è però che durante l'operazione Partenope, a quanto ho letto, tutti i militari furono impegnati a presidio di obiettivi sensibili, il che francamente mi sembra anche peggio del provvedimento attuale.
Ad esempio ho letto che ci sarà la presenza dei militari anche a Piazza Garibaldi... di certo non il luogo più "pulito" di Napoli

Quote:
SI! SONO DECISAMENTE POCHI...ergo operazione inutile e di facciata

per me ne servirebbero 50.000
Beh... l'ho detto anch'io che sono pochi. Avrei preferito interventi strutturali, ma più che lamentarmi del fatto che sono pochi, non riesco a fare. Ormai sta cosa che qualsiasi mossa si faccia diventa automaticamente di facciata è diventata di moda.
Rientrerebbe nella stessa categoria anche l'aumento promesso alle fdo che poi si è rivelato essere pari a 5 euro netti in busta paga? Quella pure è proaganda, no?

Quote:
a mordi'....non credo che tu sia tonto quindi non fare il finto tonto...sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando

ps: (sdrammatizziamo) cmq al tgr hanno appena proposto un'intervista ad un "cittadina napoletana passeggino-munita":

intervistatrice: buongiorno lei si sente piu' sicura con i soldati?
cittadina napoletana passeggino-munita: (con palese accento napolegno ) EH!....al 90% e' piu' sicura .....pausa.....piu' sicura di oggi

minchia se intervistavano la sibilla cumana si capiva di piu'
Vabbè... diciamo che con te ho sbagliato "mira" e che mi son fatto un pò prendere, però anche una notizia del genere poi può essere strumentalizzata da chi ha interesse opposto. Dicevo solo che non era necessario
Comunque tutto chiarito
Old 05-08-2008, 14:38   #67
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
niente era un appunto
Appunti appuntato
Old 05-08-2008, 14:52   #68
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Certo secondo te non avrebbero specificato che avrebbe anche avuto altri comportamenti se cosi non fosse stato?
Nell'articolo non c'è scritto... più di supporre non possiamo fare

Quote:
Se chiami la pattuglia devi specificare cosa sta accadendo e il fatto che la pattuglia fosse composta da 2 poliziotti è la norma,che si debbano trascinare dietro anche 2 militari che a nulla sefono se non a tirare fuori altri soldi dalle nostre tasche questo no non è normale.
In questo caso è un eccesso (magari dovuto ad un errore di valutazione), ma ciò non toglie che in altre occasioni 4 agenti sono meglio che 2

Quote:
no tu non hai capito che con gli organici che hanno le nostre Fdo l'esercito è inutile e che basta potenziare i mezzi per mettere in starda anche quelli che sono negli uffici senza avere gente preparata per tutt'altri compiti.
E tu non hai capito che sulla questione ti do ragione. Anch'io credo che un operazione così è poco rispetto ad un cambiamento più strutturale, ma ciò non toglie che nel breve periodo possa essere una soluzione "tampone"
Vediamo se faranno dell'altro o se questo è tutto...

Quote:
Si parla di sicurezza,questa cos'è scusa?
Avevamo dirottato la discussione sulla news ed è stato posto l'accento sui militari, del resto abbiamo già discusso e le mie idee stanno nei rispettivi topic

Quote:
Ok hai dimostrato che anche se hai letto hai capito meno di uno che non ha capito un cazzo di quello che ho scritto.
Poi me lo spieghi come si fa a capire meno che niente

Quote:
Io mi lamento della presenza delle Fdo per strada?io mi lamento che ci sia l'esercito quando le nostre stesse fdo basterebbero se gliene si desse la possibilità tramite mezzi e leggi e che di pagare un servizio(che NON si occupa di microcriminalità mettitelo in testa)di cui si puo fare a meno semplicemente potenziando quello che gia si ha a disposizione non ha proprio senso.
A me sembra un pò pretestuoso discuterne in questi termini anche perchè gli "altri", quelli bravi , non hanno fatto di meglio.
Ribadisco comunque che anch'io avrei preferito altro

Quote:
Se poi ancora vuoi insistere che a me non piacciono le fdo ti faccio un disegnino.
Adesso me lo fai davvero ... voglio vedere come ti rappresenti nel mentre dimostri che ti piacciono le fdo .
Si scherza dai ... mi fermo qui

Ultima modifica di Mordicchio83 : 05-08-2008 alle 14:55.
Old 05-08-2008, 15:16   #69
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Nell'articolo non c'è scritto... più di supporre non possiamo fare
Già,però in generale quando sono presenti anche atti violenti verso persone,oltre che su cose,di solito son sempre questi i primi dettagli che escono.
Puo anche essere che questo se ne stava ala cellulare con la ragazza,ci ha litigato e dal nervoso abbia tirato un pugno alla prima cosa che ha trovato davanti.
Specifichiamo:non è che perchè hai problemi sei autorizzato a rompere un bene pubblico che anche io pago,però magari la questione è molto meno drammatica di quello che puo giustificare un dispiegamento del genere.
Magari il capostazione era alto 1,60 e pesava 40kg

Quote:
In questo caso è un eccesso (magari dovuto ad un errore di valutazione), ma ciò non toglie che in altre occasioni 4 agenti sono meglio che 2
Quello indubbiamente,ma non mi sembra essere questo il caso.
Inoltre 4 agenti si,ma dello stesso corpo.

Quote:
E tu non hai capito che sulla questione ti do ragione. Anch'io credo che un operazione così è poco rispetto ad un cambiamento più strutturale, ma ciò non toglie che nel breve periodo possa essere una soluzione "tampone"
Vediamo se faranno dell'altro o se questo è tutto...
E' questo che continua a far male a questo paese:la solita soluzione facile facile buona per un paio di mesi,giusto il tempo per distogliere l'attenzione e poi tutto come prima.
Basta con queste soluzioni stupide ed anzi a loro modo quasi dannose,si dovevan finanziare budget decenti per mettere in strada chi ora è in ufficio per carenza di mezzi,e dar modo a chi di dovere di poter legiferare senza 600 gradi di giudizio ne processi bloccati o reati declassificati/prescrivibili.

Quote:
Avevamo dirottato la discussione sulla news ed è stata posto l'accento sui militari, del resto abbiamo già discusso e le mie idee stanno nei rispettivi topic
Per me la "Legge" va dal braccio fino alla mente

Quote:
Poi me lo spieghi come si fa a capire meno che niente
E' una citazione di nonmiricordochefilm

Quote:
Adesso me lo fai davvero ... voglio vedere come ti rappresenti nel mentre dimostri che ti piacciono le fdo .
Si scherza dai ... mi fermo qui

Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 15:20   #70
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

e cosa non si fa col caldo
Old 05-08-2008, 15:29   #71
gigio2005
Senior Member

Quote:
Beh... l'ho detto anch'io che sono pochi. Avrei preferito interventi strutturali, ma più che lamentarmi del fatto che sono pochi, non riesco a fare. Ormai sta cosa che qualsiasi mossa si faccia diventa automaticamente di facciata è diventata di moda.
Rientrerebbe nella stessa categoria anche l'aumento promesso alle fdo che poi si è rivelato essere pari a 5 euro netti in busta paga? Quella pure è proaganda, no?

non e' moda...e' la realta'...

a quando risale l'ultima operazione non di facciata della politica?

boh......

sinceramente se uno mi manda 150 soldati a napoli mi sento un po' preso per il culo....
Old 05-08-2008, 15:32   #72
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

boh......

sinceramente se uno mi manda 150 soldati a napoli mi sento un po' preso per il culo....
bicchiere mezzo pieno mode = on

vorresti che li mandasse in iraq ?

Old 05-08-2008, 15:35   #73
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
bicchiere mezzo pieno mode = on

vorresti che li mandasse in iraq ?

no....vorrei che invece di mandarli in iraq li mandassero a napoli, a palermo, a corleone, a taranto, a catania, a trapani, a caserta, a casal di principe

e
t
c
e
t
c
e
t
c
Old 05-08-2008, 15:38   #74
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
no....vorrei che invece di mandarli in iraq li mandassero a napoli, a palermo, a corleone, a taranto, a catania, a trapani, a caserta, a casal di principe

e
t
c
e
t
c
e
t
c
io invece vorrei che ogni tanto si vedesse un poliziotto che non sta al bar a prendersi il cornetto o alla posta a pagarsi le bollette.
Old 05-08-2008, 15:41   #75
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
io invece vorrei che ogni tanto si vedesse un poliziotto che non sta al bar a prendersi il cornetto o alla posta a pagarsi le bollette.
Questi statali
Old 05-08-2008, 15:54   #76
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Già,però in generale quando sono presenti anche atti violenti verso persone,oltre che su cose,di solito son sempre questi i primi dettagli che escono.
Puo anche essere che questo se ne stava ala cellulare con la ragazza,ci ha litigato e dal nervoso abbia tirato un pugno alla prima cosa che ha trovato davanti.
Specifichiamo:non è che perchè hai problemi sei autorizzato a rompere un bene pubblico che anche io pago,però magari la questione è molto meno drammatica di quello che puo giustificare un dispiegamento del genere.
Magari il capostazione era alto 1,60 e pesava 40kg
Come ho già detto, penso che ci sia stato qualche errore di comunicazione da parte del poliziotto di stazione. Tra l'altro non credo che i militari siano saltati addosso al tizio tutti insieme ... certo si sarà preso un bello spavento, ma non è che mi interessi più di tanto

Quote:
Quello indubbiamente,ma non mi sembra essere questo il caso.
Inoltre 4 agenti si,ma dello stesso corpo.
E' questo che continua a far male a questo paese:la solita soluzione facile facile buona per un paio di mesi,giusto il tempo per distogliere l'attenzione e poi tutto come prima.
Basta con queste soluzioni stupide ed anzi a loro modo quasi dannose,si dovevan finanziare budget decenti per mettere in strada chi ora è in ufficio per carenza di mezzi,e dar modo a chi di dovere di poter legiferare senza 600 gradi di giudizio ne processi bloccati o reati declassificati/prescrivibili.
Per me la "Legge" va dal braccio fino alla mente
Non so che dirti, avrei preferito anch'io dell'altro... sarà che quando c'è crisi tutto fa brodo... boh. Di certo meritiamo di più

Quote:
E' una citazione di nonmiricordochefilm

Quote:

Non credevo l'avresti fatto sul serio
Old 05-08-2008, 16:01   #77
Mordicchio83
Senior Member

Quote:

boh......

E pure c'hai ragione ... sarà che mi sono abituato a non aspettarmi troppo

Quote:

e
t
c
e
t
c
e
t
c
Questo lo quoto... come pure avrei preferito che li avessero mandati, oltre che per far la "guardia" alle discariche, (cosa comunque giusta viste le passate gestioni) anche per togliere un pò di monnezza (quella vera) dalle strade.
Old 05-08-2008, 16:54   #78
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Questi statali
ormai (io e mia moglie) abbiamo rinunciato a denunciare reati, tanto non vengono mai e non fanno mai nulla.
Old 27-08-2008, 11:36   #79
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
up
Old 27-08-2008, 11:50   #80
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
up
puoi riportare l'articolo per favore (sn dietro proxy, ho molti sitioscurati).

Grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian