|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io sono di Modena
(Eh si.. abbiamo un quartiere a Reggio che si chiama così )
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per il pandoro citofonare tdi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Chissà in materia come se la cavano i 100 costituzionalisti firmatari dell'appello contro il lodo.
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=1 |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che il mulino ce l'hai più tu che lavori per il nano
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
non lo sai che sono massoni-giudaici-europeisti?!?!?
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cmq il provvedimento è del tutto normale, anzi blando, lo estenderei a tutti quelli che commettono un crimine.
Tanto visto che i criminali la fanno franca, almeno gli Italiani non debbono più pagare il sistema giudiziario per cause-farsa.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
potrei risponderti con un tuo post
Quote:
tuttavia ti darò soddisfazione: direi che questo è stato aperto prima dell'altro, quindi semmai è l'altro a ridondare.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non dicevi che un intervallo giusto per aprire un nuovo thread era dell'ordine superiore ai mesi? Non mi avevi portato tutti quei link precedenti a questi su cui si poteva parlare? Questo è diverso eh? Qui si difende il tuo B. eh? E poi il mio era sul conflitto di interessi questo sul lodo alfano che c'entra? come fa ad essere ridondante? Piuttosto questo è ridondante rispetto ai numerosi thread sul lodo alfano... ma lungi da te fare polemica su un thread positivo su B. Anzi su questo ci da pure un'opinione UAO ![]() Giannola ma perchè ti vergogni a dire che B e la sua politica ti piace? ![]() Giannola: quello che B. lo ignora
|
|
|
|
#171 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu hai parlato di tempi lunghi tra due 3d uguali. Quote:
Non mi pare che il mio suggerimento ti sia interessato, dunque ? No, affatto. Ma non l'ho certo aperto io. mio ? Hai per caso una copia del contratto di vendita ? Quote:
Anche un 3d di feb2008 è ridondante rispetto ad uno del mese precedente che parla dello stesso rgomento. Quale ? il tuo ? Mi pare di averlo già dimostrato attraverso i numerosi link postati, te ne servono altri ? Quote:
Quote:
Quote:
L'unica mossa di politica sociale che ho apprezzato di B è stato l'aumento delle pensioni minime. In parte il provvedimento dei punti sulla patente (peccato che si siano ammorbiditi). il resto è da buttare a mare, compreso il berlusconi uomo. Direi che ultimamente non lo ignoro anzi, di cose contro di lui in questi giorni ne ho scritte, compresa quella qualche post più sopra. Forse davvero dovresti imparare a leggere meglio. ritenta sarai più fortunato.
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande Gianno Cià
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ah si, impara a leggere...
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Non c'entra nulla questo.
Ripeto: Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
coiè faccio un post sarcastico nel merito del lodo alfano e non c'entra niente ?
Sei davvero surreale. Credo che la tua smania di farti ragione ti abbia portato davvero ad avere posizioni insostenibili, degne del più incallito berluscones. Quindi prima che tu ti faccia del male da solo ti dò ragione per qualunque cosa speri di ottenere, contento ? PS cmq ci sono molti meno post sul lodo alfano rispetto a quelli sul conflitto di interessi, visto che il secondo è un problema che dura da 15 anni.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 05-08-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dato che è un problema che dura da 15 anni NON E' UN PROBLEMA.
ok avanti così. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....è un disastro. direi quasi che si vuole contendere la palma di durata con l'altro grande problema italiano: il sottosviluppo del mezzogiorno. Non dite a silvio che arriva solo secondo.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora stammi bene... ciao ciao...
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto che i 3d sul conflitto d'interessi che dura da 15anni andrebbero bene se ripetuti ogni tot mesi, per le motivazioni che ho specificato. Da quant'è che che si parla del lodo alfano ? Un mese e mezzo ? E' normale per la fase acuta di un problema che si presentino più 3d. Un pò come accade per le elezioni. O per certe intercettazioni, unipol, processi mills, ecc. Quando il lodo alfano sarà più stagionato e vedrò 3d a cadenza 15nale sull'argomento stai pur certo che obietterò in tal senso. Cavolo ma dove lo trovi uno che ti da sempre conto e ragione su tutto. Cmq mi par di capire che parli di par condicio: ti informo che io applico la condicio che par a me. Su ti ho appena dato ragione su quello che vuoi dimostra che sei felice.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

)