|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#5942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#5943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi sapete dire dove si trova l'uscita di The Abyss (in lilith)?
Ho pulito tutto, ho anche provato a girare sempre a destra in ogni incrocio (è la soluzione dei labirinti a blocco unico) ma si ritorna sempre all'ingresso. ![]() EDIT: metto lo screen shot, per chi mi volesse dare una mano ad individuare l'uscita... ![]() EDIT 2: trovata, l'uscita è in alto a sinistra, ma non ci si arriva da lì, in quanto sono 2 piani sovrapposti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 03-08-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#5944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io avevo natura + furto i mob non si potevano neanche avvincinare che venivano seccati prima ero livello 48 se non erro ora ho perso il save
Ultima modifica di Redvex : 03-08-2008 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#5945 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Raga scusate........so che state parlando di Lilith (in futuro vi chiederò anche in merito a questa espansione, quindi portate pazienza
Ho creato un PG quasi invulnerabile: è un massacratore (combattimento+caccia) che grazie ad una combinazione di skill, equip ed "incantatori" supera il 100% sia di schivata attacchi che di evasione proiettili, e può contare su una riduzione danno da non morti-demoni-magici del 96%. Tutto ciò, unito a studia preda e ad una lancia tosta, mi porta a fumarmi senza patema alcuno ed in poche decine di secondi Tifone, Ade, Idra, Manticora, Toxeus, Barmanu (mi ci faccio la doccia con le meteore di ghiaccio Ho però due problemi: il primo (e meno grave) sta nel fatto che alcuni nemici riescono a menarmi (senza comunque mai riuscire a farmi fuori) nonostante le schivate al 100%!!!! Avete presente la devastante pedatona elettrica di Talos, l'onda d'urto degli uomini albero a Soronis o i fulmini degli odiosissimi ragni albini? Ecco..... Secondo problema: esiste un sistema per ridurre il danno riflesso? Con Tifone è facile: appena tira dentro le spine si mena. Ma certi avversari non hanno nemmeno un'aura che con la sua presenza ti "avvisi" della possibilità di danno riflesso, ed oggi dopo aver tirato una botta di lancia (sotto studia preda e attacco furioso al max) ad un mago dragoniano mi sono bruciato da solo la bellezza di 4800 PS, e meno male che sono riuscito a fermare il ditino sinistro all'ultimo secondo se no il mio povero PG provava la sua prima dipartita contro un nemico così debole. Come fare? Grazie a tutti coloro che saranno così cordiali da volermi aiutare Ultima modifica di wispo : 04-08-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#5946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Interessante il 100% di schivata ed evadi proiettile, con quale set di oggetti sei riuscito a raggiungerlo?
Ed il 96% di riduzione del danno da demoni non morti ecc da dove viene? Per quanto riguarda i tuoi quesiti: -1: esistono attacchi non evadibili e non schivabili, che sono tutti gli attacchi AoE (ad area) del gioco, tra cui: l'ondata dei dattili, la pedata di talos e degli alberi del 4° atto, l'ondata di ade nella seconda forma, il suo globo rosso e quello delle 3 sorelle graie, ecc. Quelli li prendi e stop, non c'è possibilità di evitarli, ma solo di ridurli, tramite resistenze e/o riduzione del danno da parte di una determinata categoria di mostri (nel tuo caso, l'ondata dei dattili non ti fa niente perchè ne prendi il 4% -2: ho già risposto sopra. Da quanto ne so non esiste ancora una build totalmente e perfettamente immortale in qualunque campo del gioco, per lo meno senza cambiare equip di volta in volta...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5947 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dato che sono un asino in informatica, nel fare/postare immagini ecc, ti dovrai accontentare di una risposta "ad elenco" ed un po' lunghetta. Chiedo perdono...... Come avevo letto su un forum inglese, il 96% di riduzione danno da Non morti-Demoni-Magici è possibile!!! Si può ottenere solo ed unicamente farmando per dei millenni la Torre del giudizio (come ho fatto io; una rottura di p...e orribile, da non augurare nemmeno al peggior nemico..... Per quanto riguarda invece le schivate di attacchi e proiettili al 100% si deve per forza creare un PG caccia+combattimento, se no non ci si arriva. E bisogna avere, proprio com'è successo a me, una fortuna assurda nel beccare degli equip "speciali" (ve li indico dopo). A parte ovviamente aiutarsi con l'artefatto Marchio del conquistatore (che ho ottenuto con l'aiuto del Defiler, L'UNICO trucco che mi sono concesso, lo ammetto e mi cospargo il capo di cenere, perchè i reagenti li ho cercati senza sosta per intere notti a vuoto Premetto che ho +3 a tutte le skill, ottenuto con Elmo dell'erebo consacrato della perizia (acquistabile dai mercanti, concede +1 a tutte le abilità) incantato con il Leggendario cristallo dell'Erebo (bonus di completamento: +2 a tutte le abilità) Schivata attacchi: Abilità: Schiva attacco (warfare) ---> 27% Artefatto: Marchio del conquistatore ---> 10% Armatura: incantata con l'Incarnazione della grazia di Guan Yu ---> 6% Lancia: Xyston del veterano dell'inganno ---> 9% Scudo: Terzo paradosso di Zenone ---> 23% Bracciali: Bracciali a strisce vigorosi dell'inganno ---> 9% Gambali: Talaria di Hermes ---> 17% TOTALE: 101% Chi non fosse in possesso del Marchio del conquistatore e/o non avesse la voglia/pazienza di mettersi a cercare ben 3 Leggendarie anime torturate, e quindi "preferisse" farsi fare più male dalle categorie di nemici dalle quali proteggono (magari però almeno una prendetevela, ed incantateci un amuleto/hormos/perlina/pendente "rituale" così da avere perlomeno una riduzione danno del 48%), sappia che anche in questo modo la schivata degli attacchi al 100% è comunque raggiungibile!!!!!!! Difatti non si è più vincolati, per ragioni di enchantment, a tenersi gli anelli verdi e si può piuttosto potenziare il proprio PG con un Anello semplice della destrezza (oggetto epico, +25% danno) ed un Anello semplice di Chirone (oggetto leggendario). Questi garantiscono rispettivamente 6% e 8% di schivata, quindi anche se non avete il Marchio del conquistatore o se non intendete crearvelo col Defiler come ho fatto io potete schivare esattamente al 105% (91% grazie ad abilità, Grazia di Guan Yu ed equip ma SENZA artefatto, più 14% anelli= 105%) Schivata proiettili: Abilità: Trova nascondiglio (caccia) ---> 32% Armatura: Panziera placcata del veterano della palude (rarissima, me l'ha venduta il mercante sulla via che porta al Palazzo di Cnosso in Grecia -leggendario-) ---> 32% (!!!!) Scudo: Terzo paradosso di Zenone ---> 23% Amuleto: Ciondolo rituale dell'astuzia (molto raro, è dal mercante di Fayum in Egitto -leggendario-) ---> 16% TOTALE: 103% Con un pg del genere morire è praticamente impossibile, a meno che non ci si stia apposta sui vortici di Ade per 10 secondi e senza prendersi pozioni rosse..... Ma io non sono un suicida Non avete idea che goduria sia prendersi di proposito le meteore di Tifone o di Barmanu, le clavate dei Ciclopi (che cercano miseramente di menarti in sette Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato PS: Ma quel benedetto Vessillo della battaglia sarà mica buggato? Dato che dovrebbe garantire il 36% di danno assorbito, lo sto usando per cercare di ridurre il danno delle odiate fiammate degli Idradoni (comunque scarso, in quanto sono bestie, quindi già "parate" per il 65% -panziera "della palude" 35%, pelle di idradone leggendaria 30% sui bracciali- Ultima modifica di wispo : 05-08-2008 alle 00:05. Motivo: aggiunte + precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#5948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
@wispo
Bravissimo !!!! Hai creato un MOSTRO !!!!!!!! Ma non sei mai morto ?? P.S. La sinergia del santuario della battaglia è buggata purtroppo...
|
|
|
|
#5949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Evviva ho ritrovato i saves (son in cartella documenti immortal throne saves usr o cosa simile vero?) Cosa mi son perso nel frattempo? Io appena terminai lo disinstallai perchè ero veramente troppo forte
|
|
|
|
|
|
#5950 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono morto una volta sola, giusto ieri sera, per un' idiotissima distrazione: stavo provando la Ixion stone, una collana viola avuta da un forziere delle rovine Tsakoniane (mi pare si chiamino così). Come uno scemo (erano le 4 di mattina, quindi ero un po' rintronato) mi son scordato di toglierla e, invece di rimettere su quella che mi da il 48% di protezione da demoni ecc ho tenuto la Ixion e sono andato a sfottere Yaoguai. Resistenza al fuoco -85%............ Dieci secondi sotto studia preda e il vitello ha salutato Ah, un'altra cosa: se state girovagando nell'immensa area successiva alla radura di Medea fate attenzione, perchè come successo a me ieri potreste incontrare un enorme eroe Arconte (il nome non me lo ricordo). E' una specie di Dattilo: può lanciare a ripetizione un attacco ad area molto potente (sui 3500-4000 dmg) |
|
|
|
|
|
|
#5951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a breve avremo la fusione ....
Ultima modifica di AL-Vetresium : 05-08-2008 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che livello stai ??
|
|
|
|
|
#5953 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi nn riesco ad andare oltre un punto...ho preso la pergamena dell'evocazione sconfiggendo in egitto sto scarafaggio ...vado avanti ma nn posso andare da nessuna parte che si deve fare?
edit: spero di aver risolto: ho installato immprtal throne come consigliato ed è appraso nella scheramata delle missioni un atto I e un atto II (da completare) che prima nn c'era...forse era un punto che nn si capiva uno che doveva fare e nell'espansione hanno migliorato la giocabilita? Ultima modifica di Micene.1 : 05-08-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un gioco a parte ma è estremamente consigliabile iniziare da 0 ... Ti consiglio di aspettare la FUSIONE !!!! (ovvero come abbiamo già detto miliardi di volte Titan Quest 2!!!)(Lilith + masteries)
|
|
|
|
|
#5956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ hai fatto molto bene a installarla !!! edit : leggi il mio post precedente ...
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero prima dell'espansione nelle missioni primaria me ne dava solo una conclusa ora me mi dà due atti...c'erano gia prima? boh Ultima modifica di Micene.1 : 05-08-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarebbe bellissimo.Per quanto riguarda la "fusione" di cui parli Al io stavolta passo: Masteries mi ha estremamente deluso, poichè si son perse abilità meravigliose quali Corno ancestrale, Studia preda, Forma di colosso ecc |
|
|
|
|
|
|
#5960 |
|
Senior Member
|
uhm installata IT nn riesco piu a raccogliere gli oggetti...cioe nn mi esce la loro descrizione se ci passo con il mouse sopra...è normale?
edit: ah no devo premere Z per farli uscire ora... Ultima modifica di Micene.1 : 05-08-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"
Dieci secondi sotto studia preda e il vitello ha salutato