|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Vivo a Budapest da ormai 2 annetti, e posso dire di essermi fatto una certa idea sulle ragazze magiare..
In primis, loro sono BELLISSIME di default, cioè non è qualche eccezione sparuta ma proprio la media (di ogni età) è estremamente alta. Al contrario, i ragazzi ungheresi sono mediamente bruttini (rispetto a noi italiani). Da questo, scaturisce una certa freddezza/diffidenza sulle prime, ma se si ha la pazienza di andarci fino in fondo si scopre che la loro insoddisfazione è motivo di una sessualità molto aperta (anche se non sempre ad alti livelli). In genere sono ragazze molto dolci, perfette per farci famiglia, in certi casi anche ossessive quando non gli stai dietro per un motivo o per un altro. Rispetto alle italiane, sinceramente, non c'è paragone. E non lo dico perchè qui sono estremamente facili (anzi, a me la ragazza piace sudarmela), ma perchè hanno quasi sempre le idee chiare: ti fanno capire con lo sguardo se te le porterai a letto, o se sarà solo amicizia bYeZ!
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Le ragazze sono molto belle davvero, sia di viso che di fisico, e senza quell'aria da intoccabile/sofisticata tipica di un'italiana un po sopra la media. Da quando sono stato da quelle parti mi fa sorridere vedere che da noi si sbava per un velina...li ce ne sono 1000!!!!! detto questo smentisco chi dice e che sono facili. Quello che cambia è l'approccio...se gli piaci te lo fanno capire, se non gli pice idem. Con le italiane invece se non piaci ti tengono comunque sulle spine, vuoi perche è bello sentirsi corteggiate o per "pavoneggiarsi" tipo "oddio quanto sono bella ne ho 3 che mi sbavano dietro e il mio cell sta sempre a squillare"... se piaci idem, ti fai un'anticamera di settimane, dove basta che sbagli un gesto o una parola e tutto va a monte....
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, ma perché non le ignorate quelle che se le tirano?
Se vedranno che il loro approcio non funziona cambieranno, non credete?
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho avuto la fortuna di stare per quasi un anno con una ragazza rumena, basta una sola parola per descriverla: eccezionale.
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
appena ti fai un giro da queste parti avvertimi bYeZ!
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
è molto piu' comodo lamentarsi ma non fare niente per cambiare le cose
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ne voglio una cosìììì |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 04-08-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Domani mi metto fuori con il gazebo a raccogliere firme contro le ragazze italiane che se la tirano.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Bah, secondo me tutto il mondo è paese.
Ci sono quelle che se la tirano, quelle bruttine che te la tirano, quelle carine ma timide, quelle che ti fanno capire se gli piaci ecc... Ognuno di noi ha la sua testa e il suo modo di pensare/agire. Posso condividere invece il fatto che ci siano zone (popolo mi pare eccessivo) in cui si trovano persone mediamente più aperte, socievoli, chiuse ecc...
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Sono stato con diverse ragazze straniere, ma, chissà perchè, non ho mai pensato seriamente di avere una relazione seria con una ragazza straniera. Preferisco sbattere il muso sulle menose italiane.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Patate al forno
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma no, però se una è un cesso e se la tira, non è che rimane sola e quindi si da una svegliata: avrà sempre dei tipi che le andranno appresso, li vedi sempre. e magari hai delle amiche molto carine simpatiche e dolci che rimangono sempre sole, o incontrano chi le tratta male, solo perchè non vanno in giro tirate a discoteca e con la puzza sotto il naso...
poi in proposito al thread in se c'è da dire una cosa, secondo me...le "italiane" non esiste, perchè l'italia è molto diversa da zona a zona sia come cultura che come tratti somatici che come tutto...una siciliana in trentino la riconoscerai quasi a colpo sicuro, come anche una sarda in veneto...cambiano gli usi, i comportamenti, gli atteggiamenti, i tratti del viso, caratteristiche fisiche...
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
allora è vero quello che mi dicevi oggi? che il tuo piatto preferito è la salsiccia in umido con patate...
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.