|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Quote:
Ce la meneremo anche, ma abbiamo i nostri buoni motivi e se menarcela corrisponde a "Non dartela"...
|
|
|
#64 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
le ragazze italiane sono le migliori al mondo...
se non vi filano è per 2 motivi... 1: siete cessi 2: non sapete porvi... ho avuto la riprova.. sono stato in grecia e le migliori ragazze con cui ho ballato e mi sono divertito... sono proprio le italiane... che in viaggio si scatenano come le matte!! W le italiane!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ribadisco che le italiane sono ritardate, ma ritardate mentali proprio
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
Esempi Bananarama
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
boh io ho apprezzato il non tirarsela delle straniere, oltre al fatto che sono mediamente piu' mature delle nostre a pari eta' e praticano veramente l'uguaglianza masculo-femmena, americane e francesi in primis. Pero' in quanto italiano ci sono troppe differenze culturali con il resto del mondo, e alla fine mi sono comunque ritrovato con un'italiana (di ascendente crucco, e gia' li' se ne vedono di cose strane).
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Certo che se ormai il prototipo di uomo che cercate è: bello, palestrato, brillante con soldi possibilmente calciatore o imprenditore che poi sia un idiota o no.... poco ci fa..... E' chiaro che le straniere dilagano!!! Già a 14 anni guardano solo il cazzettino che ha la macchinetta.... ma per favore... scendete dal pero!!!
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In italia le quotazioni della patata ormai sono cresciute più di quelle del greggio
(epico discorso di una "io basta che tiro un attimo fuori il seno e voi uomini mi morite dietro" |
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dalle mie parti se la tirano parecchio, camminano a un metro da terra.
Una mia amica americana che è stata in italia un anno per studio, una volta mi ha detto.. le italiane vogliono sempre qualcosa in cambio e non solo per scopare. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quelle che si accontentano e le furbone straniere che se lo cercano l'uomo ricco, bello, con i soldi e la macchina bella....scendi tu/voi dal pero e guardati un po' intorno Quindi non siamo solo noi italiane. Da questi post sto sentendo tantissima superficialità da parte di gente che si definisce "uomo", quando poi sembra solo un maschio a caccia di patata.
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
![]() >bYeZ< |
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
perchè, qualcuna ha fatto vedere una tetta?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 04-08-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando le foto sexy della mucchina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

Beta per la vita! ..