|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Cmq non ci vedo niente di male, se ti piace passare il tempo stando su internet fallo, quando ti stuferai passerai ad altro.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Guarda, a me piace moltissimo internet ed il computer, ma non ne sono per nulla attaccato morbosamente...
Non c'è cosa più bella di andarsi a fare 2 pistate in moto o di uscire con degli ottimi amici per andare in disco o farsi una passeggiata con una bella ragazza sul lungomare!!! Insomma sono queste le cose belle della vita, una birra con gli amici, una trombata con una ragazza Secondo me devi analizzare il problema in modo contrario... Non è che per caso sei così tanto legato ad internet perchè la tua vita sociale ha parecchie falle?? Perchè se hai una vita sociale attiva e soddisfacente non ci si può legare così tanto ad un computer.... trovati dei veri amici e una ragazza!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Mah che banalità....non è che uno esce di casa e si ritrova degli "ottimi" amici ed una bella ragazza! Cmq le esagerazioni son sempre sbagliate, ma poi uno deve far quello che gli piace...non vedo perchè raccogliere percoche dovrebbe essere più salutare di navigare! Vabbè tra una bella figa e stare al pc mi sembra alquanto scontato che uno sceglie la topa! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè poi bisogna provare tutti i vari bios per veder quale va meglio
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ritengo che attualmente si possa piu parlare di dipendenza dalla rete; ormai sarebbe un po come dire "sono dipendente dalla lavatrice"; la rete serve per una serie infinita di motivi...siamo nel 2008, ci sono connessioni modeste e router a prezzi modici....avere un terminale sempre connesso è il minimo...se pero l idea che uno ha di internet è il sito dei loghi per il cell o msn in effetti dovrebbe cercare di evolvere un po...soprattutto non vedo perche sacrificare la vita sociale...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il punto è che essere figo e vita sociale vanno di pari passo coi siti di suonerie e con msn
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Poi dipende tutto da come si usa..
Se usi il PC x chattare e fare videogames, è tempo sprecato al 100% stacca, e butta tutto nella spazzatura... Il fatto è che spesso Intrnet serve x studiare e per trovare informazioni, insomma è uno strumento molto utile, anche per chi lavora. Ecco io mi domando, perchè sul cellulare non trapiantano un linux con firefox ? hanno bisogno che arrivi per primo ifone ? Accidenti, avere un browwser serio su sto cxxxo di cellulare, mentre si viaggia sarebbe utilissimo, mica mi posso portare sempre appresso il notebook.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Safety quote
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Opera Mini 4 Non è come navigare sul pc (e non è paragonabile a navigare su iphone, e lo dico senza ironìa) ma fa comunque la sua porca figura in quanto a velocità e usabilità. E' così ben fatto che io lo usavo fin dal vetusto nokia 6230 con schermino 128x128. (ovviamente usa un trucchetto per poter funzionare anche sui cell cessi, perchè fa "pre-digerire" le pagine da un proxy di opera) fine OT |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io dal cellulare a volte mi sono iscritto agli esami dell'università Poi come per tutto esiste l'uso e l'abuso, il mezzo o il fine, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mappe delle città, vie ed indirizzi, costi, orari dei negozi.. Insomma, x mè sarebbe anche più utile di un navigatore satellitare.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non concordo con chi dice che si tratta di tempo sprecato
ho passato anni a giocare al pc e per un certo periodo non mi vergogno di ammettere che World of Warcraft era l'interesse maggiore nella mia giornata e che a volte è capitato di rinunciare ad uscire perchè quella sera ero già prenotato nel raid planner e sapevo che senza di me 39 persone probabilmente avrebbero passato la sera a meledirmi. Semplicemente per me WoW era un impegno che aveva la stessa importanza di una pizza con gli amici... perchè anche passando la serata a giocare a wow l'avrei passata comunque con amici Idem quando 10 anni fa giocavo dalle 8 di sera alle 7 di mattina in lan con 4/5/6 amici (Doom2, Command & Conquer, Diablo, Diablo 2, Starcraft, Warcraft 3 etc etcI). Idem per quanto riguarda la frequentazione del forum: tramite questi strumenti ho conosciuto decine/centinaia di persone (sia in modo virtuale che dal vivo partecipando a cene, meeting etc) e alcuni dei miei amici più cari li ho conosciuti proprio tramite internet Ora purtroppo a causa del lavoro non gioco praticamente più (in compenso posso spammare di più sui vari forum
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Beh, scusami Chip77 ma...
Appunto, lui dice che NON vuole più dipendere da internet, anche se gli piace Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto, però c'è da dire che quando non lavoravo e uscivo solo di sera mi facevo 7-8 ore davanti al pc...una cosa impensabile...è assurdo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ingegeria elettronica ![]() cerca di dividere il tempo, frà giochi e lo studio su Internet.. Internet è uno strumento, come l'auto.. ad esempio il rappresentante che fà 100.000 Km l'anno non si considera dipendente dalle 4 ruote.. Dipende da come si usa, se si subisce oppure si sfrutta Ultima modifica di GUSTAV]< : 03-08-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
quoto, il gioco è l'unico bene di questo mondo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.