Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2008, 08:09   #1
dolphin.4815
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
dipendenza da internet

Credo di esserne affetto, il mio pc è 24 ore connesso (sebbene non ci trascorro tutta la giornata) però noto che se nn navigo tutto il giorno o se ho problemi di connessione mi viene l'ansia e insomma non sono rilassato.
i miei rapporti sociali ne risentono e anche le mie uscite
siccome voglio togliermi questo problema, avete idee su come venirne fuori?
dolphin.4815 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 08:49   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da dolphin.4815 Guarda i messaggi
Credo di esserne affetto, il mio pc è 24 ore connesso (sebbene non ci trascorro tutta la giornata) però noto che se nn navigo tutto il giorno o se ho problemi di connessione mi viene l'ansia e insomma non sono rilassato.
Esci più spesso, magari con una bella faiga
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 09:03   #3
dolphin.4815
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
eheh e che purtroppo ce anche da dire che abito in un paese di campagna dove gli svaghi non sono molti e non ho attualmente per problemi economici un mezzo di locomozione (motorino ).
dolphin.4815 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 09:08   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
eheh e che purtroppo ce anche da dire che abito in un paese di campagna dove gli svaghi non sono molti e non ho attualmente per problemi economici un mezzo di locomozione (motorino ).
Vabbè ma puoi sempre andare con l'autobus o il treno in una città vicino dove sicuramente ci saranno più svaghi, insomma devi necessariamente allontanarti ogni tanto da quel "marchingegno" infernale
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 09:28   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Comprati un aifon, sarai sempre connesso, quindi potrai uscire e per di più rimorchierai una cifra grazie all'oggetto fescion.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 09:37   #6
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Comprati un aifon, sarai sempre connesso, quindi potrai uscire e per di più rimorchierai una cifra grazie all'oggetto fescion.
Ma se ha problemi economici...
Old 03-08-2008, 09:52   #7
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Credo scherzasse (molti stanno attraversando una fase sarcastica anti-iphoniana passerà....)

Comunque più economicamente dolphin.4815 può usare il suo attuale cellulare, una sim wind con tariffa dati da 3euro al mese e il browser java Opera Mini. Ma non mi pare un modo di risolvere il problema, anzi

dolphin.4815 fai così, pensa che stai sprecando la tua vita a creare sequenze inutili di 001010101110001110 quando batti sulla tastiera e vedrai che sarà più facile staccarsi e fare altro.....o immagina di avere le ore contate (come in effetti è).....sul serio le sprecheresti a leggere il confronto fra geforce 9600 e geforce 9650?

Altra idea estrema è toglierti l'adsl e farti la naviga3 col cellulare, con 9euro al mese hai 50mb al giorno, così hai un limite e usi internet solo per lo stretto indispensabile.
Non la buttare sul "paesello, pochi divertimenti, mezzi di trasporto, ecc" perchè è solo un modo di autogiustificarti
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:20   #8
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Impara a darti dei limiti quando stai al pc. Tipo "Al massimo oggi sto' al pc un'ora e mezza". Però poi cerca di rispettarli.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:31   #9
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
...vende un forum per comprare l'aifon

p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:39   #10
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Allora ne soffro anch'io. Non ne risentono i miei rapporti sociali poiché se devo uscire esco, ma ne risentono i miei studi, perché se sono a casa non riesco a non stare attaccata al pc
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:42   #11
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
da quando tempo hai internet? perchè se da poco è normale.

Se manca la linea adsl anch'io ho l' ansia ma perchè devo sapere che c'è, poi se non lo uso è diverso...è come avere l'auto rotta...ti senti bloccato, l'importante è che funzioni poi sono io a decidere se e quando uscire.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 11:17   #12
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Pure io sono stato parecchio attaccato ad internet, anche se non al punto di avere l'ansia se restavo senza. Sta di fatto che nel giro di qualche anno, di colpo, internet e il PC mi interessano molto meno. Mi interessano ancora (ora scrivo dal cesso col portatile collegato in wifi ), ma non più morbosamente come era un tempo, come se mi fossi semplicemente scocciato.
E' solo culo? O forse puoi sperare che accada anche a te prima o poi. L'unica cosa certa è che per il momento devi fisicamente staccarti da quella macchina diabolica, trovarti altro da fare, tenerti impegnato, avere altro a cui pensare. Sei in campagna lontano dalla città più vicina? Vai a cogliere le percoche, vai a seminare piselli, qualsiasi cosa, ma trovati qualcosa da fare!
Se poi ti cerchi un lavoro, stai sicuro che il tempo per il PC neanche ce l'avrai, con il plus di poterti riempire il portafogli (e poi ti compri il motorino).
Old 03-08-2008, 11:48   #13
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non ne risentono i miei rapporti sociali poiché se devo uscire esco
Idem, se c'è da uscire fanculo il pc ed esco, non è che rinuncio ad uscire per poter navigare o chattare.
Anzi spesso e volentieri (è capitato giusto ieri sera) sono io che voglio uscire, ma sono gli altri che preferiscono stare a casa E ad uscire da solo mi rompo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:01   #14
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
pensa che stai sprecando la tua vita a creare sequenze inutili di 001010101110001110 quando batti sulla tastiera e vedrai che sarà più facile staccarsi e fare altro.....o immagina di avere le ore contate (come in effetti è).....
Quoto integralmente Gianly1985
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi

sul serio le sprecheresti a leggere il confronto fra geforce 9600 e geforce 9650 ?
aggiungo: sul serio le sprecheresti in un contesto virtuale, quando invece potresti vivere pienamente la tua vita nel reale ?

Ciò cui scegliamo di dedicare il nostro limitato tempo deve valere la pena.

Quoto anche la sign di Zena
Quote:
Originariamente inviato da zena
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato"
carpe diem
http://carpediem-zena.blogspot.com/
Nessuno di noi gode di un credito di tempo illimitato.

Ania

Ultima modifica di ania : 03-08-2008 alle 12:27.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:05   #15
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ai tempi in cui giocavo ad Ultima Online, anch'io stavo parecchio tempo attaccato al pc.... e come me i miei amici

Era diventata una vera droga, giocavamo veramente tanto e quando si usciva non si faceva altro che parlare del gioco.

Adesso mi sono sostanzialmente stancato del pc, se mi va lo utilizzo, altrimenti faccio qualcos'altro.

Ovvio che se sto a casa sto davanti al pc, non avendo niente da fare.

Sarà che mi è venuta quasi la nausea... anche perchè adesso faccio un lavoro in cui mi serve per forza il pc

Quanti anni hai ?
Vedrai che prima o poi anche tu ti stuferai...
Old 03-08-2008, 12:13   #16
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
inizia a lavorare con internet... intendo seriamente non a tempo perso... non ti passa l'ansia quando cade la linea ma sicuramente ti passa la voglia di starci sopra, oppure diventi miliardario
Old 03-08-2008, 12:17   #17
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
...vende un forum per comprare l'aifon

deve trovare qualche fesso che lo compra, prima
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:23   #18
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
deve trovare qualche fesso che lo compra, prima
ah ok
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 13:01   #19
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Non preoccuparti, è tutto normale, reprimi questa malsana voglia di uscire e diventa finalmente un nerd, abbraccia il lato oscuro!

PC connesso 24ore + programma di calcolo distribuito così non sprechi niente!
Old 03-08-2008, 13:02   #20
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
d'estate anch'io ho questo problema, siccome non lavoro.
ho risolto andando in piscina. fai lo stesso, è molto + divertente.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian