|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Città di Castello
|
Anche l'oblivion.ini per iautarmi!!! Please
Ciao ragazzi...
Sono sempre Alan, per amore di completezza vi invio anche il mio Oblivion.ini modificato secondo le vostre sapienti indicazioni, ma che purtroppo non hanno risolto il mio problema. Sigh! Vi manderei anche il report di EVEREST, ma anche zippato va sui 614kb. Credo che la'ltro report sia comunque soddisfacente. Ecco il mio ini di oblivion... Un abbraccio ALAN |
|
|
|
|
|
#6002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Mod ne hai installate? Se sì disattiva tutto e prova rieditando l'ini e mettendo tutto settato per le prestazioni (disattiva anche tutti i fronzoli grafici) e vedi se riesci.. E' l'unica via di uscita che vedo al tuo problema..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6003 |
|
Junior Member
|
Grazie...
Grazie per la risposta,
anche se amara... No, mod non ne ho installati, magari mi possono servire... Cosa sono e dove posso trovarli? Grazie ancora ALAN |
|
|
|
|
|
#6004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Secondo me l'unica è provare ad editare l'ini mettendo tutte le opzioni su prestazione e vedere cosa succede.. tentar non nuoce.. al massimo perdi qualche ora..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nessuno,ma perchè queste domande?!
Se mi chiedi ciò dando per scontato che io uso sempre AA + HDR con nHancer ti sbagli,quando ho risposto di farlo non l'avevo neppure installato(la risposta era data in base a quello che avevo letto tempo fa su un altro foro),lo ho installato questa mattina
|
|
|
#6006 |
|
Senior Member
|
Raga qualcuno mi spiega perchè i link in prima pagina non vanno?
Ho bisogno di scaricare i texture pack e le altre robe ma i link non partono,chi gestisce il thread potrebbe correggere i link?
|
|
|
#6007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Te lo chiedo perché, leggendo su altri forum tra cui guru3d e lo stesso forum di bethesda, attivando mod grafici come il qtp3, la vram si satura presto e ciò comporta la perdita dell'AA.
Lasciando le texture originali questo rischio è meno presente perché la vram non si satura.
|
|
|
#6008 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi, scusatemi la domanda che può sembrare da niubbo, ma questo sono...
ho comprato ieri il pc nuovo: processore Intel E6750 RAM 4GB scheda video Asus GeForce 8800GT 512Mb scheda madre Asus P5QPRO HD 300GB a 10000rpm Sistema operativo Windows XP e mi sono detto: proviamoci sopra Oblivion per vedere com'è tutto a palla installo il gioco, installo l'espansione, installo la patchettina dell'espansione, metto su i mod che uso e faccio qualche modifichina all'.ini per abilitare il riflesso degli oggetti e dei personaggi sull'acqua poi lancio il gioco, tutto ok, grafica da paura. arrivo a fare la prima immersione sott'acqua e, sorpresa! non si vede l'acqua, come se non ci fosse -.- si vedono le textures del fondale, le rocce anche lontane km, ma manca totalmente l'effetto dell'acqua... qualcuno ha un'idea di cosa possa essere? (i driver sono gli ultimi rilasciati da NVidia) e magari qualche consiglio per risolvere? Grazie in anticipo EDITO per aggiungere che mi sono accorto che manca anche tutto l'effetto volumetrico della nebbia, inizio a essere quasi disperato Ultima modifica di Vanve : 02-08-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#6009 |
|
Senior Member
|
Raga vi prego,mi servono i texture pack in prima pagina,qualcuno può darmi un link alternativo dove reperirli?
|
|
|
#6010 | |
|
Senior Member
|
Prova con l'ini originale, prima di disperarti.
Poi dicci come va. L'ultima patch per Oblivion ha incasinato diversi tweak, quindi prima di tutto conviene fare una prova con l'Oblivion.ini liscio. Quote:
Segui questa guida e non te ne pentirai http://devnull.devakm.googlepages.co...extureoverhaul
|
|
|
|
#6011 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6013 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma come faccio a mettere tutte le opzioni su prestazione? Che vuole dire? Devo editare l'ini con i parametri a 0? Scusate le mie domande ma non sono molto esperto... Un grazie ancora a tutti ALAN |
|
|
|
|
|
|
#6014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova direttamente dalle opzioni del gioco e metti tutti i dettagli al minimo.
|
|
|
|
#6015 |
|
Senior Member
|
Raga,ho installato un sacco di mod e di texture pack,potreste spiegarmi come aggiorno l'archive invalidation con l'oblivion mod manager?
|
|
|
#6016 |
|
Senior Member
|
Altra domanda:
Ho installato Beautiful People che è un super pacco con tanti altri mod che aggiunge acconciature per i capelli,nuovi occhi e via dicendo(tutti in un solo .esp) link: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5175 Il problema è che quando lo attivo sento si l'audio,ma non quello dei dialoghi. Ho pensato ad un problema di incompatibilità,ma pure lanciandolo da solo il parlato risulta inesistente e i personaggi addirittura non muovono le labbra quando dovrebbero parlare,si vedono solo i sottotitoli e le espressioni facciali. Sapete dirmi come posso risolvere??? (escludendo l'ipotesi di disattivarlo perchè aggiunge colori per gli occhi troppo fighi come pure i tagli di capelli) Vi sarei molto grato(e mi evitereste di sclerare visto che sono 8 ore che leggo readme in inglese o ho scaricato circa 4 GB di add on) grazie in anticipo
|
|
|
#6017 |
|
Senior Member
|
Io lascio l'opzione di defalut per l'archive invalidation con in più checkata la voce in basso riguardo le razze.
Riguardo il beautiful people, il problema è che i mod inglesi che modificano le razze delle versioni italiane danno problemi. Ora non ho tempo per una spiegazione dettagliata ma se fai una ricerca troverai la spiegazione
|
|
|
#6018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ma è un pacco unico,dimmi solo come faccio a rimuovere da questo singolo .esp la parte riguardante le razze please
|
|
|
|
#6019 |
|
Senior Member
|
ok,tutto risolto
La cartella di oblivion pesa 11 GB e non ho finito di mettere i mod che mi servono
|
|
|
#6020 |
|
Senior Member
|
Ho un nuovo problema!!
In Cheydinall o come si scrive,avete presente Aldos,il barbone a qui è stata sequestrata la casa poichè non aveva i soldi per pagarsi le 6 multe?!! Ecco,c'e un punto della missione in cui mi dice di seguirlo,io lo seguo fino a davanti a casa sua,dove stazione una guardia proprio di fronte la porta. A questo punto,rimane fermo lì e non succede nulla.Se gli parlo dice di seguirlo che mi mostra una cosa o due ma non va da nessuna parte =_=' Non posso andare avanti con il gioco e con la missione se non risolvo questo problema,sapete per caso dirmi che mod potrebbe causare un conflitto che impedisce alla missione di svolgersi come deve?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln