Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 17:07   #5981
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
qualcuno sa perche piu vado avanti nel gioco e piu tempo ci mette ad aprirmi i menu dei bauli casse ecc ecc???
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 16:29   #5982
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao, è possibile rigiocare ad Oblivion senza reinstallarlo? Ho un backup della cartella 'Oblivion' con tutte le patch e mod, e una reinstallazione di tutto oltre ad essere parecchio noiosa richiederebbe diverso tempo... qualcuno ha già provato a fare così?

Grazie
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 16:49   #5983
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Non c'è prorio modo di attivare HRD e aa contemporaneamente???io ho una ati hd3xxx...
Se attivi l' HDR dal gioco e l' AA dal pannello di controllo dei driver , che succede ?
Old 07-07-2008, 17:09   #5984
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se attivi l' HDR dal gioco e l' AA dal pannello di controllo dei driver , che succede ?
Devo provare!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 17:44   #5985
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Devo provare!
Funzia funzia...non stavolge di certo la qualità dell'immagine ma un pò di scalettature in meno si vedono...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 16:18   #5986
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
scusate am i pack delle texture non funzionano i link come la maggior parte delle cose in priam pagina...un aggiornatina non guasterebbe.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 14:14   #5987
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Giro qui la domanda posta nel 3d ufficiale, sbagliando...

Vorrei sapere se gli Fps che fo su oblivion sono consoni alla configurazione in firma:

ho messo i driver 8.6 hotfix Risoluzione 1680x1050 aax4 afx8 tutto al max tranne le ombre dei personaggi, no v-sync ne triple buffering attivo refresh a 60Hz, come mod ho solo il natural enviroment e il distand lod.
C'è qualcuno che può fare un raffronto con una configurazione simile, perché non sono del tutto soddisfatto della scheda video...
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:23   #5988
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Giro qui la domanda posta nel 3d ufficiale, sbagliando...

Vorrei sapere se gli Fps che fo su oblivion sono consoni alla configurazione in firma:

ho messo i driver 8.6 hotfix Risoluzione 1680x1050 aax4 afx8 tutto al max tranne le ombre dei personaggi, no v-sync ne triple buffering attivo refresh a 60Hz, come mod ho solo il natural enviroment e il distand lod.
C'è qualcuno che può fare un raffronto con una configurazione simile, perché non sono del tutto soddisfatto della scheda video...
il gioco è patchato?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:27   #5989
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
il gioco è patchato?
in più, bravil è lo scenario più pesante del gioco...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 19:27   #5990
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Gia mi sono dimenticato, il gioco è patchato alla 1.2.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9
in più, bravil è lo scenario più pesante del gioco...
Lo so bravil è molto pesante ma volevo sapere, dai possessori, come si comporta la hd4850 su oblivion, perché aldilà di bravil la mia media non è alta, ho punti anche con 22 Fps
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 11:26   #5991
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Lo so bravil è molto pesante ma volevo sapere, dai possessori, come si comporta la hd4850 su oblivion, perché aldilà di bravil la mia media non è alta, ho punti anche con 22 Fps [/quote]

Con il mio PC, vado dai 20 ai 150 FPS, Oblivion è un gioco str++o, lo stutterin è quasi impossibile da eliminare del tutto e gli spazi aperti pieni di dettagli(Bravil o Anvil ad esempio) mettono la macchina in crisi, anzi in crysis...con cui condivide quasto problema (anche Assassin Creed), al contrario di giochi come Bioshok, dove tutto si svolge in spazi angusti, che gioco a palla senza problemi.
Fammi indovinare, al chiuso, nella torre del castello anche con 15 guardie addosso non hai rallentamenti!?!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 20:32   #5992
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ragazzi sto per buttare dalla finestra questo gioco nn è possibile che nn riesco ad uscire dalle fogne il pc si riavvia subito dopo che il gioco finisce di caricare ho provato senza modificare l'ini ho provato a disattivare tutti mod e niente il gioco e originale e patchato all'ultima versione...ormai il tutorial lo conosco a memoria visto che l'ho dovuto rifare 7 volte pke i file di salvataggio si sono corrotti ora però nn me li ha corrotti quindi se c'è una possibile soluzione posso provare...spero che mi potiate aiutare anche se devo usare qualche cheat oppure se ce un modo per andare direttamente fuori dalle fogne
Stesso "m3rdosissimo" problema ho qualche mod installato ma con l'apposito tweak non mi segnala incompatibilità, ho comunque provato a spuntare i vari mod e rilanciare il gioco ma nisba al caricamento di uscita dalle fogne winzozz.
Ho finalmente risolto settando la qualità grafica al minimo tanto che sembrava una schermata di space invaders, ora vediamo come và da qui in avanti.
Premetto che ho preso il gioco da un'amico che lo ha finito appena era uscito, io non avendolo mai giocato ho colto la palla al balzo e fiducioso che le patch successive avessero risolto i vari crash che si vociferavano da un pò.
Grazie a tutto il forum comunque e un grazie anche alla funzione di ricerca che troppo spesso non viene usata.

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 20:36   #5993
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Stesso "m3rdosissimo" problema ho qualche mod installato ma con l'apposito tweak non mi segnala incompatibilità, ho comunque provato a spuntare i vari mod e rilanciare il gioco ma nisba al caricamento di uscita dalle fogne winzozz.
Ho finalmente risolto settando la qualità grafica al minimo tanto che sembrava una schermata di space invaders, ora vediamo come và da qui in avanti.
Premetto che ho preso il gioco da un'amico che lo ha finito appena era uscito, io non avendolo mai giocato ho colto la palla al balzo e fiducioso che le patch successive avessero risolto i vari crash che si vociferavano da un pò.
Grazie a tutto il forum comunque e un grazie anche alla funzione di ricerca che troppo spesso non viene usata.
io sono riuscito a risolvere installando gli omega driver...ma ala fine mi sono arreso anche con quelli ogni tanto andava in crash l'ho abbandonato sperando che con il nuovo pc che mi farò vada meglio
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 20:49   #5994
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Anch'io ho installato gli omega dopo aver letto un pò di quà e un pò di là ma nisba, l'unica soluzione è stata poligoni grossi come le arance, poi ovviamente save save e save ancora, vediamo come và da qui in avanti.
Non sono un'hardcoregamer (nel senso ghe giochicchio ogni tanto) e questo mi sembrava un vantaggio fin'ora visto che acquisto giochi "vecchi" e non ho bisogno di rincorrere (+ o -) l'ultima scheda video e l'ultimo procio che esce (assieme al supporto dx1xxx ecc) ma se non si tratta di un gioco online vedo che sempre piu spesso le software house tappano qualche buco e poi buonanotte.

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.

Ultima modifica di elgraspa : 29-07-2008 alle 22:34.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:44   #5995
meltdown
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problemino

Come da titolo ho un problemino tecnico...
Le armi e le corazze risultano completamente bianche nel momento in cui uso
un qualsiasi incantesimo!Ed allo stesso modo appaiono perennemente le armi incantate.
Ho installato alcune mod:il francesco's,illuminatio within,horse stay put,no physic guard,more realistic encumbrance e longer summons.
Non risultano conflitti tra di loro...
Il mio sistema comprende un athlon 3500+,2 giga di ram e un'ati x1650pro.
Prego qualsiasi utente che abbia avuto un problema simile di consigliarmi come risolverlo...
é deturpante avere un gioco così bello che non funzia a mestiere!
Grazie mille a tutti..
Please HELP ME!
meltdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 00:29   #5996
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Benvenuto del club degli "inibiti".
Ho una 8800gt e ho lo stesso tuo problema.
Attiva l'hdr in gioco e forza l'AA con nHancer,ricordandoti anche di attivare da nHancer la modalità compatibilità hdr+aa Oblivion (opzione apposta per il gioco)
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 09:14   #5997
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Attiva l'hdr in gioco e forza l'AA con nHancer,ricordandoti anche di attivare da nHancer la modalità compatibilità hdr+aa Oblivion (opzione apposta per il gioco)
Le ho provate tutte figurati
Funziona un paio di minuti, poi quando la vram si satura, poof, scompare l'AA.

Domanda: hai Xp o Vista?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:18   #5998
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Le ho provate tutte figurati
Funziona un paio di minuti, poi quando la vram si satura, poof, scompare l'AA.

Domanda: hai Xp o Vista?
io ho Xp
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:07   #5999
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
io ho Xp
Che mod grafici hai installati?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 12:26   #6000
Alan M
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Città di Castello
Aiuto con Oblivion su Vista

Cari amici di Hwupgrade,
mi chiamo ALAN e scrivo da Città di Castello (PG)...
Dunque ho comprato infine Oblivion nella versione Game of the Year edition... Pensavo fosse tutto in italaino ma ha solo i sottotitoli e vabbè!!!!

In allegato trovate la mia config come me la crea il sistema di diagnosi che c'è nel Launcher del Gioco.... Mi dice che è tutto ok per giocare anche se ho un'integrata GMA 3100 su un notebook Compaq 6720s, con 2 GB di Ram e il fastidioso Vista, con un intel centrino duo 2 Core da 1,4 GHZ ciascuno...
Insomma installo tutto, faccio partire e via... Gioco a 1024*768, con buoni frame...
Senonchè ganzo ganzo arrivo alla parte dopo che l'imperatore è stato ucciso ed io non ho potuto far nulla per evitarlo... Insomma devo scendere nelle fogne ed ecco che quando ha finito di caricare, sento il rumore del tombino che si chiude a schermo nero ed esce in Windows con messaggio normale "Oblivion ha smesso di funzionare"... Lo faccio un paio di volte, lo reinstallo, niente... Metto Oldblivion, Cambino l'Oblivion.ini, metto la patch (ma scusate io devo usare quella per la versione italiana, vero?)... Nulla...
Aiutatemi vi prego!! Ho messo da parte centesimo su centesimo per sto gioco...
Uffa!!!!
Un grosso abbraccioa tutti e grazie
ALAN
Allegati
File Type: zip DxDiag.zip (7.7 KB, 2 visite)
Alan M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian