|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
oggi mi è capitata una cosa strana: io effettuo una chiama e nel preciso momento in cui premo il tasto chiamata, mi arriva una telefonata da quella stessa persona.
è successo che il telefono squillava perchè l'altra persona mi chiamava ma non appariva l'opzione rispondi. in pratica mentre squillava io non potevo fare nulla per rispondere. ho dovuto attendere che smettesse di chiamare/squillare e richiamarla a mia volta....strana sta cosa
|
|
#8562 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Il mio i-phone ha un problema. E' da stasera che non riesce a connetersi alla rete 3. Mi dice "il network cellulare che hai selezionato non è più disponibile. Scegliene un altro da impostazioni".
Premetto che ho fatto la "naviga 3". Se lo metto in gestore automatico funziona perchè va a beccare la rete Tim. Secondo voi da cosa può dipendere. E' possibile che 3 sia morta momentaneamente , magari in seguito alla bufera che c'è stata ieri sera?
|
|
#8563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma come mai che sono usciti fuori tutti sti problemi? O_ò
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
#8564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
#8565 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1-da iTunes seleziona la libreria musicale 2-seleziona la canzone che volete trasformare in suoneria 3-Clicca con il tasto destro e nel popup menu seleziona Informazioni 4-Opzioni 5-imposta su Inizio il momento in cui vuoi che inizi la suoneria e su Fine il momento in cui vuoi che termini la canzone (max 30 [s], credo) 6-OK 7-premi ancora una volta con il tasto destro sulla canzone della libreria che vuoi trasformare e selezionare l’opzione del menu “Converti la selezione in AAC” 8-a questo punto compare un nuovo elemento nella lista (nota la diversa durata delle due canzioni con lo stesso titolo): selezionala 9-trascina la canzone sul desktop (drag/drop). 10-rinomina l'estensione del file da m4a a m4r 11-doppio click sull’icona della canzone e la vedrete inserita all’interno delle Suonerie di iTunes (se inizalmente l’opzione Suonerie non compare, verrà aggiunta automaticamente). 12-collega e sincronizza l'iPhone, assicurandoti di aver selezionato Sincronizza suonerie Ultima modifica di nebula_1979 : 03-08-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#8566 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
-
|
|
|
|
|
#8567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#8568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#8569 |
|
Member
|
Si ho provato. È strano , se non lo uso per un pò.... funziona, poi è come se cadesse la linea.
|
|
#8570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
chiesto consiglio a un mio amico che ne sa più di mè mi ha detto che lui usava gmail di google allora mi sono registrato e ho aggiunto l'account GMAIL adesso con questo funziona..se lo imposto come account preferito mi spedisce le mail con l'idirizzo di gmail se imposto alice come preferito me le spedisce con l'account di alice .... però se nell'account di alice, che è quello che uso prevalentemente, ho 10 mail nel pc le vedo mentre nell'iphone non arrivano... se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha isolto chiedo gentilmente se mi può aiutare.... attualmente x controllare la posta su alice son costretto farlo dal sito...
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina |
|
|
|
|
|
#8571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
#8572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
perchè come tutti gli apparecchi anche l'iphone non è esente da problemi e maggiore è la sua diffusione e maggiori possibilità ci sono che vengano riscontrati difetti o malfunzionamenti. le percentuali valgono per tutte le marche e la apple non ne è esente. |
|
|
|
|
|
#8573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
#8574 |
|
Senior Member
|
Gli sviluppatori di prodotti soft ed hard non possono prevedere tutte le possibli combinazioni di azioni che puo' effettuare un utente, come non possono certo prevedere tutta una serie di combizionazioni che possono accadere..
nel caso di una chiamata in arrivo mentre si sta sincronizzando l'iphone deve necessariamente dare una priorita' all'una o all'altra... magari aspetta di terminare la sincronizzazione di un file per poter nterrompere e dare priorita' alla chiamata in arrivo. Quei pochi millisecondi possono creare un qualche problema. Lo stesso quando state chiamando e nello stesso momento arriva una chiamata od un SMS... che deve fare l'iphone? scegliere tra le due cose ovvio.. Io una volta ho avuto la felice idea di cancellare un'applicazione mentre stavo ascoltando musica in flight mode... risultato? mi si e' bloccato completamente tutto! ed ho dovuto resettare l'iphone... In fin dei conti anche noi abbiamo problemi dovendo efettuare 2-3 azioni contemporaneamente no? A meno di non essere giocolieri |
|
|
|
|
#8575 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ps. ho scelto di sincronizzare le suonerie, ecc ecc... |
|
|
|
|
|
#8576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
questa pagina del sito ufficiale apple http://www.apple.com/batteries/iphone.html dice che caricare l'iphone all'interno di certe custodie può influenzare la durata della batteria.
sarà vero?
|
|
#8577 |
|
Senior Member
|
si è possibile poiché le batterie soffrono il calore e una custodia può rendere difficile la dissipazione di esso
Scusate eventuali errori ortografici ma sono in gprs e la velocità è penosa
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 03-08-2008 alle 10:04. |
|
|
|
|
#8578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Domanda da 10milioni di dollari: la prossima settimana vado in svizzera.. che faccio!?!?
|
|
#8579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Guarda stesso problema io questa mattina. Sono in liguria, ieri scaricava alla grande, anche io ho naviga3, oggi invece prima e' sparita l'icona del 3g, poi caduto completamente il segnale. Non e' bastato un riavvio,ho dovuto spegnerlo completamente e riaccenderlo per fargli riagganciarela rete 3. Misteri della 3..... |
|
|
|
|
|
#8580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Semplice,se non vuoi svenarti non usi internet! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.