Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2008, 22:27   #8561
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
oggi mi è capitata una cosa strana: io effettuo una chiama e nel preciso momento in cui premo il tasto chiamata, mi arriva una telefonata da quella stessa persona.
è successo che il telefono squillava perchè l'altra persona mi chiamava ma non appariva l'opzione rispondi.
in pratica mentre squillava io non potevo fare nulla per rispondere.
ho dovuto attendere che smettesse di chiamare/squillare e richiamarla a mia volta....strana sta cosa
Old 02-08-2008, 23:25   #8562
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Il mio i-phone ha un problema. E' da stasera che non riesce a connetersi alla rete 3. Mi dice "il network cellulare che hai selezionato non è più disponibile. Scegliene un altro da impostazioni".

Premetto che ho fatto la "naviga 3". Se lo metto in gestore automatico funziona perchè va a beccare la rete Tim.

Secondo voi da cosa può dipendere. E' possibile che 3 sia morta momentaneamente , magari in seguito alla bufera che c'è stata ieri sera?
Old 02-08-2008, 23:51   #8563
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
ma come mai che sono usciti fuori tutti sti problemi? O_ò
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 03-08-2008, 00:40   #8564
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
Ragazzi domandone da 1 milione di dollari :

Se si usufruisce di questa promozione con tre PROMO si ha diritto ad 1 ricarica di 5€ il mese successivo per ogni ricarica effettuata?
quindi se io faccio 4 ricariche da 5€ =20€ loro mi ricaricano 5€ di bonus x ricarica =20 e quindi 20+20=40?? dovrebbe essere cosi giusto
qualcuno ché usufruisce della promo può confermare?

in teoria grazie a questa promozione si potrebbero avere tutti i piani tariffari 3 a metà prezzo per sempre stando ai canoni della promo

mi confermate plzzzzzzzz

p.s.
il copia incolla verra implementato al 99% nel prox firmware insieme a migliorie di software e security e altre cacchiatine
Ragazzi mi auto quoto qualcuno che l'ha fatto puo darmi una risposta?
Old 03-08-2008, 00:44   #8565
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Visto che nel mio iphone non c'erano le istruzioni le ho scaricate da internet, ma non riesco a trovare se posso mettere le mie canzoni come suoneria delle chiamate e dei messaggi.

Grazie.
si può fare da iTunes:
1-da iTunes seleziona la libreria musicale
2-seleziona la canzone che volete trasformare in suoneria
3-Clicca con il tasto destro e nel popup menu seleziona Informazioni
4-Opzioni
5-imposta su Inizio il momento in cui vuoi che inizi la suoneria e su Fine il momento in cui vuoi che termini la canzone (max 30 [s], credo)
6-OK
7-premi ancora una volta con il tasto destro sulla canzone della libreria che vuoi trasformare e selezionare l’opzione del menu “Converti la selezione in AAC”
8-a questo punto compare un nuovo elemento nella lista (nota la diversa durata delle due canzioni con lo stesso titolo): selezionala
9-trascina la canzone sul desktop (drag/drop).
10-rinomina l'estensione del file da m4a a m4r
11-doppio click sull’icona della canzone e la vedrete inserita all’interno delle Suonerie di iTunes (se inizalmente l’opzione Suonerie non compare, verrà aggiunta automaticamente).
12-collega e sincronizza l'iPhone, assicurandoti di aver selezionato Sincronizza suonerie

Ultima modifica di nebula_1979 : 03-08-2008 alle 00:49.
nebula_1979 è offline  
Old 03-08-2008, 00:45   #8566
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
-
nebula_1979 è offline  
Old 03-08-2008, 00:45   #8567
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da giuliano61 Guarda i messaggi
scusate..qualcun mi sa spiegare come mai non riesco più a scaricare le mie mail dall'account di alice quando mi collego col wi fi???
appena l'ho preso mi scaricava solo col wi fi poi ho fatto un accont con gmail questo mi funziona e mi funziona anche alice ma solo per spedire, x ricevere non ricevo più ne da wi fi ne da account ...(quello di gmail però riceve )
qualcuno mi sa spiegare dove ho sbagliato...
grazie
hai controllato se hai inserito correttamente il server della posta in arrivo
?
Bugs Bunny è offline  
Old 03-08-2008, 00:51   #8568
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Il mio i-phone ha un problema. E' da stasera che non riesce a connetersi alla rete 3. Mi dice "il network cellulare che hai selezionato non è più disponibile. Scegliene un altro da impostazioni".

Premetto che ho fatto la "naviga 3". Se lo metto in gestore automatico funziona perchè va a beccare la rete Tim.

Secondo voi da cosa può dipendere. E' possibile che 3 sia morta momentaneamente , magari in seguito alla bufera che c'è stata ieri sera?
uhm... Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo e a bloccarlo sulla rete h3g?
Bugs Bunny è offline  
Old 03-08-2008, 05:14   #8569
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
uhm... Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo e a bloccarlo sulla rete h3g?
Si ho provato. È strano , se non lo uso per un pò.... funziona, poi è come se cadesse la linea.
Old 03-08-2008, 07:52   #8570
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
hai controllato se hai inserito correttamente il server della posta in arrivo
?
si certo inserito correttamente ho 2 account uno di alice che utilizzavo appena ho preso l'iphone e che funzionava benissimo, mandavo le mail e le ricevev sia tramite connesione sia tramite wifi, poi ha cominciato a darmi errore del server della posta in uscita, diceva errore out.alice.it e non mandava ne riceveva....
chiesto consiglio a un mio amico che ne sa più di mè mi ha detto che lui usava gmail di google allora mi sono registrato e ho aggiunto l'account GMAIL adesso con questo funziona..se lo imposto come account preferito mi spedisce le mail con l'idirizzo di gmail se imposto alice come preferito me le spedisce con l'account di alice ....
però se nell'account di alice, che è quello che uso prevalentemente, ho 10 mail nel pc le vedo mentre nell'iphone non arrivano...
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha isolto chiedo gentilmente se mi può aiutare....
attualmente x controllare la posta su alice son costretto farlo dal sito...
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
Old 03-08-2008, 08:20   #8571
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
io ho visto uno che cuoceva le uova su una xbox 360
questo ? http://it.youtube.com/watch?v=oLabck...xbox-microsoft

Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 03-08-2008, 08:30   #8572
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
ma come mai che sono usciti fuori tutti sti problemi? O_ò

perchè come tutti gli apparecchi anche l'iphone non è esente da problemi e maggiore è la sua diffusione e maggiori possibilità ci sono che vengano riscontrati difetti o malfunzionamenti. le percentuali valgono per tutte le marche e la apple non ne è esente.
tommy781 è offline  
Old 03-08-2008, 08:40   #8573
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
Se si usufruisce di questa promozione con tre PROMO si ha diritto ad 1 ricarica di 5€ il mese successivo per ogni ricarica effettuata?
quindi se io faccio 4 ricariche da 5€ =20€ loro mi ricaricano 5€ di bonus x ricarica =20 e quindi 20+20=40?? dovrebbe essere cosi giusto
qualcuno ché usufruisce della promo può confermare?

in teoria grazie a questa promozione si potrebbero avere tutti i piani tariffari 3 a metà prezzo per sempre stando ai canoni della promo

mi confermate plzzzzzzzz
up
Old 03-08-2008, 08:49   #8574
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Gli sviluppatori di prodotti soft ed hard non possono prevedere tutte le possibli combinazioni di azioni che puo' effettuare un utente, come non possono certo prevedere tutta una serie di combizionazioni che possono accadere..

nel caso di una chiamata in arrivo mentre si sta sincronizzando l'iphone deve necessariamente dare una priorita' all'una o all'altra... magari aspetta di terminare la sincronizzazione di un file per poter nterrompere e dare priorita' alla chiamata in arrivo. Quei pochi millisecondi possono creare un qualche problema.

Lo stesso quando state chiamando e nello stesso momento arriva una chiamata od un SMS... che deve fare l'iphone? scegliere tra le due cose ovvio..

Io una volta ho avuto la felice idea di cancellare un'applicazione mentre stavo ascoltando musica in flight mode... risultato? mi si e' bloccato completamente tutto! ed ho dovuto resettare l'iphone...

In fin dei conti anche noi abbiamo problemi dovendo efettuare 2-3 azioni contemporaneamente no? A meno di non essere giocolieri
Max Corvette è offline  
Old 03-08-2008, 09:17   #8575
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
si può fare da iTunes:
1-da iTunes seleziona la libreria musicale
2-seleziona la canzone che volete trasformare in suoneria
3-Clicca con il tasto destro e nel popup menu seleziona Informazioni
4-Opzioni
5-imposta su Inizio il momento in cui vuoi che inizi la suoneria e su Fine il momento in cui vuoi che termini la canzone (max 30 [s], credo)
6-OK
7-premi ancora una volta con il tasto destro sulla canzone della libreria che vuoi trasformare e selezionare l’opzione del menu “Converti la selezione in AAC”
8-a questo punto compare un nuovo elemento nella lista (nota la diversa durata delle due canzioni con lo stesso titolo): selezionala
9-trascina la canzone sul desktop (drag/drop).
10-rinomina l'estensione del file da m4a a m4r
11-doppio click sull’icona della canzone e la vedrete inserita all’interno delle Suonerie di iTunes (se inizalmente l’opzione Suonerie non compare, verrà aggiunta automaticamente).
12-collega e sincronizza l'iPhone, assicurandoti di aver selezionato Sincronizza suonerie
Ho seguito passo passo la guida...ma la mia suoneria non compare nella lista...
Ps. ho scelto di sincronizzare le suonerie, ecc ecc...
siso7siso è offline  
Old 03-08-2008, 09:24   #8576
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
questa pagina del sito ufficiale apple http://www.apple.com/batteries/iphone.html dice che caricare l'iphone all'interno di certe custodie può influenzare la durata della batteria.
sarà vero?
Old 03-08-2008, 09:59   #8577
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

si è possibile poiché le batterie soffrono il calore e una custodia può rendere difficile la dissipazione di esso

Scusate eventuali errori ortografici ma sono in gprs e la velocità è penosa

Ultima modifica di Bugs Bunny : 03-08-2008 alle 10:04.
Bugs Bunny è offline  
Old 03-08-2008, 10:30   #8578
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Domanda da 10milioni di dollari: la prossima settimana vado in svizzera.. che faccio!?!?
Old 03-08-2008, 10:37   #8579
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Si ho provato. È strano , se non lo uso per un pò.... funziona, poi è come se cadesse la linea.

Guarda stesso problema io questa mattina.
Sono in liguria, ieri scaricava alla grande, anche io ho naviga3, oggi invece prima e' sparita l'icona del 3g, poi caduto completamente il segnale. Non e' bastato un riavvio,ho dovuto spegnerlo completamente e riaccenderlo per fargli riagganciarela rete 3. Misteri della 3.....
Old 03-08-2008, 10:43   #8580
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da FasterThanYou Guarda i messaggi
Domanda da 10milioni di dollari: la prossima settimana vado in svizzera.. che faccio!?!?

Semplice,se non vuoi svenarti non usi internet!

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Aggiornati i coupon nascosti Amazon, 8 e...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian