Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2008, 16:00   #8541
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da elby.2008 Guarda i messaggi
Il moderatore mi ha chiuso il post dicendomi di postare qui il contenuto del mio messaggio!
Mi sai tanto di volpe che nn può\vuole arrivare all'uva...
Old 02-08-2008, 16:03   #8542
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Se il 3G e' come il 2G (come credo) allora non puoi usare le canzoni dell'iPod come suonerie.

Dovresti prima convertirle e poi passarle tramite iTunes. Inoltre se non ricordo male non c'e' modo i modificare i suoni si serie degli SMS.

Se ti puo' interessare c'e' un programmino per Mac che si chiama "Makeiphoneringtone", basta che fai dragndrop di un file AAC che automaticamente ti crea la suoneria corrispondente. Attenzione che non deve essere piu' lunga di 30-40 secondi!

Per gli SMS puoi aggirare il problema sostituendo uno dei suoni di serie con il tuo preferito, ma non puoi assegnare un suono SMS diverso per ciascun contatto.

Per il discorso SMS sei costretto ad entrare nel sistema tramite Cyberduck o programma analogo... abbi solo l'accortezza di mantenere il nome del file che vuoi sostiture (ad esempio cancelli "alarm1" e lo sostituisci con il suono da te scelto che rinominerai sempre "alarm1")

Adesso non so il tuo livello di "smanettone", pero' devi fare un po' di lavoro per gli SMS

Il mio livello e zero cmq grazie per i consigli ci provero visto che le suonerie che ha non mi piacciono e volevo metterne una carina cmq grazie per i vostri consigli
Nomade79 è offline  
Old 02-08-2008, 16:10   #8543
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
qua qualcuno è invidioso che esistano persone che non solo hanno i soldi per comprarsi certe cose ma che addirittura le sanno usare e tornano loro utili... brutta bestia l'invidia, superala che è meglio, se sei contro il consumismo metti su un negozietto di commercio equo solidale e vivi felice o ancora meglio, trasferisciti in Africa e vivi di ciò che ti dona la terra, noi qua siamo abbastanza evoluti da poter volere qualcosa di meglio dalla vita di un cellulare da 30 euro.
tommy781 è offline  
Old 02-08-2008, 17:02   #8544
Sam 360
Member

L'Avatar di Sam 360

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
Ciao a tutti, voglio fare una domanda ai possessori dell'iPhone 3G. Ho letto su questo sito (http://www.iphoneitalia.com/iphone-s...ente-3791.html) che l'iPhone riscalda un pò quando si naviga su internet (mi sembra una cosa normale), però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! Volevo sapere da qualcuno se è vero che l'Iphone riscalda così tanto ????

Grazie.

Ciao.
Sam 360 è offline  
Old 02-08-2008, 17:15   #8545
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sam 360 Guarda i messaggi
...però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! ...
E' vero, è successo a mio cugino ! Quando me l'ha raccontato non volevo crederci, ma poi ho visto sulla sua gamba il marchio a fuoco dell'iphone e della meletta...ho dovuto arrendermi all'evidenza !
Old 02-08-2008, 17:19   #8546
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
E' vero, è successo a mio cugino ! Quando me l'ha raccontato non volevo crederci, ma poi ho visto sulla sua gamba il marchio a fuoco dell'iphone e della meletta...ho dovuto arrendermi all'evidenza !
Old 02-08-2008, 17:49   #8547
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
questo thread è alla frutta...
Old 02-08-2008, 17:50   #8548
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Scalda veramente tanto. (Secondo me)
Old 02-08-2008, 18:00   #8549
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Il thread è troppo vasto, il numero di iphone venduti in italia è altissimo, è impossibile per un solo ed unico thread raccogliere informazioni e portare avanti contemporaneamente una decina di discussioni...ci si perde, non si ottengono risposte nè si riesce ad aiutare nessuno, ed in piu' ogni tanto arriva qualche intelligente a dire i 100 motivi per cui non bisogna comprare l'iphon...

Il problema è a monte, il thread non ce la puo' fare.
Old 02-08-2008, 18:29   #8550
elby.2008
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Il thread è troppo vasto, il numero di iphone venduti in italia è altissimo, è impossibile per un solo ed unico thread raccogliere informazioni e portare avanti contemporaneamente una decina di discussioni...ci si perde, non si ottengono risposte nè si riesce ad aiutare nessuno, ed in piu' ogni tanto arriva qualche intelligente a dire i 100 motivi per cui non bisogna comprare l'iphon...

Il problema è a monte, il thread non ce la puo' fare.
Rispetta la mia idea! Anzi ribadiso: NON COMPRATE L'IPHON!!!
elby.2008 è offline  
Old 02-08-2008, 18:38   #8551
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da elby.2008 Guarda i messaggi
Rispetta la mia idea! Anzi ribadiso: NON COMPRATE L'IPHON!!!
elby.2008 qui non è questione di rispettare idee anche perchè tu sei il PRIMO a non rispettarle: ti sei iscritto a un thread dedicato all'iphone quando questo oggetto non ti interessa minimamente, con l'UNICA intenzione di fare flame

quindi, dato che non siamo idioti e dato che non mi hanno ancora tolto lo status di moderatore nonostante lo abbia chiesto qualche mese fa, questo è un ultimatum:

1. evita di scrivere in grassetto dato che è maleducazione
2. utilizza i colori solo se indispensabile

3. NON FARE IL TROLL altrimenti questo forum lo rivedrai solo con il cannocchiale.

non ti interessa l'iphone? evita di postare in questo thread, il forum è grande.

non saranno tollerati altri post provocatori, se ve ne saranno altri porteranno all'immediata sospensione del tuo utente.

hai potuto dire la tua, a te iphone non piace. ne prendiamo atto, ora BASTA.
Old 02-08-2008, 19:44   #8552
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
io per creare suonerie uso garageband, davvero una spada!
Importo il file audio o anche video, ritaglio i 40 sec e dal menù condividi invio il file audio come suoneria ad itunes. Da lì lo metto sull'iphone.
Semplicissimo
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 02-08-2008, 19:49   #8553
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
io per creare suonerie uso garageband, davvero una spada!
Importo il file audio o anche video, ritaglio i 40 sec e dal menù condividi invio il file audio come suoneria ad itunes. Da lì lo metto sull'iphone.
Semplicissimo
ciao
ecco una info utile!
raffobaffo è offline  
Old 02-08-2008, 19:50   #8554
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
...IL MERCATO AFFRE ANCHE QUELLI...
weilà da quanto tempo

Quote:
Ciao a tutti, voglio fare una domanda ai possessori dell'iPhone 3G. Ho letto su questo sito (http://www.iphoneitalia.com/iphone-s...ente-3791.html) che l'iPhone riscalda un pò quando si naviga su internet (mi sembra una cosa normale), però un ragazzo che si è addormentato con il melafonino in tasca quando si è svegliato si è trovato la gamba bruciata e con l'iPhone un pò squagliato !!! Volevo sapere da qualcuno se è vero che l'Iphone riscalda così tanto ????
sì infatti non lo venderanno mai in groelandia perchè contribuisce allo scioglimento dei ghiacci
si riscalda ma non così tanto.
Bugs Bunny è offline  
Old 02-08-2008, 19:57   #8555
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:

Grazie.

Ciao.
vedo che le leggende sono cicliche e riguardano tutti i prodotti apple...ai tempi c'era il tipo che cucinava le uova sui primo modelli di macbook....
Old 02-08-2008, 19:59   #8556
Sam 360
Member

L'Avatar di Sam 360

Città: Cala Gonone
Secondo me è una cosa normalissima che l'iPhone riscaldi quando si naviga su internet. W l'iPhone 3G !!!!
Sam 360 è offline  
Old 02-08-2008, 20:50   #8557
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Secondo me è una cosa normalissima che l'iPhone riscaldi quando si naviga su internet. W l'iPhone 3G !!!!
tutti scaldano, alcuni anche più di iphone...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 02-08-2008, 20:52   #8558
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
vedo che le leggende sono cicliche e riguardano tutti i prodotti apple...ai tempi c'era il tipo che cucinava le uova sui primo modelli di macbook....
In Texas usano gli iPhone per marchiare a fuoco le mucche
Max Corvette è offline  
Old 02-08-2008, 21:27   #8559
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
io ho visto uno che cuoceva le uova su una xbox 360
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 02-08-2008, 21:37   #8560
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
scusate..qualcun mi sa spiegare come mai non riesco più a scaricare le mie mail dall'account di alice quando mi collego col wi fi???
appena l'ho preso mi scaricava solo col wi fi poi ho fatto un accont con gmail questo mi funziona e mi funziona anche alice ma solo per spedire, x ricevere non ricevo più ne da wi fi ne da account ...(quello di gmail però riceve )
qualcuno mi sa spiegare dove ho sbagliato...
grazie
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Il successo dei Galaxy Z continua: Samsu...
Firefox Smart Window si aggiorna con ric...
GTA 6, nuove immagini di gameplay trapel...
Anthropic li chiama virus mentali: passa...
Claude ora invia email da Gmail senza ch...
Nuova rimodulazione per i clienti TIM: f...
Clausola energetica UE: via libera a pom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian