|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
shazam costa solo la connessione ad internet.. quindi se lo usi con wi fi o una qualche offerta tutto compreso, non paghi niente ad usarlo...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
#7642 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
Una curiosità se posso...: che utilizzo fai tu della connessione internet e in 10 giorni quanti mb di dati hai consumato? grazie
|
|
|
#7643 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
- qualche navigata su safari - consultazione meteo queste sono le attività che faccio ogni giorno. sul sito tim, entrando nel mio profilo, mi dice : Quote:
|
||
|
|
|
|
#7644 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho un problema strano con la funzione Ipod...Appena collego le cuffie parte sempre la stessa canzone in automatico! Che si fa?
|
|
|
|
|
#7645 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
quindi se quello che dice Tim è vero in 11 gg hai consumato circa 23mb, praticamente un caxxo....! vabbè mettiamoci qualche video, ma stando così le cose 500mb e dopo il primo mese 1 Gb hai voglia a consumarli....
MacBook Pro, 2.66Ghz, 8Gb Ram - Guarda i miei >>>>>> Video & Foto su Flickr Il mio sito: www.rickylounge.com Ultima modifica di alcor1 : 26-07-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#7646 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sapendo che fare, ho deciso anch'io di "sprecare" un'oretta del mio tempo per costruirmi una base su cui appoggiare il mio iPhone! Dato che ancora non ho nessuna custodia, infatti, ero costretto ad appoggiare l'iPhone su superfici dure, oppure trovare qualche parte morbida dove mi trovavo...
Se avete anche voi del tempo da sprecare Materiale necessario: - 1 "poggia-iPhone" (quel pezzo di plastica bucato al centro sul quale il vostro iPhone era poggiato all'interno della confezione) - 1 rettangolo di stoffa (io ho usato del velluto) di dimensioni 6,5x10,5 cm - 1 forbice (oppure un seghetto se volete essere più precisi) - 1 lima per unghie - Colla Per iniziare, prendete il "poggia-iPhone" e tracciate con una matita due linee in direzione dell'entrata delle cuffie e due in direzione dell'entrata del cavo USB. Quindi, usate le forbici (oppure il seghetto) per eliminare le parti di plastica tra le linee. Fatto ciò, andateci giù pesante di lima, per smussare tutti gli angoli che potrebbero rigare l'iPhone. Fatto ciò, tagliate un rettangolo di stoffa (io ho usato un cartone vellutato) delle dimensioni di circa 6,5x10,5 cm, e incollatelo in modo da coprire il buco centrale e non coprire, invece, le zone dove avete tagliato la plastica. Incollatelo bene (io ho usato del mastice), ed il risultato dovrebbe essere questo: ![]() Per dargli un tocco più "chic", ho stampato e ritagliato una piccola mela Apple, e l'ho incollata nella parte alta del "poggia-iPhone": ![]() Ecco il risultato con l'iPhone inserito, con entrambi i cavi: ![]() |
|
|
|
|
#7647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#7648 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Sono entrato in un centro TIM e per curiosità ho chiesto se avevano disponibili iPhone 16gb neri e la ragazza mi fa "guarda abbiamo l'ultimo ma secondo me è di quella raggazza che è appena entrata" e così era (sfiga delle sfighe). Cosi ho chiesto quando sarebbero arrivati e lei mi ha detto lunedi mattina e gentilmente mi ha detto "Ti conviene lasciarmi il numero perchè hai già 16 persone davanti, quando arriva ti chiamo!!!! Se non te lo diamo lunedi perchè me ne mandano 15 allora andiamo alla fine della settimana sicuramente ma non dopo.
Cosa ho fatto??? Naturalmente le ho lasciato il numero!!! Ora ho anche la prenotazione con vodafone dove ho dovuto sborsare 100€ ma qui mi hanno solo saputo dire alla seconda volta che li chiamavo "ah guardi stiamo servendo quelli che lo hanno ordinato l'11 uindi dovrà aspettare un'altro po!!!" Vedremo TIM come si comporterà ma se arriva prima a loro mi sa che mi faccio rimborsare le 100€ dalla vodafone ... tanto me li devono rimborsare anche se decido di non prenderlo vero????
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
|
|
|
#7649 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una curiosità:
quanto tempo occorre per ricaricare completamente la batteria dell'iphone dalla presa a muro e quanto invece con il cavo collegato alla usb del pc ? grazie |
|
|
|
|
#7650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#7651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E intanto volevo chiedere se un qualsiasi caricatore ipod da auto va bene per il melafonino...ce ne sono dai 4 euro ai 40! |
|
|
|
|
|
#7652 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Oramai questo è diventato l'angolo "Apple-art attack". P.S. Hai dimenticato di dire: "agggiungete abbondante colla vinilica"
|
|
#7653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Ragazzi domandone da 1 milione di dollari
Se si usufruisce di questa promozione con tre PROMO si ha diritto ad 1 ricarica di 5€ il mese successivo per ogni ricarica effettuata? quindi se io faccio 4 ricariche da 5€ =20€ loro mi ricaricano 5€ di bonus x ricarica =20 e quindi 20+20=40?? dovrebbe essere cosi giusto qualcuno ché usufruisce della promo può confermare? in teoria grazie a questa promozione si potrebbero avere tutti i piani tariffari 3 a metà prezzo per sempre stando ai canoni della promo mi confermate plzzzzzzzz p.s. il copia incolla verra implementato al 99% nel prox firmware insieme a migliorie di software e security e altre cacchiatine
|
|
#7654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Il prossimo fw sarà il 2.0.1 tracce di copia/incolla sono state trovate nel webkit per il 2.1
|
|
|
#7655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#7656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#7657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
|
Tutti i miei amici dicono che il Nokia N95 (a me non piace) è molto meglio dell'iPhone 3G (secondo me un cellulare rivoluzionario).
Secondo voi l'N95 può competere con l'iPhone 3G ? |
|
|
|
|
#7659 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Esempio abbonamento dati iphone TIM
Bonus e Promozioni attive Maxxi IPhone 10 Data di attivazione: 26/07/08 - Scadenza: 25/08/08 Hai ancora a disposizione 25.14 MB di traffico per navigare in Internet Hai ancora a disposizione 95367.43 MB di traffico per navigare in Internet 25.14 MB rimasti per oggi 95367.43 MB rimasti per un mese.... credo che 95367.43 MB = 0,9536 GB ma non era 1 GB = 1000 MB Sergio |
|
|
|
|
#7660 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.