Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2008, 16:19   #7641
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Quote:
Originariamente inviato da ea87 Guarda i messaggi
ragazzi avete prevato SHAZAM ???

ho sentito da altre parti che costa 0.5 euri a riconoscimento è vero?

grazie mille!
shazam costa solo la connessione ad internet.. quindi se lo usi con wi fi o una qualche offerta tutto compreso, non paghi niente ad usarlo...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 26-07-2008, 16:31   #7642
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
La tariffa da te citata la sto utilizzando sull'iPhone 3G dal 15 luglio e va bene
Grazie della conferma...
Una curiosità se posso...: che utilizzo fai tu della connessione internet e in 10 giorni quanti mb di dati hai consumato?

grazie

Old 26-07-2008, 16:55   #7643
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alcor1 Guarda i messaggi
Grazie della conferma...
Una curiosità se posso...: che utilizzo fai tu della connessione internet e in 10 giorni quanti mb di dati hai consumato?

grazie

- scarico/invio posta in push ( circa 10-15 mail al giorno )
- qualche navigata su safari
- consultazione meteo

queste sono le attività che faccio ogni giorno.

sul sito tim, entrando nel mio profilo, mi dice :

Quote:
Hai a disposizione 477.92 MB residui di traffico dati verso apn IBOX.TIM.IT.
ho attivato l'offerta il 15 luglio
Sisco x è offline  
Old 26-07-2008, 16:58   #7644
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io ho un problema strano con la funzione Ipod...Appena collego le cuffie parte sempre la stessa canzone in automatico! Che si fa?
siso7siso è offline  
Old 26-07-2008, 17:20   #7645
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
- scarico/invio posta in push ( circa 10-15 mail al giorno )
- qualche navigata su safari
- consultazione meteo

queste sono le attività che faccio ogni giorno.

sul sito tim, entrando nel mio profilo, mi dice :

ho attivato l'offerta il 15 luglio
Più o meno quello che dovrei fare io...!
quindi se quello che dice Tim è vero in 11 gg hai consumato circa 23mb, praticamente un caxxo....!
vabbè mettiamoci qualche video, ma stando così le cose 500mb e dopo il primo mese 1 Gb hai voglia a consumarli....

Ultima modifica di alcor1 : 26-07-2008 alle 17:23.
alcor1 è offline  
Old 26-07-2008, 18:01   #7646
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Non sapendo che fare, ho deciso anch'io di "sprecare" un'oretta del mio tempo per costruirmi una base su cui appoggiare il mio iPhone! Dato che ancora non ho nessuna custodia, infatti, ero costretto ad appoggiare l'iPhone su superfici dure, oppure trovare qualche parte morbida dove mi trovavo...
Se avete anche voi del tempo da sprecare , ecco come ho fatto...

Materiale necessario:

- 1 "poggia-iPhone" (quel pezzo di plastica bucato al centro sul quale il vostro iPhone era poggiato all'interno della confezione)
- 1 rettangolo di stoffa (io ho usato del velluto) di dimensioni 6,5x10,5 cm
- 1 forbice (oppure un seghetto se volete essere più precisi)
- 1 lima per unghie
- Colla

Per iniziare, prendete il "poggia-iPhone" e tracciate con una matita due linee in direzione dell'entrata delle cuffie e due in direzione dell'entrata del cavo USB. Quindi, usate le forbici (oppure il seghetto) per eliminare le parti di plastica tra le linee.
Fatto ciò, andateci giù pesante di lima, per smussare tutti gli angoli che potrebbero rigare l'iPhone.
Fatto ciò, tagliate un rettangolo di stoffa (io ho usato un cartone vellutato) delle dimensioni di circa 6,5x10,5 cm, e incollatelo in modo da coprire il buco centrale e non coprire, invece, le zone dove avete tagliato la plastica. Incollatelo bene (io ho usato del mastice), ed il risultato dovrebbe essere questo:

Per dargli un tocco più "chic", ho stampato e ritagliato una piccola mela Apple, e l'ho incollata nella parte alta del "poggia-iPhone":

Ecco il risultato con l'iPhone inserito, con entrambi i cavi:

siso7siso è offline  
Old 26-07-2008, 18:10   #7647
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
Non sapendo che fare, ho deciso anch'io di "sprecare" un'oretta del mio tempo per costruirmi una base su cui appoggiare il mio iPhone! Dato che ancora non ho nessuna custodia, infatti, ero costretto ad appoggiare l'iPhone su superfici dure, oppure trovare qualche parte morbida dove mi trovavo
Bravo Bravo!! vedo che si sta espandendo la moda del mod porta iPhone ihih Alla fine basta un po di fantasia...e si possono creare sempre cose carine
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 26-07-2008, 18:25   #7648
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Sono entrato in un centro TIM e per curiosità ho chiesto se avevano disponibili iPhone 16gb neri e la ragazza mi fa "guarda abbiamo l'ultimo ma secondo me è di quella raggazza che è appena entrata" e così era (sfiga delle sfighe). Cosi ho chiesto quando sarebbero arrivati e lei mi ha detto lunedi mattina e gentilmente mi ha detto "Ti conviene lasciarmi il numero perchè hai già 16 persone davanti, quando arriva ti chiamo!!!! Se non te lo diamo lunedi perchè me ne mandano 15 allora andiamo alla fine della settimana sicuramente ma non dopo.

Cosa ho fatto??? Naturalmente le ho lasciato il numero!!!

Ora ho anche la prenotazione con vodafone dove ho dovuto sborsare 100€ ma qui mi hanno solo saputo dire alla seconda volta che li chiamavo "ah guardi stiamo servendo quelli che lo hanno ordinato l'11 uindi dovrà aspettare un'altro po!!!"

Vedremo TIM come si comporterà ma se arriva prima a loro mi sa che mi faccio rimborsare le 100€ dalla vodafone ... tanto me li devono rimborsare anche se decido di non prenderlo vero????
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 26-07-2008, 18:48   #7649
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
una curiosità:
quanto tempo occorre per ricaricare completamente la batteria dell'iphone dalla presa a muro e quanto invece con il cavo collegato alla usb del pc ?

grazie
wolf3d2 è offline  
Old 26-07-2008, 19:08   #7650
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Sono entrato in un centro TIM e per curiosità ho chiesto se avevano disponibili iPhone 16gb neri e la ragazza mi fa "guarda abbiamo l'ultimo ma secondo me è di quella raggazza che è appena entrata" e così era (sfiga delle sfighe). Cosi ho chiesto quando sarebbero arrivati e lei mi ha detto lunedi mattina e gentilmente mi ha detto "Ti conviene lasciarmi il numero perchè hai già 16 persone davanti, quando arriva ti chiamo!!!! Se non te lo diamo lunedi perchè me ne mandano 15 allora andiamo alla fine della settimana sicuramente ma non dopo.

Cosa ho fatto??? Naturalmente le ho lasciato il numero!!!

Ora ho anche la prenotazione con vodafone dove ho dovuto sborsare 100€ ma qui mi hanno solo saputo dire alla seconda volta che li chiamavo "ah guardi stiamo servendo quelli che lo hanno ordinato l'11 uindi dovrà aspettare un'altro po!!!"

Vedremo TIM come si comporterà ma se arriva prima a loro mi sa che mi faccio rimborsare le 100€ dalla vodafone ... tanto me li devono rimborsare anche se decido di non prenderlo vero????
si confermo che per l'acconto non ci sono problemi, dopo averlo trovato tim ho disdetto e caparra restituita!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 26-07-2008, 19:10   #7651
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Nessuno mi sa spiegare come mai anche con l'impostazione manuale ogni volta che si accede alla rubrica o alla casella mail il fono si connette e cerca aggiornamenti degli stessi?
Up!

E intanto volevo chiedere se un qualsiasi caricatore ipod da auto va bene per il melafonino...ce ne sono dai 4 euro ai 40!
Bersch è offline  
Old 26-07-2008, 19:14   #7652
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
Non sapendo che fare, ho deciso anch'io di "sprecare" un'oretta del mio tempo per costruirmi una base su cui appoggiare il mio iPhone! Dato che ancora non ho nessuna custodia, infatti, ero costretto ad appoggiare l'iPhone su superfici dure, oppure trovare qualche parte morbida dove mi trovavo...
Se avete anche voi del tempo da sprecare , ecco come ho fatto...

Materiale necessario:

- 1 "poggia-iPhone" (quel pezzo di plastica bucato al centro sul quale il vostro iPhone era poggiato all'interno della confezione)
- 1 rettangolo di stoffa (io ho usato del velluto) di dimensioni 6,5x10,5 cm
- 1 forbice (oppure un seghetto se volete essere più precisi)
- 1 lima per unghie
- Colla

Per iniziare, prendete il "poggia-iPhone" e tracciate con una matita due linee in direzione dell'entrata delle cuffie e due in direzione dell'entrata del cavo USB. Quindi, usate le forbici (oppure il seghetto) per eliminare le parti di plastica tra le linee.
Fatto ciò, andateci giù pesante di lima, per smussare tutti gli angoli che potrebbero rigare l'iPhone.
Fatto ciò, tagliate un rettangolo di stoffa (io ho usato un cartone vellutato) delle dimensioni di circa 6,5x10,5 cm, e incollatelo in modo da coprire il buco centrale e non coprire, invece, le zone dove avete tagliato la plastica. Incollatelo bene (io ho usato del mastice), ed il risultato dovrebbe essere questo:

Per dargli un tocco più "chic", ho stampato e ritagliato una piccola mela Apple, e l'ho incollata nella parte alta del "poggia-iPhone":

Ecco il risultato con l'iPhone inserito, con entrambi i cavi:

Ottimo lavoro. Ben fatto.
Oramai questo è diventato l'angolo "Apple-art attack".

P.S.
Hai dimenticato di dire: "agggiungete abbondante colla vinilica"
Old 26-07-2008, 19:42   #7653
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Ragazzi domandone da 1 milione di dollari :

Se si usufruisce di questa promozione con tre PROMO si ha diritto ad 1 ricarica di 5€ il mese successivo per ogni ricarica effettuata?
quindi se io faccio 4 ricariche da 5€ =20€ loro mi ricaricano 5€ di bonus x ricarica =20 e quindi 20+20=40?? dovrebbe essere cosi giusto
qualcuno ché usufruisce della promo può confermare?

in teoria grazie a questa promozione si potrebbero avere tutti i piani tariffari 3 a metà prezzo per sempre stando ai canoni della promo

mi confermate plzzzzzzzz

p.s.
il copia incolla verra implementato al 99% nel prox firmware insieme a migliorie di software e security e altre cacchiatine
Old 26-07-2008, 20:03   #7654
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
p.s.
il copia incolla verra implementato al 99% nel prox firmware insieme a migliorie di software e security e altre cacchiatine
e qua ti sbagli

Il prossimo fw sarà il 2.0.1
tracce di copia/incolla sono state trovate nel webkit per il 2.1
bamba` è offline  
Old 27-07-2008, 00:51   #7655
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
ottimo lavoro davvero!! però che sbattone! complimenti!!
La feci per il 2G. Domani ve la faccio vedere, interamente ricoperta in pelle!
3O3O è offline  
Old 27-07-2008, 00:53   #7656
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Up!

E intanto volevo chiedere se un qualsiasi caricatore ipod da auto va bene per il melafonino...ce ne sono dai 4 euro ai 40!
Non vanno bene tutti purtroppo. Va un po a culo pero' se c'è scritto compatibile iPhone vai sul sicuro.
3O3O è offline  
Old 27-07-2008, 00:59   #7657
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Non vanno bene tutti purtroppo. Va un po a culo pero' se c'è scritto compatibile iPhone vai sul sicuro.
solito appuntamento notturno!

quelli del 2G sono compatibili con il 3G?
ricky.i è offline  
Old 27-07-2008, 09:08   #7658
Sam 360
Member

L'Avatar di Sam 360

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
Tutti i miei amici dicono che il Nokia N95 (a me non piace) è molto meglio dell'iPhone 3G (secondo me un cellulare rivoluzionario).
Secondo voi l'N95 può competere con l'iPhone 3G ?
Sam 360 è offline  
Old 27-07-2008, 09:14   #7659
sermo
Member

L'Avatar di sermo

Iscritto dal: Mar 2005
Esempio abbonamento dati iphone TIM

Bonus e Promozioni attive Maxxi IPhone 10
Data di attivazione: 26/07/08 - Scadenza: 25/08/08
Hai ancora a disposizione 25.14 MB di traffico per navigare in Internet
Hai ancora a disposizione 95367.43 MB di traffico per navigare in Internet

25.14 MB rimasti per oggi
95367.43 MB rimasti per un mese....

credo che 95367.43 MB = 0,9536 GB
ma non era 1 GB = 1000 MB

Sergio
sermo è offline  
Old 27-07-2008, 09:16   #7660
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sam 360 Guarda i messaggi
Tutti i miei amici dicono che il Nokia N95 (a me non piace) è molto meglio dell'iPhone 3G (secondo me un cellulare rivoluzionario).
Secondo voi l'N95 può competere con l'iPhone 3G ?
Per certi versi sì, per altri no.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian