|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
oggi al forte saremo stati in 100 e a viareggio ne sale il doppio o di piu..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
e' la prima volta da 20 anni che mi succede una cosa del genere cmq! e poi avrei avuto tutto il tempo di fermarmi, in quanto all'inizio mi girava solo un pochettino la testa...poi dopo un inutino circa ho avuto l'annebbiamento totale! resta il fatto che la macchina per due tre giorni la lascio dov'e'! e adesso buona notte...io me ne vado già a letto che non sto tanto bene! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah... mi sembravano di meno... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Io non so se quello che è successo possa essere determinato da un problema come il mio... che è un po' lungo da spiegare, ma a me è successo proprio di arrivare a svenire in una situazione simile, in piedi ferma tra la gente anche se ero all'aperto e non c'era una gran calca. Da quello che sono riusciti poi a scoprire di come andarono le cose è dipeso proprio dal fatto che in piedi ferma da un po'. La soluzione sarebbe sdraiarsi, perchè in posizione orizzonatale tutto torna a posto, mentre sedersi non migliora poi tanto la situazione. Se poi vuoi saperne qualcosa di più contattami in pvt
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Il tutto dipende dagli sbalzi di pressione?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Non esattamente, anche se può esserci anche quello, ma è più che altro un sintomo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stamani tutto bene anche perche' il treno era molto meno pieno di ieri e ho trovato un posto a sedere...
ma la sensazione che ho avuto e' che quando rimango in piedi fermo, per troppo tempo, in un ambiente con poca aria mi gira un po' la testa, cosa mai successa negli altri vent'anni di vita! e non e' che e' la prima volta che passo parecchio tempo schiacciato in ambienti chiusi, per chi ha presente ho viaggiato centinaia di volte nella metro di roma negli orari di punta senza accusare il minimo problema! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Secondo me l'unica cosa da fare in quei casi (a me è successo un paio di volte dopo forti traumi...) è sdraiarsi e alzare le gambe. Capisco che in un treno super-affollato la cosa sia quasi impossibile, ma penso che sia l'unica cosa che realmente aiuta (a parte i farmaci, di cui non so nulla.... :-))
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"