|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete un debole per... | |||
| I mori |
|
19 | 50.00% |
| I biondi |
|
3 | 7.89% |
| I pelati |
|
16 | 42.11% |
| Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ASSOLUTAMENTE MORI. Possibilmente occhi chiari, grazie
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Al limite prova questo.. http://itm.penerecoveryinternational.com/index.php
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
Io adoro il castano scuro, col capello al massimo 3mm, il pizzetto ben disegnato e gli occhi scuri oppure nocciola.
Passare le mani su una testina rasata è qualche cosa di |
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() su diciamocelo, si guarda il contesto, il capello è un contorno... poi ovvio, un acconciatura piuttosto che un altra puo' avvalorare o svilire dei determinati tratti, ma questo è un altro discorso!
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
i capelli lunghi e biondi su un uomo sono IL Male
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma come , fanno cosi' macho !!!
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#94 |
|
|
.....
Ultima modifica di LILIANA : 07-08-2008 alle 16:07. |
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
in effetti le recchie elfiche affascinano eh
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
In che senso?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
I "belli" non mi attraggono di per se stessi. Soprattutto il bello che non è espressivo. Ho conosciuto dei ragazzi bellissimi che erano monoespressione ... non capivi mai se erano contenti o no, tristi o no ... Preferisco il bruttino che ha carisma, l'imperfetto con personalità, il carino con cervello. Ho avuto degli uomini brutti da non poterli guardare... a me prendevano di testa, non ragiono con la fichetta Poi i lineamenti perfetti mi danno fastidio, troppo banali! Certo mica lo schifo un bell'uomo, ma quando ho dovuto scegliere il compagno ho guardato altro. Poi ripeto, a me il pizzetto piace. Da quando mio marito ha il pizzetto è più sexy, almeno per me. Anche perchè qui si discute di gusti |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() in effetti...quel tipo di "uomo" (notare il virgolettato) mi colpiva da ragazzina
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma era solo un esempio per esprimere un concetto piu' alto ![]() non fermatevi ai particolari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!