|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete un debole per... | |||
| I mori |
|
19 | 50.00% |
| I biondi |
|
3 | 7.89% |
| I pelati |
|
16 | 42.11% |
| Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come si comporta nell'intimità... è lì che si capiscono tante cose...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Jason Statham è decisamente meglio di Giuliano Ferrara e Ferrara di capelli ne ha molti di più. Ronaldo stava meglio pelato |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
oopsss
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non posso votare, il livello di ingrifaggine indotto da un uomo non mi deriva dallo stato della sua chioma
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'uomo occidentale europeo, oramai è mezzo effeminato, non è più un vero maschio,
si comporta da bambino vanitoso e capriccioso.. Le Femmine allora non si sentono appagate dai loro fidanzati biondi o mariti senza midollo, quindi cercano qualcosa di più esotico, di forte, che gli faccia ricordare il vero istinto sessuale dell' uomo selvaggio... Ecco xchè le Italiane sono attratte dagli africani con delle doti straordinarie.. Dei veri maschi, forti e ancora puri nel loro istinto animale, che rende le femmine appagate in ogni circostanza. Inutile fare sondaggi, il loro ideale è Motumbo |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la situazione del sondaggio attualmente è la seguente:
I mori 14 I biondi 1 I pelati 8 io appartengo sia alla prima categoria che alla terza, pertanto dovrei avere praticamente il monopolio delle femmine del forum Ora però, siccome mi risulta che nel forum ci siano meno di 23 ragazze |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qui troppi confondono la testa calva con quella rasata
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
appunto
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
a me i pelati stanno simpatici.
cjapzazpazaza |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
io ho un debole per te
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
a me piaci comunque
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Infatti, che poi il miglior modo per camuffare la calvizie sia rasarsi è un altro discorso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.