Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2008, 15:08   #6221
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
a) Versus --> Live-Partita del giocatore --> Ospita una partita (pubblica o privata). A questo punto ti compaiono le opzioni per hostare la partita. Premi F2 per cambiare le armi.
b) Scritto sopra. Per l'invito, basta che una volta che sei in modalità hosting, premi il tasto Home per aprire il menu Live, andare nella sezione "Amici" e selezionare "Invita a giocare".
c) Senza invito non so se sia possibile. Non ne ho idea.

No no se è occupato a giocare, l'invito lo puoi fare lo stesso. Ma bada che gli inviti li puoi fare solo nelle partite giocatore e non nelle partite classificate (su cui ho bruttissime cose da dire)... Per quanto riguarda il quit, vi avevo avvertito che dovevo uscire, vi ho lasciato finire la partita per ottenere i punteggi del caso
grande, mi hai chiarito parecchie cose

In effetti, le partite classificate, realtà in cui mi stò confrontando solo ora, sono un nido di furberie non proprio oneste, mi sembra.

Quoto anche la questione di Marlon_Brando imbattibile.... ma esiste o no un cheat per l'energia???? Oppure per potenziare le armi, visto che sempre lui, con 3 colpi di lancer uccideva al volo

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:04   #6222
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
raga...però visto che è il topic di GoW che dite se ne parliamo anche al di la delle fesserie mistiche del live(maledettissimo live di merd)
qualcuno sa qualche cosa di certo su GoW2...sa coem si evolverà la storia...adesso lo sto rigiocando in difficile e devo dire che sto usando molto di più la motosega.....i gesti dei nemici sono più ragionati ma io adesso mi sto specializzando nello sbudellare...anche se il fucile a pompa resta la mia vocazione

voi che armi prediligete?
l' arco lo detesto...usato 3 volte(inteso come tre colpi...solo nei momenti in cui anche la pistola l' avevo tutta scaricata
fucile a pompa the best
fucile motosega...beh buono e versatile per la motosega...ma preferisco il modello di fucile a raffica delle locuste...non spara di continuo ma è più potente...due tre raffiche alla testa e via chiunque mentre il mitragliatore umano ci vuole na vita.
poco usato il lanciamissili dei boomer...ha poco danno area e devo beccarli precisi i tizi...per tre colpi non ne vale la pena
fucile di precisione...usato solo se strettamente necessario....in genere preferisco buttarmi nella mischia con il fucile a pompa...martello alba...bhe solo quando serve...certo ci potevano mettere altre 2o3 armi
cosa che mi fanno girare tuttora le palle...le granate...ancora non riesco a gestirle bene alla cieca cavolo....mi vengono i tiri corti...o peggio i rimbalzi sbagliati
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:14   #6223
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi, in seguito ad un problema che ho avuto con l'acquisto di devil may cry 4 ho optato per riacquistare GoW in sostituzione, ora finalmente posso risbudellare un pò di locuste.
Volevo chiedervi delle chiarificazioni:
una e sulla patch qual'e l'ultima disponibile e dove la posso scaricare o se e auto installante da quando lancio il gioco (perche non ricordo)
l'altra è l'altro aggiornamento del Live lo fa in automatico o devo farlo manulamente pure quello?
Old 01-08-2008, 17:14   #6224
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
raga...però visto che è il topic di GoW che dite se ne parliamo anche al di la delle fesserie mistiche del live(maledettissimo live di merd)
........
rispetto la tua opinione, tuttavia penso che il live sia una parte integrante e non secondaria di GOW per la sua fruizione a 360°
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:16   #6225
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Puoi evitare di parlare del Live, parlando di GoW, considerando che è parte integrante del multiplayer del gioco?
Quà dentro la gente la campagna in single l'ha finita almeno dalle due alle tre volte è ovvio che si parli di piu' della componente multiplayer, adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
In effetti, le partite classificate, realtà in cui mi stò confrontando solo ora, sono un nido di furberie non proprio oneste, mi sembra.
Allora adesso ti racconto cosa mi succede spesso. Tralasciando la questione dei quitter che è ben nota. Praticamente nelle partite classificate non puoi chiamare gente con inviti, quindi in teoria dovrebbe essere casuale e l'assegnazione delle squadre dev'essere per forza bilanciata. Nel senso, se nelle squadre c'è un COG, quando arrivi tu ti devi mettere per forza nelle locuste. Non puoi iniziare una classificata se non almeno in sei persone. Io mi sono collegato a un tizio che si era messo subito nei cog (italiano, lui credeva fossi straniero e mi parlava inglese...). Ho aspettato che entrasse un terzo tizio che si è messo alle locuste, a quel punto mi sono messo io subito nei cog insieme a lui. Questo mi ha cominciato a dire "mjordan change the team". Io ovviamente l'ho ignorato e sono rimasto dove ero. A un certo punto si è messo a urlare al microfono "mjordan change the team". A quel punto mi sono urtato e gli ho scritto "I stay in the team I want". Questo ha cominciato a mandarmi parolacce e io gli ho scritto "Play, kid". Questi lo sai che hanno fatto? Si sono spostati tutti in massa alle locuste, ovviamente con velocità mi sono spostato pure io... Vedendo che non riuscivano a farsi la squadra come volevano, hanno semplicemente quittato il match. Ovviamente ho fatto un report di comportamento scorretto sul live, uno per il quitting, uno per frasi volgari e uno per gioco scorretto.

Se queste sono le partite classificate, bhè, significa che allora gli obiettivi classificati li ignoro totalmente, andassero a cagare. In queste condizioni, lo trovo semi-impossibile raggiungere qualche obiettivo classificato senza adoperare qualche trucco sporco... A sto punto ci facciamo un clan pure noi, eccheccazzo.

Ultima modifica di mjordan : 01-08-2008 alle 17:29.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:25   #6226
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi, in seguito ad un problema che ho avuto con l'acquisto di devil may cry 4 ho optato per riacquistare GoW in sostituzione, ora finalmente posso risbudellare un pò di locuste.
Volevo chiedervi delle chiarificazioni:
una e sulla patch qual'e l'ultima disponibile e dove la posso scaricare o se e auto installante da quando lancio il gioco (perche non ricordo)
l'altra è l'altro aggiornamento del Live lo fa in automatico o devo farlo manulamente pure quello?
1) Una volta installato il gioco, non lo avviare. Aggiorna tutto manualmente con la title update 2 del gioco che trovi qui:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml

2) Aggiorna poi a mano il live, scaricando l'ultima patch da qui (ultimo aggiornamento, Dicembre 2007):
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

3) Una volta installato tutto, avvia il gioco e imposta le credenziali del Live con il tuo Windows Live ID, specificando di connettersi automaticamente ad ogni avvio del gioco (se l'associazione è corretta, ti chiderà il CD-Key che hai trovato nella scatola). Diversamente, significa che hai creato un profilo offline. Dev'essere online, mi raccomando.

4) Ora mi puoi mandare la tua gamertag in PVT.

PS.: Io se fossi in te, Devil May Cry 4 lo comprerei lo stesso però.

EDIT: Alla fine sono riuscito a fare "Mucchio Selvaggio" con la tecnica di Alex

Ultima modifica di mjordan : 01-08-2008 alle 17:30.
Old 01-08-2008, 17:30   #6227
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
1) Una volta installato il gioco, non lo avviare. Aggiorna tutto manualmente con la title update 2 del gioco che trovi qui:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml

2) Aggiorna poi a mano il live, scaricando l'ultima patch da qui (ultimo aggiornamento, Dicembre 2007):
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

3) Una volta installato tutto, avvia il gioco e imposta le credenziali del Live con il tuo Windows Live ID, specificando di connettersi automaticamente ad ogni avvio del gioco.

4) Ora mi puoi mandare la tua gamertag in PVT.

PS.: Io se fossi in te, Devil May Cry 4 lo comprerei lo stesso però.

EDIT: Alla fine sono riuscito a fare "Mucchio Selvaggio" con la tecnica di Alex
ok ty

Il fatto e che non era disponibile e se ne parlava dopo agosto a sto punto ho pensato a GoW, poi cmq credo di prenderlo

Ti mando pvt
Old 01-08-2008, 17:48   #6228
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
che dite se ne parliamo anche al di la delle fesserie mistiche del live(maledettissimo live di merd)
ahia, posso diventare violento dopo questa frase

Quote:
qualcuno sa qualche cosa di certo su GoW2...sa coem si evolverà la storia...
prima vuoi fare quello che stà in it e poi sfori su gow 2?
Mi sembra più in tema parlare del MP di gow che parlare di gow2 che non è uscito, non trovi?

Old 01-08-2008, 17:50   #6229
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Allora adesso ti racconto cosa mi succede spesso. Tralasciando la questione dei quitter che è ben nota. Praticamente nelle partite classificate non puoi chiamare gente con inviti, quindi in teoria dovrebbe essere casuale e l'assegnazione delle squadre dev'essere per forza bilanciata. Nel senso, se nelle squadre c'è un COG, quando arrivi tu ti devi mettere per forza nelle locuste. Non puoi iniziare una classificata se non almeno in sei persone. Io mi sono collegato a un tizio che si era messo subito nei cog (italiano, lui credeva fossi straniero e mi parlava inglese...). Ho aspettato che entrasse un terzo tizio che si è messo alle locuste, a quel punto mi sono messo io subito nei cog insieme a lui. Questo mi ha cominciato a dire "mjordan change the team". Io ovviamente l'ho ignorato e sono rimasto dove ero. A un certo punto si è messo a urlare al microfono "mjordan change the team". A quel punto mi sono urtato e gli ho scritto "I stay in the team I want". Questo ha cominciato a mandarmi parolacce e io gli ho scritto "Play, kid". Questi lo sai che hanno fatto? Si sono spostati tutti in massa alle locuste, ovviamente con velocità mi sono spostato pure io... Vedendo che non riuscivano a farsi la squadra come volevano, hanno semplicemente quittato il match. Ovviamente ho fatto un report di comportamento scorretto sul live, uno per il quitting, uno per frasi volgari e uno per gioco scorretto.

Se queste sono le partite classificate, bhè, significa che allora gli obiettivi classificati li ignoro totalmente, andassero a cagare. In queste condizioni, lo trovo semi-impossibile raggiungere qualche obiettivo classificato senza adoperare qualche trucco sporco... A sto punto ci facciamo un clan pure noi, eccheccazzo.
ti capisco.... io nelle classificate non riesco mai a vincere, mai! Inoltre, secondo me, ci sono delle bande di fessacchiotti che ti infilano in squadra un quitter appositamente, che puntualmente esce dopo 1 match

Old 01-08-2008, 17:56   #6230
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

io quelle poche classificate che ho fatto le ho fatte insieme ad un tipo inglese. Questo era un killer da paura non c'era partita in cui andava sotto ai 60 kill
non so perche mi prese in simpatia e mi chiedeva di fare classificata con lui io gli dicevo si ma vengo solo se sono in squadra con te
Old 01-08-2008, 18:08   #6231
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ti capisco.... io nelle classificate non riesco mai a vincere, mai! Inoltre, secondo me, ci sono delle bande di fessacchiotti che ti infilano in squadra un quitter appositamente, che puntualmente esce dopo 1 match
Vero... Mi è successo spesso. In pratica io di classificate ne avrò fatte una decina in tutto e nessuna ho avuto l'impressione di stare in un'ambiente "fair". Senza contare che secondo me il sistema trueskill non funziona una mazza.
Old 01-08-2008, 18:16   #6232
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Vero... Mi è successo spesso. In pratica io di classificate ne avrò fatte una decina in tutto e nessuna ho avuto l'impressione di stare in un'ambiente "fair". Senza contare che secondo me il sistema trueskill non funziona una mazza.
accidenti, allora meglio giocare tra di noi che siamo onesti
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:20   #6233
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
il sistema trueskill se non sblaglio e se non erro dovrebbe funzionare nel match stesso cioe se in un match composto da X round il giocatore che killa di piu sale in graduatoria trueskill ma il tutto è fine al match giocato. Ora penso se una classificata è un match fine a se stesso almeno in partenza si e tutti uguali o no?
Old 01-08-2008, 18:33   #6234
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
il sistema trueskill se non sblaglio e se non erro dovrebbe funzionare nel match stesso cioe se in un match composto da X round il giocatore che killa di piu sale in graduatoria trueskill ma il tutto è fine al match giocato. Ora penso se una classificata è un match fine a se stesso almeno in partenza si e tutti uguali o no?
Io pensavo fosse un sistema che consente di riunire giocatori piu' o meno equamente abili in base a qualche statistica che i server mantengono... Forse non ci ho capito niente. Sta di fatto che fra trucchetti scorretti e abilità particolari, io non riuscirei nemmeno a vincere un round nelle classificate. O sono tutti mostri o c'è qualcosa che non quadra (e il sistema che dovrebbe farti capitare con gente piu' o meno del tuo livello non funziona).
Old 01-08-2008, 18:36   #6235
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Io pensavo fosse un sistema che consente di riunire giocatori piu' o meno equamente abili in base a qualche statistica che i server mantengono... Forse non ci ho capito niente. Sta di fatto che fra trucchetti scorretti e abilità particolari, io non riuscirei nemmeno a vincere un round nelle classificate. O sono tutti mostri o c'è qualcosa che non quadra (e il sistema che dovrebbe farti capitare con gente piu' o meno del tuo livello non funziona).
infatti è un po un casino manco io cio capito al 100%...

cmq ti ho mandato la richiesta di amico dal sito Xbox, dovresti averla ricevuta
Old 01-08-2008, 18:38   #6236
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
.......

vero, spesso nelle partite classificate si incontra certa gentaglia che è meglio non commentarla; un po' come quando a bad company sei sul mortaio e il tuo compagno di squadra ti killa per poterci salire lui, roba da pazzi
Old 01-08-2008, 18:42   #6237
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

cavolo ma quanti obiettivi hai sbloccato in giocatore a me ne mancano un casino... ho solo quella della campagna in folle in piu a te

Ultima modifica di DavidM74 : 01-08-2008 alle 18:46.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:56   #6238
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
cavolo ma quanti obiettivi hai sbloccato in giocatore a me ne mancano un casino... ho solo quella della campagna in folle in piu a te
chi io?
Old 01-08-2008, 19:04   #6239
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
chi io?
no dicevo a Mjordan lo vedo dal sito Xbox
Old 01-08-2008, 19:05   #6240
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
no dicevo a Mjordan lo vedo dal sito Xbox
ah ok, siccome non quotavi nessuno e il messaggio prima era il mio pensavo ce l'avessi con me

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian