|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Emigrare non ti sembra ancora abbastanza?
Quote:
(A parte il fatto che io stesso cazzeggio un po', ma al momento posso permettermi un trade-off tra denaro e tempo libero abbastanza vantaggioso Non so quanti muratori rumeni in nero abbiano la bellezza di 1000 euro, sai... Poi magari mi sbaglierò. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io e te abbiamo un passaporto italiano, un reddito e una residenza. Non per tutti è così facile, prova a metterti nei panni di gente che scappa dalle guerre o dalla fame. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mmmm.... non si puo offrire ass sanitaria a chi e' entrato illegalmente nel territorio, non si puo' e manco si deve... propio perche e' illegale la presenza.. be la stessa cosa dovrebbe essere estesa agli italiani che commettono crimini...
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
tutti qui ... dai che vi manteniamo alla grande ...
io l'ho sempre detto il cancro dell'italia sta a sinistra ...
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ps: e' bello leggerti ogni tanto.. hanno aperto i cancelli della riserva?
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Seriamente parlando e' chiaro che un numero infinito di persone in Italia non puo' trovare un lavoro e un esistenza dignitosai.
Pero' e' vero che le procedure di visto,soggiorno devono essere snellite,quelle attuale sono lente,poco efficienti e potenzialmente criminogene. Per gestire l'immigrazione non possiamo affidarci solo al buoncuore:dobbiamo scegliere quale tipo di immigrazione vogliamo nei nostri territori,come fanno gli altri paesi fra l'altro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
dipende, se poi una volta entrato bivacca alla stazione di Milano con il tavernello sempre in mano chiedendo elemonsina o rubacchiando quà e là, no
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dobbiamo diventare la casa di tutti? mah... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se cazzeggi e puoi beato te...il giorno che non puoi + mi sa che ti cerchi un lavoro oppure piangi miseria? 1000€ è a caso....potevo dire 600€ contro 500€
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia abbiamo ancora molto spazio a disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho letto solo di dare assistenza medica, non di andare a prendere gente o incentivare l'immigrazione in qualche altro modo, evidentemente si parla di persone che sono già qua o che arrivano come comunque hanno continuato a fare nonostante le varie leggi "risolutive" dei nostri governi......
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chi è già dentro da anni con tutto in regola è OK per me, anzi...chi no NO però. |
||
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se parliamo di farsi la visita di ortodonzia in ospedale scavalcando chi paga le tasse ovviamente no e alla gente girano le scatole. Quote:
Nel frattempo si aspetta una legge che regoli il fenomeno migratorio come ti dicevo prima. Aspettiamo pure.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Emigrare per cercare un lavoro, si intende...
Quote:
Giusto per chiarire e non si pensi che faccio il mantenuto, in questo momento sto acquisendo negativi e sto stampando una mostra. Intanto cazzeggio un po'. /OT Comunque è evidente che l'aiuto lo si da a chi lavora o è almeno disposto a lavorare (quindi a mio avviso anche a chi non lavora perché non trova ma lo sta cercando). Chi vuole fare il parassita perché gli fa comodo è da mandare a lavorare in miniera, ma in questo gruppo io includo anche numerosi imprenditori "figli di". |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardati la densità: http://www.globalgeografia.com/europa/europa_sup.htm Se anche arriviamo ad una densità simile a quella della Germania non bisogna certo sgomitare per trovare l'ossigeno.
|
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Proposta giusta, ovviamente quoto sider e nomeutente e tutte le altre persone civili.
Putroppo c'è qualcuno che non ha le capacità, o la volontà, di guardare oltre il proprio naso e che sa solo propinare ridicolaggini "ma prenderanno un aereo e si faranno curare qui, ma spacceranno i medicinali nel loro paese, ma si porteranno la famiglia" e bullshit simili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.