Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 21:59   #1861
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
ma ma.. è una M!
anche no..

molto bella comunque..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 22:14   #1862
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
anche no..

molto bella comunque..
oh sorry allora ma i cerchi non sono quelli della M ??
Non avevo letto la parte riservata alla turbina.. anche se il 3.2cc M3 Turbizzato sarebbe
Old 31-07-2008, 22:25   #1863
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
oh sorry allora ma i cerchi non sono quelli della M ??
Non avevo letto la parte riservata alla turbina.. anche se il 3.2cc M3 Turbizzato sarebbe
si i cerchi sono da 18 modello M ma non sono della M
Old 31-07-2008, 22:32   #1864
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
a me fanno pena auto come la brera,chissà perchè .......
Opinioni, come le mie . Solo che io do più importanza all'aspetto di una macchina, piuttosto di quanto va e il 90% delle jappo non mi piace come aspetto .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 01:55   #1865
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
La S2000 è una gran macchina.. con telaio.. cambio.. e sterzo eccellenti..
ma da usare normalmente è un inferno..
comincia a tirare a 6500giri..

il che vuol dire che per goderti un pò la macchina sei a rischio patente sempre..

insomma.. non diamo dei pirla a prescindere a chi si compra una Z4..una TT.. un SLK..
(anche se sono d'accordo con voi che la maggior parte degli acquirenti.. sono i classici fighetti da sparino davanti al bar.. )

e poi non ditemi che le BMW non sono sportive e divertenti...
senza tirare in ballo le M..
un 335i o ancora meglio un 135i.. con 180€ di anti rollio posteriore e 200€ di molle.. si tengono dietro il 90% del parco auto circolante..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:06   #1866
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
quoto,mi spiace solo che l'85% di coloro che si credono intenditori di auto non riconoscono il valore di auto cazzute come S2000,miata,elise .....

brutta bestia la moda ........

..non ti preoccupare..è in buone mani.. .di certo non l ho presa per fare il fighetto.....altrimenti andavo su z4 o slk...io è da anni che la inseguo..dopo aver provato anni fa l integra e la civic 1.6 da 130cv...mi sono innamorato del vtec..e col tempo la passione è salita...fino ad arrivare a sceglire la s2000...visto che cercavo un auto sportiva a trazione posteriore..e senza controlli...guarda caso esisteva/esiste solo l esse....(lotus troppo costasa anche l usato)
Old 01-08-2008, 10:25   #1867
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
tanto per tornare IT non so se ho postato ancora foto della mia...
Truzzo style - pinze dei freni rosse

Qui si parla di S2000 e di M3.. io (per ora) mi accontento
Old 01-08-2008, 10:36   #1868
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

l s2000 è un auto molto ignorante che pero quando vuole sa tirare gli artigli..poi posso concordare sul fatto che dentro sia "spoglia",pero c e tutto l essenziale a portata di mano....tenete presente che è un 2000 da 240cv....e per avere le stesse prestazioni +o-....dobbiamo andare su uno z4 3.0,(non ditemi il 2.0,a confronto e piu veloce un autotreno...)il che fa aumentare i costi di manutenzine..poi è un 6 cilindri....tutt altra meccanica....Il cambio poi e uno tra i migliori in circolazione....corto e preciso....Telaisticamente parlando fa invidia a molte altre auto...(non incominciamo a prendere in cosiderazione z4 m M3..o roba da 100.000 euro e passa)..a mio avviso l s2000 e molto piu per intenditori che per fighetti da aperitivo...ma è anche molto pistaiola...non estrema quanto lotus,pero è la sua concorrente....
Old 01-08-2008, 11:24   #1869
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
Originariamente inviato da kimahry Guarda i messaggi
l s2000 è un auto molto ignorante che pero quando vuole sa tirare gli artigli..poi posso concordare sul fatto che dentro sia "spoglia",pero c e tutto l essenziale a portata di mano....tenete presente che è un 2000 da 240cv....e per avere le stesse prestazioni +o-....dobbiamo andare su uno z4 3.0,(non ditemi il 2.0,a confronto e piu veloce un autotreno...)il che fa aumentare i costi di manutenzine..poi è un 6 cilindri....tutt altra meccanica....Il cambio poi e uno tra i migliori in circolazione....corto e preciso....Telaisticamente parlando fa invidia a molte altre auto...(non incominciamo a prendere in cosiderazione z4 m M3..o roba da 100.000 euro e passa)..a mio avviso l s2000 e molto piu per intenditori che per fighetti da aperitivo...ma è anche molto pistaiola...non estrema quanto lotus,pero è la sua concorrente....

giusto...

l'unica cosa su cui non concordavo prima era che si paragonasse l's2000 alla miata... solo quello
Old 01-08-2008, 11:27   #1870
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
prestazioni prestazioni prestazioni... machissenefrega delle prestazioni. Non sono tutto.
Esteticamente la cosa è soggettiva, quindi non entrerò nel merito.

_____
Gli interni, dite quel che volete ma gli interni di una Z4 sono e sempre saranno superiori a quelli di un Honda. Per qualità e materiali, oserei dire anche estetica ma poi si entra nel soggettivo.

Consumi. Nettamente superiori per la S2000 (se prendiamo il dato dichiarato, 10.0 contro 8.3).

Autonomia superiore della Z4 in virtù del serbatoio più grande (55 contro 50) e del minor consumo.

Per quanto piccolo, il baule della Z4 è il doppio di quello della S2000.

Prezzo. Il 2.5si Z4, che probabilmente è il più paragonabile, come prestazioni, all'honda costa 2500 euro in meno.

Sicurezza: Leggermente meglio la Z4 nei crash test. Fonte: Sicurauto.it
I controlli elettronici sono presenti e/o disponibili sulla Z4, sulla S2000 non credo. So che qui siete tutti SCIUMAKER, ma nella guida di tutti i giorni possono venir utili senza dubbio. Specie su una TP.

Optional... non so com'è la situazione precisa, ma immagino che BMW offra tonnellate di optional in più di honda...

Qualità e affidabilità della meccanica... non mi pronuncio... ma un idea ce l'ho.

A mio avviso la S2000 è per i truzzoni "F&F style" che corrono in strada ( ), mentre la Z4 è una spiderina cabrio di qualità per gente normale. Se proprio vogliamo categorizzare i guidatori
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 11:37   #1871
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
A mio avviso la S2000 è per i truzzoni "F&F style" che corrono in strada ( ), mentre la Z4 è una spiderina cabrio di qualità per gente normale. Se proprio vogliamo categorizzare i guidatori
non per forza... chi ha un S2000 sa benissimo che auto ha... non l'ha presa "in cerca di un cabrio"... cosa che può capitare a chi ha z4, miata, slk ecc

detto questo... generalizzare sulla guida a seconda dell'auto o del marchio è riduttivo...

se te non cerchi la prestazione ma il comfort ti orienti verso certe auto... chi vuole più prestazioni verso altre... poi ci sono i compromessi, come magari potrebbe essere la mia auto...

credo comunque che tu qui, visto che molti cercano la prestazione, difficilmente troverai chi ti appoggia... ma questo non da la ragione ne a te ne a nessun altro... semplicemente 2 modi diversi di vedere l'auto... che dubito ssi incontreranno mai
Old 01-08-2008, 11:41   #1872
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
prestazioni prestazioni prestazioni... machissenefrega delle prestazioni. Non sono tutto.
Esteticamente la cosa è soggettiva, quindi non entrerò nel merito.

_____
Gli interni, dite quel che volete ma gli interni di una Z4 sono e sempre saranno superiori a quelli di un Honda. Per qualità e materiali, oserei dire anche estetica ma poi si entra nel soggettivo.

Consumi. Nettamente superiori per la S2000 (se prendiamo il dato dichiarato, 10.0 contro 8.3).

Autonomia superiore della Z4 in virtù del serbatoio più grande (55 contro 50) e del minor consumo.

Per quanto piccolo, il baule della Z4 è il doppio di quello della S2000.

Prezzo. Il 2.5si Z4, che probabilmente è il più paragonabile, come prestazioni, all'honda costa 2500 euro in meno.

Sicurezza: Leggermente meglio la Z4 nei crash test. Fonte: Sicurauto.it
I controlli elettronici sono presenti e/o disponibili sulla Z4, sulla S2000 non credo. So che qui siete tutti SCIUMAKER, ma nella guida di tutti i giorni possono venir utili senza dubbio. Specie su una TP.

Optional... non so com'è la situazione precisa, ma immagino che BMW offra tonnellate di optional in più di honda...

Qualità e affidabilità della meccanica... non mi pronuncio... ma un idea ce l'ho.

interni...non dico niente perche ammetto che gli interni sono superiori in qualita dei materiali....ma dentro ,(giustamente è soggettivo)a me non piace per niente...

consumi..non ho capito bene la tua affermazione..ma l s2000 ti posso assicurare che non consuma un tubo...guida tranquillo gli faccio 11 puliti puliti...se tieni giu ...quindi in vtec..fai anche i 5 al litro...

baule..mmm..sono 2 spider..quindi sono abbastanza piccoli intrambi...quindi non dico nulla di negativo su entrambi..che poi sia piu capiente quella della z4..meglio per loro...

controlli...l s2000 non ha controlli ..tranne abs....i controllo di trazione è presente solo dal modello del 2006..che siano utili non discuto sul fatto..io non sono shuimacker..pero basta avere la testa per evitare di fare gli stupidi sul bagnato,sopratutto....

optional...ok..bmw offre molti optional..anche perche se non erro honda non ha optional...pero costano un occhio della testa...(sempre bmw)

meccanica e affidabilita...ottime tutte e duo ..anche se tu chiedi a chi di motori se ne intende..i motori honda..se tenuti bene..sono STRA affidabili....molto meglio di tante altre auto....

io pero non voglio dire che è una ciofeca come auto..per carita....prche mi piace molto la coupe z4..esteticamente parlando..pero non ripecchia le aspettative da auto sportive/estrema....tutto qua..
Old 01-08-2008, 11:45   #1873
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
non per forza... chi ha un S2000 sa benissimo che auto ha... non l'ha presa "in cerca di un cabrio"... cosa che può capitare a chi ha z4, miata, slk ecc

detto questo... generalizzare sulla guida a seconda dell'auto o del marchio è riduttivo...

se te non cerchi la prestazione ma il comfort ti orienti verso certe auto... chi vuole più prestazioni verso altre... poi ci sono i compromessi, come magari potrebbe essere la mia auto...

credo comunque che tu qui, visto che molti cercano la prestazione, difficilmente troverai chi ti appoggia... ma questo non da la ragione ne a te ne a nessun altro... semplicemente 2 modi diversi di vedere l'auto... che dubito ssi incontreranno mai

hai perfettamente ragione...sia l s2000 che lotus..sono piu indirizzate a prestazioni che a confort...sopratutto quest ultima..non so quanto sia confort....mentre bmw mercedes e anche miata ..sono piu sul confort...)
Old 01-08-2008, 12:00   #1874
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
interni...non dico niente perche ammetto che gli interni sono superiori in qualita dei materiali....ma dentro ,(giustamente è soggettivo)a me non piace per niente...

consumi..non ho capito bene la tua affermazione..ma l s2000 ti posso assicurare che non consuma un tubo...guida tranquillo gli faccio 11 puliti puliti...se tieni giu ...quindi in vtec..fai anche i 5 al litro...

baule..mmm..sono 2 spider..quindi sono abbastanza piccoli intrambi...quindi non dico nulla di negativo su entrambi..che poi sia piu capiente quella della z4..meglio per loro...

controlli...l s2000 non ha controlli ..tranne abs....i controllo di trazione è presente solo dal modello del 2006..che siano utili non discuto sul fatto..io non sono shuimacker..pero basta avere la testa per evitare di fare gli stupidi sul bagnato,sopratutto....

optional...ok..bmw offre molti optional..anche perche se non erro honda non ha optional...pero costano un occhio della testa...(sempre bmw)

meccanica e affidabilita...ottime tutte e duo ..anche se tu chiedi a chi di motori se ne intende..i motori honda..se tenuti bene..sono STRA affidabili....molto meglio di tante altre auto....

io pero non voglio dire che è una ciofeca come auto..per carita....prche mi piace molto la coupe z4..esteticamente parlando..pero non ripecchia le aspettative da auto sportive/estrema....tutto qua..
I consumi non so... ho preso il dato dichiarato.

Comunque son daccordo con te su tutto, io non voglio che si demonizzino le varie S2000, miata, skyline,... mi basterebbe che la si smettesse di sputare su tutto ciò che non è "estremo" e con certe caratterstiche.
Ognuno valuta l'acquisto dell auto in base a gusti ed esigenze, ed è indubbio che una Z4 può soddisfarne alcune, così come la TT, così come la S2000.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:44   #1875
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

si si .. anche io sono daccordo con te...ognuno è libero di pensare e scegliere cio che ritiene giusto per lui.....pero lasciami dire una cosina....molte volte si compra z4/slk e tt..solo per via del nome....e fare il fighetto...
Old 01-08-2008, 12:54   #1876
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
..non ti preoccupare..è in buone mani.. .di certo non l ho presa per fare il fighetto.....altrimenti andavo su z4 o slk...io è da anni che la inseguo..dopo aver provato anni fa l integra e la civic 1.6 da 130cv...mi sono innamorato del vtec..e col tempo la passione è salita...fino ad arrivare a sceglire la s2000...visto che cercavo un auto sportiva a trazione posteriore..e senza controlli...guarda caso esisteva/esiste solo l esse....(lotus troppo costasa anche l usato)
tranquillo compare,non mi riferivo a te !!!!

potrei mai dubitare che il possessore di una S2000 sia un autobarista ????
Quote:
quoto

cmnq vorrei soltanto specificare una cosina soltanto:non è vero che la miata non sia un'auto tosta,chiaramente non è un auto ad elevate/elevatissime prestazioni,ma sa cmnq dare delle belle soddisfazioni .......
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 15:40   #1877
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
il fatto è che di solito chi si sompre una s2000 guarda piu la sostanza che l'apparenza, di chi, di solito, si compra una z4.
Old 01-08-2008, 16:08   #1878
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
il fatto è che di solito chi si sompre una s2000 guarda piu la sostanza che l'apparenza, di chi, di solito, si compra una z4.
e chi si compra una smart roadster??!?!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 16:17   #1879
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
esattamente
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
un incidente di percorso
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 16:23   #1880
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Probabilmente non si può permettere di meglio, essendo forse una delle mini sportivette tp con il miglio compromesso costo/estetica

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian