|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Dubito che tu sappia come la pensa Berlusconi. A quanto so io a Berlusconi anche solo la parola internet da' l'orticaria. Qualcuno cerca di tirarlo per la giacchetta portandogli argomentazioni simili alle tue (come ho detto sopra c'e' stato un tentativo di "portare su" il responsabile di uno dei principali blog di centrodestra e gli argomenti erano quelli) ma il suo interesse alla prova dei fatti e' sempre stato pari a zero. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E poi l'esempio che porti si può spiegare con il semplice fatto che in Italia è ancora presto.. Io dubito che B. o chi per lui non abbia previsto il potenziale politico di internet... anche un bambino lo capirebbe (figurati un imprenditore come lui) soprattutto alla luce dei risultati degli States che ti ho riportato sopra. Qua nessun è fesso caro Borghi
Ultima modifica di luxorl : 30-07-2008 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ilgiulivo uno dei principali blog di centrodx?
non c'è che dire, state messi bene!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
l'iniziativa "un blogger alla camera" per Edoardo Colombo aveva mosso migliaia di persone, con firme e iniziative. Sarebbe bastato come segnale l'inserimento in lista anche nei posti di sicura trombatura. Nemmeno quello. E tutto cio' e' accaduto PRIMA delle elezioni, dove non bisognava scontentare nessuno... figurati adesso. Per quanto mi riguarda invece, beh... se pensi che uno nella mia posizione (mi firmo con nome e cognome e quindi sapete benissimo chi sono e cosa faccio e qual'e' la mia biografia) vada a seguire i dettami di "motore azzurro" siamo a posto... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ma questo non significa ignorare completamente le potenzialità di internet... anzi una buona (partito)azienda avrà sicuramente stilato un programma per il lungo periodo. No non penso tu vada dietro a "motore azzurro". Si scherzava. Però ripeto che sei in palese conflitto di interessi
Ultima modifica di luxorl : 30-07-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tornate in topic: per parlare del motore azzurro o dell'utilità della propaganda sul web potete aprire una discussione ad hoc.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La Forleo finisce a Cremona.
Fonte:Messaggero Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Comunque in ogni caso e' uno scandalo... in pratica danno a un giudice della squilibrata e la trasferiscono????
Chissa' come saranno contenti i Cremonesi... Se una e' davvero squilibrata non puo' piu' fare il giudice e basta... L'altro scandalo e' il TAR... possibile che in ultima istanza in italia decida tutto il Tar e il consiglio di stato? E con quali credenziali? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La giustizia in Italia e' basata su diecimila ricorsi,cambiare le procedure e' fondamentale e necessario,chissa se lo faranno mai.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ma un giudice prima di diventare tale e/o periodicamente, viene sottoposto a qualche test attitudinale?!
perchè altrimenti non si capisce come mai chi prende il porto d'armi debba farlo e un giudice no.. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Molto emblematici gli ultimi interventi:
Per quanto riguarda l'incompatibiltà ambientale forse qualcuno non ha ben presente la differenza con lo squilibrio mentale che è tutt'altra cosa. Ma si sa, è bello parlare a vanvera e dare impunemente dello squilibrato ad un giudice Per quanto riguarda il test psico-attitudinale, ricordo che per diventare magistrato si devono superare N esami ed N concorsi. E inoltre posto un documento che sarebbe bene mettere in rilievo su questo forum vista la grande quantità di utenti che vorrebbero metterlo in atto in toto: il Piano di Rinascita Democratica: Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
cercare di portare avanti una discussione un tantino costruttiva su questo forum non è impossibile... è inutile...
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io ci ho provato n^n volte, ma ormai mi limito solo a smontare le tesi che non stanno assolutamente in piedi, dato che mi sono reso conto che è impossibile..
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è più religione!
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Mi scuso per la lunga assenza...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tutte le varie querele dello Speciale sono finite in nulla, ma lui ha ottenuto una carica parlamentare. Quote:
In realtà tu hai esordito con: Guarda un pò che come un orologio svizzero scatta l'ora del trasferimento... Come mai i giudici che indagano a sinistra vanno sempre forzosamente in vacanza?! Sarà sempre e solo un caso? Semmai questo sembra un tentativo di "buttarla in caciara" trascurando il marcio che ci sta dietro relativo alle scalate bancarie (del quale si è parlato in tante discussioni in passato). Quote:
Quote:
Ancora dall'alto della tua presunzione ci devi spiegare il motivo per cui Anedda vota per aiutare i "rossi". Non è necessario replicare senza aver nulla da dire. Quote:
Chissà quale utilità pensa di ricavare il personaggio da questi attacchi personali.....eppure il contapost è bloccato in questa sezione. Quote:
e' un fatto che buoni motivi o no i pm e i gip "spostati" sono sempre quelli che indagano a sinistra. Oltre ai soliti Forleo e De Magistris in un thread ehm... "animato" ricordavo il PM che indagava su Di Pietro "avocato dalla PG" con procedura eccezionale e possiamo aggiungerci anche questa: .... <Giuseppa Geremia> Citata in ogni caso a sproposito visto che non fu trasferita dal CSM. Ciao Federico |
|||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.